Vai al commento


Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?


perladellanotte

Post raccomandati

Mi piacerebbe avere: Unicorno o cavallo alato tipo Pegaso, Basilisco Gigante, Manticora, Delfino, Tigre dai denti a sciabola, Fenice, Minotauro, Dinosauro o T-rex, Gorilla, Chupacabras ... poi non lo so  :D  :D

Ho-oh non è una fenice?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei un pokemon basato su one piece pokemon gomma, pokemon spadacciono, pokemon gamba nera ,pokemon gatta ladra, pokemon demoniaco, pokemon cecchino, pokemon pelusce?,pokemon cyborg e pokemon musicista scheletroso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei come leggendario anche il Quetzalcoatl sarebbe interessante e soprattuto Rayquaza non è ispirato a questa creatura:

Quetzalcoatl___Kukulcan_by_GENZOMAN.jpg

è bello forte ,sembra un remombra m h 3 ultimate ci vorrebbe un pokemon così

Davvero sarebbe buffissimo, oggi però lo stavo pensando, magari la game freak italiana legge i nostri forum, quelli più popolari e poi comunica le cose che ha scoperto alla game freak giapponese, così che ci facciano contenti ! ^^

vero e forse propio ora stà  leggendo questa discussione "grida" Sì VI ABBIAMO SCOPERTI GAME FREAK"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è bello forte ,sembra un remombra m h 3 ultimate ci vorrebbe un pokemon così

vero e forse propio ora stà  leggendo questa discussione "grida" Sì VI ABBIAMO SCOPERTI GAME FREAK"

allora voglio pokemon curati e pieni di partgicolari fantascienici, e mitologici, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari uno a base di scorpione che ha punto...omg non mi ricordo il nome della ultima imperatrice d'egitto sto fregato.. comunque lo voglio enorme con un pungigluione enorme e maledetto



Leggete tutto Game Freak !!

siiiii e per favore fatelo  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vero magari 3 sorelle leggendarie comunque confondere Cleopatra con Medusa é un errore colossale XD

Comunque quella sopra potrebbe essere la mega do reiquaza

magari se la fanno più verde e più futuristica andrebbe benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...