Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DB, Z o GT?

50 utenti hanno votato

1. 1. nonsochemettere

• Dragon Ball
      21
    • Z
      25
    • GT
      4

Post raccomandati

Inviato

Voto GT per fare l'alternativo :v

(In realtà  l'ho votato solo per la fighissima Kamehameha X10)

Inviato

Dragon Ball Multiverse

Bhu, io preferisco lo Z, ma ho amato pure la prima. E poi....... Cosa dovrebbe essere Dragon Ball GT?

Inviato

DB normale. z è per metà  filler, mentre gt è un totale filler :v

quindi preferisco l'originale.

Inviato

Mi sono piaciute tutte e tre, a loro modo.

La prima era originale, ma troppo... Umana. Molti tornei mondiali, pochi nemici alieni. Nascondeva proprio la parte bella dell'anime, ovvero l'incontro e spesso lo scontro di pianeti e razze extraterrestri differenti.

Con Z ha raggiunto il limite massimo di interesse. Nemici ben caratterizzati, anche quelli minori (Garlic Junior, sì). Il Super Saiyan è stato ben introdotto, anche se a parer mio avrebbe dovuto rimanere un'esclusiva di Goku o al massimo di Vegeta, per permettergli di raggiungere il suo livello ed essere un rivale ad armi pari.

L'ultima serie mi è parsa un po' troppo forzata e, al contrario della prima, poco terrestre. Troppe ambientazioni strane, pochi nemici seri, una storia che non si regge in piedi. In ogni caso è stata piacevole, non è proprio da scartare dai.

Se non si fosse capito, per me la migliore è Z.

Inviato

Voto Z mi sembra logico, anche se la prima serie non è niente male.

Il gt è bello, ma è troppo incasinato e (?)

Inviato

I film. Leggeri, scorrevoli e ben strutturati, nonché succosi per un appassionato. Tant'è vero che li ho tutti in Dvd.

Inviato

Everyone has their own tastes.

Io non sto parlando di gusti. Lui ha detto che è oggettivamente meglio lo Z e io rispondo perchè non è vero, è il primo DB quello che è strutturato meglio.

Inviato

Io non sto parlando di gusti. Lui ha detto che è oggettivamente meglio lo Z e io rispondo perchè non è vero.

E' il primo DB quello che è strutturato meglio. I gusti sono questioni soggettive.

Ma secondo te è strutturato meglio. Io sono dalla tua parte, ma per lui è meglio lo z. 

Inviato

ondeggio tra lo z ed il primo, ma scelgo il primo perchè era in assoluto il più divertente e perchè OMG amo goku piccolo finchè ha ancora la sua bella codina pelosa

edit: e perchè nello z sparano un sacco di stupidaggini per far centrare le cose forzatamente

Inviato

Ma non è "secondo me", è così, i fatti dicono questo. Se PER LUI è meglio lo Z è un affar suo, ergo non può dire che "Non c' è ombra di dubbio".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...