Vai al commento

Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?

perladellanotte

Post raccomandati

Inviato

Quali creature sia vere sia false sperate che siano ispirate i prossimi Pokémon sia della generazione di X e Y sia delle successive?

Io spero su questo mollusco:

TfwLK.jpg

sulla Manticora una chimera leggendaria ( di cui spero sia basata l'evoluzione finale di Litleo):

manticora_thumb%25255B3%25255D.jpg?imgma

E una intera squadra di leggendari basata sull'antico egitto

Inviato

Oddio, quella lumaca di mare che hai postato l'adoro! Ce l'ho avuta anche come immagine di copertina su Facebook, è bellissima! **

Comunque, io vorrei un ornitorinco, un delfino, un koala, uno squalo martello, una cavalletta per quanto riguarda gli animali.

Inviato

Vorrei un pokemon folletto-erba, un erba-spettro, non importa su cosa siano basati l' importante e' che ce ne siano mai visti.

Inviato

Vorrei un pokemon folletto-erba, un erba-spettro, non importa su cosa siano basati l' importante e' che ce ne siano mai visti.

quoto sullo spettro-erba, magari una zucca spettrale che si evolve in uno spaventapasseri vivente alla fine *___*

l'insetto teschio pure mi gusta

Inviato

Si e no!!! Avesse 3 teste e fosse più grosso sarebbe come lo vorrei io. Houndoom di testa ne ha una sola

Ma è comunque ispirato al cerbero. Magari una evo. :O

Inviato

un behemot èAè che poi tecnicamente è una specie di ippopotamo secondo la bibbia :asduj1:

Inviato

Ma è comunque ispirato al cerbero. Magari una evo. :O

LOL l'ho letto ora che Houndoom è ispirato al cerbero :D btw..voglio un vero Cerbero..3 teste grosse mascelle denti affilati e una forza immensa

Inviato

Un tigre Fuoco/Elettro col corpo Rosso e strisce Gialle. Per il resto possono anche fare copie su copie di pokémon già  visti per quel che mi riguarda.

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

un pesce sega con una motosega al posto delle lame sul muso di tipo acciaio acqua e con dei bulloni e delle viti qua e la sarebbe carino

oppure electrode versione megaball, ultraball e così via xD

infine un nuovo leggendario ispirato a geodude (perchè io amo geodude *_______*)

Inviato

un ippogrifo che non sia troppo uber e troppo elaborato...

poi un delfino, un tucano, un'altra specie di pappagallo oltre a Chatot

Inviato

Un grifone, un minotauro ed un poltergeist. Non chiedetemi come potrebbe essere, sono solo certo del fatto che un pokémon poltergeist sarebbe dannatamente figo.

Direi... Un delfino e un nuovo squalo, più grosso e diverso dai precedenti. Anche una nuova medusa dato che non la vediamo da un po'. Amo i tipi fuoco, ma dalle immagini e quello che dico sembra che ami i tipi acqua. ._.

Comunque, voglio anche vedere un'erba-fuoco.

200px-Artwork592.png250px-Artwork593-Femmina.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...