StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho controllato e non c'era. :OIo la prima. Era bellissima, Z era bello all'inizio ma poi peggiorò e GT è una ciofeca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voto GT per fare l'alternativo :v(In realtà l'ho votato solo per la fighissima Kamehameha X10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dragon Ball Multiverse Bhu, io preferisco lo Z, ma ho amato pure la prima. E poi....... Cosa dovrebbe essere Dragon Ball GT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non mi piace moltissimo dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sposto Dragon Ball Z is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 DB normale. z è per metà filler, mentre gt è un totale filler :vquindi preferisco l'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 gt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 La prima anche se non mi è mai piaciuto molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 gt e z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi sono piaciute tutte e tre, a loro modo.La prima era originale, ma troppo... Umana. Molti tornei mondiali, pochi nemici alieni. Nascondeva proprio la parte bella dell'anime, ovvero l'incontro e spesso lo scontro di pianeti e razze extraterrestri differenti.Con Z ha raggiunto il limite massimo di interesse. Nemici ben caratterizzati, anche quelli minori (Garlic Junior, sì). Il Super Saiyan è stato ben introdotto, anche se a parer mio avrebbe dovuto rimanere un'esclusiva di Goku o al massimo di Vegeta, per permettergli di raggiungere il suo livello ed essere un rivale ad armi pari.L'ultima serie mi è parsa un po' troppo forzata e, al contrario della prima, poco terrestre. Troppe ambientazioni strane, pochi nemici seri, una storia che non si regge in piedi. In ogni caso è stata piacevole, non è proprio da scartare dai.Se non si fosse capito, per me la migliore è Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bo z perche e l' unico che o visto ( anche se o appena cominciato a leggere il primo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Z è la più bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voto Z mi sembra logico, anche se la prima serie non è niente male. Il gt è bello, ma è troppo incasinato e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ovviamente z,chi vota gt è semplicemente un demente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Z è la più bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Z è stata la migliore, su questo non c'è ombra di dubbio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 I film. Leggeri, scorrevoli e ben strutturati, nonché succosi per un appassionato. Tant'è vero che li ho tutti in Dvd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ovviamente z,chi vota gt è semplicemente un demente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Z è stata la migliore, su questo non c'è ombra di dubbio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Invece c' è ombra di dubbio, la migliore è la prima. Everyone has their own tastes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Everyone has their own tastes. Io non sto parlando di gusti. Lui ha detto che è oggettivamente meglio lo Z e io rispondo perchè non è vero, è il primo DB quello che è strutturato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io non sto parlando di gusti. Lui ha detto che è oggettivamente meglio lo Z e io rispondo perchè non è vero. E' il primo DB quello che è strutturato meglio. I gusti sono questioni soggettive. Ma secondo te è strutturato meglio. Io sono dalla tua parte, ma per lui è meglio lo z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ondeggio tra lo z ed il primo, ma scelgo il primo perchè era in assoluto il più divertente e perchè OMG amo goku piccolo finchè ha ancora la sua bella codina pelosa edit: e perchè nello z sparano un sacco di stupidaggini per far centrare le cose forzatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma secondo te è strutturato meglio. Io sono dalla tua parte, ma per lui è meglio lo z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma non è "secondo me", è così, i fatti dicono questo. Se PER LUI è meglio lo Z è un affar suo, ergo non può dire che "Non c' è ombra di dubbio". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.