Vai al commento


Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?


perladellanotte

Post raccomandati

rock cosa ho fatto scusa di male voglio un po dedicarmi al forum e i mesaggi non sn senzasenzo alcuni e per informazioni e altri per vedre altre novita

 

Quando posti un messaggio potresti tranquillamente evitare di fare +1 (postare messaggi inutili ai fini della discussione).

Limitati a commentare in modo sensato, e se non hai nulla da dire evita.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando posti un messaggio potresti tranquillamente evitare di fare +1 (postare messaggi inutili ai fini della discussione).

Limitati a commentare in modo sensato, e se non hai nulla da dire evita.

Grazie :D

a ok questo non l'ho sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a ok questo non l'ho sapevo

parla in Italiano , ti scongiuro , non ne posso più di frasi come questa ; comunque cosa ne pensate di un'altro Pokémon coniglio visto che Buneary non è proprio il massimo... magari di tipo erba o tipo terra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su che creature mi piacerebbe vedere dei pochemainz? Umh.. Una zanzara o uno scarafaggio, possibilmente di tipo Buio/Coleottero..


Una chimera con qualche variazione di tipo, like wormadam, ma al posto del cambio di mantello un cambio di animali, o qualcosa del genere..


La già  citata manticora.


Poi beh.. abbiamo un già  alligatore ed un gaviale, perché non volere pure un coccodrillo del nilo?


Un pavone, magari come evo di chatot.


Un Funyarinpa, perché Junpei ne necessita.


Un calamaro gigante. (Magari fritto.)


Di creature mitologiche non ne conosco tantissime.. magari qualcuna molto caffuta e obesa, cosa ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anorith, da quel che sapevo, era basato sugli scorpioni preistorici. Certo, non sono insetti ma è pur sempre di tipo coleottero e difficilmente potrebbero creare un altro pokemon fossile di tipo insetto..a meno di non fare una zanzara preistorica resuscitata dall'ambra! :D Comunque, l'idea del Cerbero come evo finale di Houndoom secondo me ci sta bene..magari spunterà  fuori proprio in questa gen! Per quanto riguarda la tigre dai denti a sciabola, che c'è di male? E' vero che la nuova regione si basa sulla bellezza, ma non per forza ogni pokemon deve essere tutto lustrini e paillettes! E poi, da quando i pokemon fossili devono essere stile Sylveon?



Comunque Delibird è anche ispirato a Babbo Natale; si vede dai colori e anche dal fatto che ha la coda a forma di "sacco" e piena di pacchi. Secondo me come evo ci starebbe bene..un pinguino grasso e dall'aspetto invecchiato, che porta regali ai bambini :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante).


,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante).

,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan)

stessa cosa per esempio iserpopardi le arpie con le piume di bronzo le gorgoni i ciclopi i satiri le naidi le nereidi (e altre ninfe) poi magari pegasi spiriti della tempesta dracene eccettera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante).

,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan)

Jumpluff non è un soffione?

Non rispondete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero fare l' evoluzione di Bouffalant su due zampe simile a un Minotauro di tipo Lotta

Poi potrebbero fare l' evoluzione di Rapidash con ali di fuoco simile a un Pegaso di tipo Fuoco-Volante

Poi potrebbero fare un Bigfoot o uno Yeti come evoluzione di Swirlix di tipo Folletto-Ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe avere: Unicorno o cavallo alato tipo Pegaso, Basilisco Gigante, Manticora, Delfino, Tigre dai denti a sciabola, Fenice, Minotauro, Dinosauro o T-rex, Gorilla, Chupacabras ... poi non lo so  :D  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...