perladellanotte Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quali creature sia vere sia false sperate che siano ispirate i prossimi Pokémon sia della generazione di X e Y sia delle successive?Io spero su questo mollusco: sulla Manticora una chimera leggendaria ( di cui spero sia basata l'evoluzione finale di Litleo): E una intera squadra di leggendari basata sull'antico egitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Polpo dagli anelli blu, cubomedusa e varano di Komodo (Charizard, perché non lo sei?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un delfino e una Chimera *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Poi... un Pokémon sulla fine del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oddio, quella lumaca di mare che hai postato l'adoro! Ce l'ho avuta anche come immagine di copertina su Facebook, è bellissima! ** Comunque, io vorrei un ornitorinco, un delfino, un koala, uno squalo martello, una cavalletta per quanto riguarda gli animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un coniglio, un gatto, un unicorno(magari leggendario) :Q___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un coniglio, un gatto, un unicorno(magari leggendario) :Q___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 D-E-L-F-I-N-O. E lo accetto solo se ha 3 stadi evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 SLENDER MAN FOR LEGGENDARY!!!!!! *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vorrei un pokemon folletto-erba, un erba-spettro, non importa su cosa siano basati l' importante e' che ce ne siano mai visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un altro è l'insetto Farfalla Teschio di Morto per un altro Pokémon con il tipo Spettro/Insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vorrei un pokemon folletto-erba, un erba-spettro, non importa su cosa siano basati l' importante e' che ce ne siano mai visti.quoto sullo spettro-erba, magari una zucca spettrale che si evolve in uno spaventapasseri vivente alla fine *___* l'insetto teschio pure mi gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Anch'io vorrei una manticora e un delfino,e una tigre perchènnò?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quanto vorrei un Pokèmon ispirato al Cerbero *.*..un bel cagnolone a tre teste...totalmente diverso da Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quanto vorrei un Pokèmon ispirato al Cerbero *.*..un bel cagnolone a tre teste...totalmente diverso da Hydreigon HOUNDOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Una Calopsitta!!! e la voglio Erba Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 HOUNDOOM. Si e no!!! Avesse 3 teste e fosse più grosso sarebbe come lo vorrei io. Houndoom di testa ne ha una sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Si e no!!! Avesse 3 teste e fosse più grosso sarebbe come lo vorrei io. Houndoom di testa ne ha una sola Ma è comunque ispirato al cerbero. Magari una evo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un behemot èAè che poi tecnicamente è una specie di ippopotamo secondo la bibbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un behemot èAè che poi tecnicamente è una specie di ippopotamo secondo la bibbia LO VOGLIO. ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma è comunque ispirato al cerbero. Magari una evo. :O LOL l'ho letto ora che Houndoom è ispirato al cerbero btw..voglio un vero Cerbero..3 teste grosse mascelle denti affilati e una forza immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un tigre Fuoco/Elettro col corpo Rosso e strisce Gialle. Per il resto possono anche fare copie su copie di pokémon già visti per quel che mi riguarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un pesce sega con una motosega al posto delle lame sul muso di tipo acciaio acqua e con dei bulloni e delle viti qua e la sarebbe carino oppure electrode versione megaball, ultraball e così via xD infine un nuovo leggendario ispirato a geodude (perchè io amo geodude *_______*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 un ippogrifo che non sia troppo uber e troppo elaborato...poi un delfino, un tucano, un'altra specie di pappagallo oltre a Chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un grifone, un minotauro ed un poltergeist. Non chiedetemi come potrebbe essere, sono solo certo del fatto che un pokémon poltergeist sarebbe dannatamente figo. Direi... Un delfino e un nuovo squalo, più grosso e diverso dai precedenti. Anche una nuova medusa dato che non la vediamo da un po'. Amo i tipi fuoco, ma dalle immagini e quello che dico sembra che ami i tipi acqua. ._.Comunque, voglio anche vedere un'erba-fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.