ThePokemonMaster Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 è perfetta scarlet!! scelgo la prima e grazie!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Di nulla figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Vorrei chiedere un set:1 TIPO SI LAVORO avatar2 DIMENSIONI 100x1003 SOGGETTO Grimmjow di Bleach **4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto TPM1 TIPO SI LAVORO firma2 DIMENSIONI quelle che volete3 SOGGETTO Grimmjow di Bleach **4 ALTRE NOTE VARIE vorrei che ci fosse scritto TPMGrazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 perfetto \ò appena sono pronte edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ho fatto questi spero sia il personaggio giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie mille Charizard! Sono molto belle!! Aspetto che le fa qualcun'altro e poi scelgo ma la scritta del primo avatar la puoi rimpicciolire un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Grazie mille Charizard! Sono molto belle!! Aspetto che le fa qualcun'altro e poi scelgo ma la scritta del primo avatar la puoi rimpicciolire un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 TPM, entro oggi, edito con il set, come promesso \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Tieni, appena fatto da GIMP. P.S: Alla firma ho aggiunto anche il bordo P.S.S: Ho preferito non mettere la scritta all' avatar, la scritta ricopriva quasi tutta l' immagine DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Tieni, appena fatto da GIMP. P.S: Alla firma ho aggiunto anche il bordo Grazie sono bellissimi *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Ho una nuova richiesta!1 TIPO DI LAVORO firma2 SOGGETTO Shu e Inori di Guilty Crown3 DIMENSIONI quelle che volete4 ALTRE NOTE VARIE agli effetti pensateci voi però non ci voglio nessuna scrittaGrasshe a tuttiH! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non hai perso tempo eh? XDentro domani edito \ò(già che ci sono edito anche con l'altra firma XD)ecco quella di N che ti dovevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Non hai perso tempo eh? XDentro domani edito \ò(già che ci sono edito anche con l'altra firma XD)Si poi vedrai perchè x°D e grasshe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ho una nuova richiesta!1 TIPO DI LAVORO firma2 SOGGETTO Shu e Inori di Guilty Crown3 DIMENSIONI quelle che volete4 ALTRE NOTE VARIE agli effetti pensateci voi però non ci voglio nessuna scrittaGrasshe a tuttiH! ~ho fatto 3 prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ho fatto 3 proveSono bellissime! Grazie mille aspetto qualcun altro e poi scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 io ho fatto queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ThePokemonMaster ecco le immaggini: ;-)Ecco TPM seconda serie ;-) Ecco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Tani CaVa XD : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ^ecco lo schifo di mia creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ThePokemonMaster ecco le immaggini: ;-)TPM sto finendo le altre bozze e poi le metto.;-)Tani CaVa XD :^ecco lo schifo di mia creazione.Siete tutti quanti bravissimi! Grazie mille ma visto che sono tutte così belle ne prenderò tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho bisogno di voi à§_à§1 TIPO DI LAVORO avatar2 SOGGETTO Natsu di Fairy Tail3 DIMENSIONI 100x1004 ALTRE NOTE VARIE fate voi, ma preferisco senza il mio nicke1 TIPO DI LAVORO firma2 SOGGETTO Natsu di Fairy Tail, precisamente questa immagine3 DIMENSIONI quelle che volete4 ALTRE NOTE VARIE fate voi ma non metteteci il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 ecco a te ma perchè senza scritta??? ti piace così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.