Vai al commento

Quale creatura (vera o fantasiosa) volete che i prossimi Pokémon fossero ispirati?

perladellanotte

Post raccomandati

Inviato

un pegaso una medusa un ciclope e altre cose della mitologia greca come i satiri

volevi dire una GORGONE, medusa era la regina delle gorgoni

Inviato

per babbuino intendo che abbia questa faccia, mica uno scimpanzè o scimmia a caso come infernape.

e se quei due assomigliano ad antilopi e stambecchi... mmh.

cioè, so che sono ispirati a quegli animali, ma anche luxray è un leone, ma sinceramente non è bellissimo, come leone.

É un mandrillo

mmh.

in realtà  volevo un leone, ma finalmente ne hanno rivelato uno. ♥

poi mi piacerebbero un grifone, o un ippogrifo, o anche entrambi.

una SIRENA.

un babbuino ♥

un'antilope, o uno stambecco.

un moloch.

Vaporeon é una sirena

A un sottaceto :sisi:

HAHAHAHAHAHA
Inviato

Vaporeon é una sirena

beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone)

Inviato

beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone)

A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà­ la mitologia)
Inviato

A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà­ la mitologia)

infatti sarebbero powi proprio per questo, userebbero una mossa che in una volta addormenta, confonde e infatua l'avversario u.u

Inviato

É un mandrillo

Vaporeon é una sirena

HAHAHAHAHAHA

la faccia che ho linkato è quella di un babbuino. se poi ti riferisci ad infernape, ok. ma il mio link è un babbuino. si dirà  che "vaporeon è stato scambiato per una sirena", ma quello che è in realtà  è un gatto/volpe con le pinne e la coda a pesce. non è una sirena, chi prendiamo in giro? LOL

Inviato

Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O 

Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. 

E poi un albero erba/spettro w.w

Inviato

Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O 

Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. 

E poi un albero erba/spettro w.w

Si chiama Ursula, ma io non voglio un pokemon umanoide, voglio un animale su cui non si sono mai basati, come un asino o un istrice
Inviato

Si chiama Ursula, ma io non voglio un pokemon umanoide, voglio un animale su cui non si sono mai basati, come un asino o un istrice

Cyndaquil?

Inviato

Cyndaquil?

Cyndaquil non é un istrice, non ha gli aculei.

Ma perché hai cambiato firma? Non mi piace questa, era piú bella quella di prima con Dewott, ora non ti riconosceró piú

Inviato

Cyndaquil non é un istrice, non ha gli aculei.

Ma perché hai cambiato firma? Non mi piace questa, era piú bella quella di prima con Dewott, ora non ti riconosceró piú

C'è pure il nome. :V

E allora quelle fiammate cosa sono? :V

Inviato

C'è pure il nome. :V

E allora quelle fiammate cosa sono? :V

Peró possono farne un altro di pokemon porcospino, piú simile all' animale, semmai di tipo Buio.

EDIT: Sandslash, dimenticavo

Inviato

Come ornitorinchi ci sono già  Psyduck e Golduck...  :P 

Preferirei ad esempio un pokemon ispirato ad un vulcano innevato di tipo Ghiaccio-Fuoco o magari un albero che brucia di tipo Erba-Fuoco!! 

Inviato

Io vorrei una Volpe *^* Ma una volpe figa, non come Fennekin .-.

nineteles e zoroark non sono abbastanza fighi?

Inviato

Peró possono farne un altro di pokemon porcospino, piú simile all' animale, semmai di tipo Buio.

EDIT: Sandslash, dimenticavo

quilava zigzagoon e anche chespin probabilmente

Inviato

nineteles e zoroark non sono abbastanza fighi?

E chi te l'ha detto che Fennekin non si evolva in una volpe figa (Non che non lo sia già )?

^

Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai)

Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo?

Inviato

Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai)

ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato

Inviato

nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità  femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD

Inviato

ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato

nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità  femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD

E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^*

Inviato

E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^*

secondo me l'evo di fennekin potrebbe essere più in quello stile che dici tu :) in fondo gli starter finali devono sempre avere un aria un po' da POWA, specie quelli di fuocoXD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...