Vai al commento



Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?


perladellanotte

Post raccomandati

E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^*

dubito se è tipo Psico, confermo se lotta o buio (ma spero non lotta °____° ormai ha rotto anche me che sono un fan del tipo Fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me l'evo di fennekin potrebbe essere più in quello stile che dici tu :) in fondo gli starter finali devono sempre avere un aria un po' da POWA, specie quelli di fuocoXD

*^* oddio, magari, diventerebbe il mio Pokémon preferito in meno di un millisecondo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sirena sarebbe bella nella versione omerica. (Quella col corpo da uccello e la faccia da donna)

vero la versione greca cioè metà  volatile è meglio di quella mediovale

 

volevi dire una GORGONE, medusa era la regina delle gorgoni

veramente erano solo 3 sorelle e medusa era la maggiore poveretta atena l'ha trasformata così perchè poseidone e lei quando era ancora umana censuravano nel suo tempio e si è offesa e poi atena ha la mania di trasformare le ragazze in creature rivoltanti nn parliamo di aracnide poveretta sarà  anche inteligente ma era un pò troppo vendicativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quelle non sono le arpie?

no le arpie sono diverse nella mitologia greca anno le piume di bronzo  mi chiedo perchè tutti si dimenticano questo dettaglio che gli impedisce di essere infilzate e fatte diventare polli allo spiedo e poi le arpie anno solo la testa da donna mentre le sirene anno uno forma più umanoide 

A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà­ la mitologia)

nella mitologia greca c'erano le sirene  volatili che mangiavano i marinai le sirene come ariel cioè metà  peche sono medioevali e sono buone solo che adesso tutti si confondono e fanno un miscuglio di storie di epoca diversa vi ho illuminato sul perchè farsi un bagno nel triangolo  delle bermuda è pericoloso adesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no le arpie sono diverse nella mitologia greca anno le piume di bronzo  mi chiedo perchè tutti si dimenticano questo dettaglio che gli impedisce di essere infilzate e fatte diventare polli allo spiedo e poi le arpie anno solo la testa da donna mentre le sirene anno uno forma più umanoide 

nella mitologia greca c'erano le sirene  volatili che mangiavano i marinai le sirene come ariel cioè metà  peche sono medioevali e sono buone solo che adesso tutti si confondono e fanno un miscuglio di storie di epoca diversa vi ho illuminato sul perchè farsi un bagno nel triangolo  delle bermuda è pericoloso adesso?

 

an ok io sono un esperta di bestie mitologiche, ma solo total bestie, odio gli umanoidiXD comunquemi è venuto in mente che vorrei un pokèmon lemure, specie il tipico catta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

an ok io sono un esperta di bestie mitologiche, ma solo total bestie, odio gli umanoidiXD comunquemi è venuto in mente che vorrei un pokèmon lemure, specie il tipico catta

esiste già  un lemure di terza generazione ma nn ricordo il nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio esiste solo che fisto che mi fa schifo nn mi peroccupo molto del suo nome so solo che dorme sempre e si gratta la testa e che quando si evolve diventa muscoloso

ò.ò slakoth ed evo sono bradipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio esiste solo che fisto che mi fa schifo nn mi peroccupo molto del suo nome so solo che dorme sempre e si gratta la testa e che quando si evolve diventa muscoloso

 

ah ma la famiglia di slakothXD quello è un bradipo non centra niente con i lemuri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tenerissimo Slendy oppure....Un fantastico Lupo,non come mightyena o Zorark.

 e magari anche un Delfino ^^

 

 

 

 

We

 

 

 

Ciao

 

 

 

Mettete mi piace! lol,u.u



Il tenerissimo Slendy oppure....Un fantastico Lupo,non come mightyena o Zorark.

 e magari anche un Delfino ^^

 

 

 

 

We

 

 

 

Ciao

 

 

 

Mettete mi piace! lol,u.u

Scusate volevo scrivere Zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mai ce l'avete tutti con sto delfino? piuttosto preferire iun orca XD

 

perchè con un delfino si può fare qualsiasi Pokémon dal semplice Pokémon d'acqua da tenere sempre in squadra fino a un delfino leggendario corazzato di tipo Acqua/Acciaio che sta in piedi sulla coda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti posso dire quasi tutta la mitologia greca ma nn ti aspettare che sappia cosa sono i suricati e poi sono lemuri si vede da un kilometro capita la battuta lo so è pessima

I suricati sono Timon. Loro non assomigliano ai lemuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti posso dire quasi tutta la mitologia greca ma nn ti aspettare che sappia cosa sono i suricati e poi sono lemuri si vede da un kilometro capita la battuta lo so è pessima

 

ti consiglio di andarti un po' a vedere cosa sono i lemuri -_- e tanto per riposrto testualmente da patrat

 

Patrat è basato sui cani della prateria, sulle tamie o sui suricati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...