Vai al commento



Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?


perladellanotte

Post raccomandati

per babbuino intendo che abbia questa faccia, mica uno scimpanzè o scimmia a caso come infernape.

 

e se quei due assomigliano ad antilopi e stambecchi... mmh.

cioè, so che sono ispirati a quegli animali, ma anche luxray è un leone, ma sinceramente non è bellissimo, come leone.

É un mandrillo

mmh.

in realtà  volevo un leone, ma finalmente ne hanno rivelato uno. ♥

 

poi mi piacerebbero un grifone, o un ippogrifo, o anche entrambi.

una SIRENA.

un babbuino ♥

un'antilope, o uno stambecco.

un moloch.

Vaporeon é una sirena

A un sottaceto :sisi:

HAHAHAHAHAHA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vaporeon é una sirena

 

beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone)

A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà­ la mitologia)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà­ la mitologia)

infatti sarebbero powi proprio per questo, userebbero una mossa che in una volta addormenta, confonde e infatua l'avversario u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É un mandrillo

Vaporeon é una sirena

HAHAHAHAHAHA

 

la faccia che ho linkato è quella di un babbuino. se poi ti riferisci ad infernape, ok. ma il mio link è un babbuino. si dirà  che "vaporeon è stato scambiato per una sirena", ma quello che è in realtà  è un gatto/volpe con le pinne e la coda a pesce. non è una sirena, chi prendiamo in giro? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O 


Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. 


E poi un albero erba/spettro w.w

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O 

Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. 

E poi un albero erba/spettro w.w

Si chiama Ursula, ma io non voglio un pokemon umanoide, voglio un animale su cui non si sono mai basati, come un asino o un istrice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyndaquil non é un istrice, non ha gli aculei.

Ma perché hai cambiato firma? Non mi piace questa, era piú bella quella di prima con Dewott, ora non ti riconosceró piú

C'è pure il nome. :V

E allora quelle fiammate cosa sono? :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peró possono farne un altro di pokemon porcospino, piú simile all' animale, semmai di tipo Buio.

EDIT: Sandslash, dimenticavo

quilava zigzagoon e anche chespin probabilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nineteles e zoroark non sono abbastanza fighi?

 

E chi te l'ha detto che Fennekin non si evolva in una volpe figa (Non che non lo sia già )?

^

 

Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai)

 

Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai)

 

Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo?

ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai)

 

Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo?

 

nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità  femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato

nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità  femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD

E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^*

 

secondo me l'evo di fennekin potrebbe essere più in quello stile che dici tu :) in fondo gli starter finali devono sempre avere un aria un po' da POWA, specie quelli di fuocoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...