Vai al commento



Rivelati i primi dettagli sulla serie animata Pocket Monster XY!


Shiro

Post raccomandati

La rete televisiva TV Tokyo ha annunciato i primi dettagli riguardo la serie animata ispirata a Pokémon X e Pokémon Y:

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040.png

Logo Ufficiale della Serie Animata

La serie animata che sostituirà  l'attuale serie giapponese Pokémon Best Wishes si chiamerà  Pocket Monster XY e andrà  in onda dal 17 ottobre 2013, pochi giorni dopo il rilascio dei titoli in tutto il mondo. Il personaggio principale sarà  Ash Ketchum in compagnia del suo fedele Pikachu con lo scopo di esplorare l'intera regione di Kalos.

ash_xy_2013_06_30_1051.png

Ash Ketchum con le nuove vesti

E' possibile notare vari cambi all'abbigliamento del giovane Ash Ketchum. L'intero completo è ispirato a Xavier protagonista dei due capitoli per Nintendo 3DS Pokémon X e Pokémon Y. Il giovane allenatore comincerà  il suo viaggio nella città  di Luminopoli situata al centro della regione di Kalos. Il viaggio di Ash inizierà  per la prima volta in una città  differente da quella di partenza della rispettiva parte videoludica.

kalos_starters_xy_anime_2013_06_30_1059.

La versione animata dei tre nuovi Starter della regione di Kalos
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partirà  dalla città  di partenza dei giochi? *-* Forse... Forse... Sarà  davvero migliore!

avevo pensato anch'io che partiva verso a luminopoli anziche di andare nella città  iniziale di turno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciaci sognare!

che pensava che cambiasse il personaggio basando dal videogioco anziche del solito ash che viaggia di turno.

 

Magari stava pensando al video speciale dedicato al gioco in stile anime XD

Avrete una delusione, fidatevi. La serie rimarrà  uguale per sempre. :v

e chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh magari potrebbe riprendere alcuni caratteri delle prime serie perché quella a Unima credo che abbia superato il limite dell'infantile  :facepalm: (solo quella le altre mi piacciono tutte)


 




Il cappello è bellissimo!




Io adoro quel cappellino *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...