Vai al commento


Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?


perladellanotte

Post raccomandati

Quali creature sia vere sia false sperate che siano ispirate i prossimi Pokémon sia della generazione di X e Y sia delle successive?


Io spero su questo mollusco:


TfwLK.jpg


 


sulla Manticora una chimera leggendaria ( di cui spero sia basata l'evoluzione finale di Litleo):


manticora_thumb%25255B3%25255D.jpg?imgma


 


E una intera squadra di leggendari basata sull'antico egitto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, quella lumaca di mare che hai postato l'adoro! Ce l'ho avuta anche come immagine di copertina su Facebook, è bellissima! **


 


Comunque, io vorrei un ornitorinco, un delfino, un koala, uno squalo martello, una cavalletta per quanto riguarda gli animali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un pokemon folletto-erba, un erba-spettro, non importa su cosa siano basati l' importante e' che ce ne siano mai visti.

quoto sullo spettro-erba, magari una zucca spettrale che si evolve in uno spaventapasseri vivente alla fine *___*

l'insetto teschio pure mi gusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

un pesce sega con una motosega al posto delle lame sul muso di tipo acciaio acqua e con dei bulloni e delle viti qua e la sarebbe carino


 


oppure electrode versione megaball, ultraball e così via xD


 


infine un nuovo leggendario ispirato a geodude (perchè io amo geodude *_______*)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un grifone, un minotauro ed un poltergeist. Non chiedetemi come potrebbe essere, sono solo certo del fatto che un pokémon poltergeist sarebbe dannatamente figo.


 




Direi... Un delfino e un nuovo squalo, più grosso e diverso dai precedenti. Anche una nuova medusa dato che non la vediamo da un po'. Amo i tipi fuoco, ma dalle immagini e quello che dico sembra che ami i tipi acqua. ._.


Comunque, voglio anche vedere un'erba-fuoco.




200px-Artwork592.png250px-Artwork593-Femmina.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...