Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 un pegaso una medusa un ciclope e altre cose della mitologia greca come i satiri volevi dire una GORGONE, medusa era la regina delle gorgoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 per babbuino intendo che abbia questa faccia, mica uno scimpanzè o scimmia a caso come infernape. e se quei due assomigliano ad antilopi e stambecchi... mmh.cioè, so che sono ispirati a quegli animali, ma anche luxray è un leone, ma sinceramente non è bellissimo, come leone.É un mandrillommh.in realtà volevo un leone, ma finalmente ne hanno rivelato uno. ♥ poi mi piacerebbero un grifone, o un ippogrifo, o anche entrambi.una SIRENA.un babbuino ♥un'antilope, o uno stambecco.un moloch.Vaporeon é una sirenaA un sottaceto HAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Vaporeon é una sirena beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 beh un altro Pokémon Sirena magari più "Femminile" diciamo non darebbe fastidio a nessuno (ovviamente con una controparte maschile simile a Tritone)A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà la mitologia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A me una sirena come Ariel non mi piacerebbe mica, poi le sirene sono mostri che attirano i marinai con la loro bellezza, poi gli mangiano (dice cosà la mitologia) infatti sarebbero powi proprio per questo, userebbero una mossa che in una volta addormenta, confonde e infatua l'avversario u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 É un mandrilloVaporeon é una sirenaHAHAHAHAHAHA la faccia che ho linkato è quella di un babbuino. se poi ti riferisci ad infernape, ok. ma il mio link è un babbuino. si dirà che "vaporeon è stato scambiato per una sirena", ma quello che è in realtà è un gatto/volpe con le pinne e la coda a pesce. non è una sirena, chi prendiamo in giro? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Elenco:il polteirgust.la margherita,la quercia,la iena,il pavone e lo squalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Un ent LOLIl pokemon Caramella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io vorrei un calamaro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. E poi un albero erba/spettro w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Come si chiama la cattiva cicciotta, di Ariel? Non ricordo il nome :O Comunque vorrei un pokè basato su quella. Magari di tipo acqua/spettro. Sarebbe difficile renderlo "pokemonoso" pero' se ci sono riusciti con Gardevoir e Froslass, lo possono benissimo fare anche con lei. E poi un albero erba/spettro w.wSi chiama Ursula, ma io non voglio un pokemon umanoide, voglio un animale su cui non si sono mai basati, come un asino o un istrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Si chiama Ursula, ma io non voglio un pokemon umanoide, voglio un animale su cui non si sono mai basati, come un asino o un istrice Cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Cyndaquil?Cyndaquil non é un istrice, non ha gli aculei.Ma perché hai cambiato firma? Non mi piace questa, era piú bella quella di prima con Dewott, ora non ti riconosceró piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Cyndaquil non é un istrice, non ha gli aculei.Ma perché hai cambiato firma? Non mi piace questa, era piú bella quella di prima con Dewott, ora non ti riconosceró piúC'è pure il nome. :VE allora quelle fiammate cosa sono? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 C'è pure il nome. :VE allora quelle fiammate cosa sono? :VPeró possono farne un altro di pokemon porcospino, piú simile all' animale, semmai di tipo Buio.EDIT: Sandslash, dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 C'è pure il nome. :V E allora quelle fiammate cosa sono? :V Dewott 1- Angry 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Come ornitorinchi ci sono già Psyduck e Golduck... Preferirei ad esempio un pokemon ispirato ad un vulcano innevato di tipo Ghiaccio-Fuoco o magari un albero che brucia di tipo Erba-Fuoco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io vorrei una Volpe *^* Ma una volpe figa, non come Fennekin .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io vorrei una Volpe *^* Ma una volpe figa, non come Fennekin .-. nineteles e zoroark non sono abbastanza fighi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Peró possono farne un altro di pokemon porcospino, piú simile all' animale, semmai di tipo Buio.EDIT: Sandslash, dimenticavoquilava zigzagoon e anche chespin probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 nineteles e zoroark non sono abbastanza fighi? E chi te l'ha detto che Fennekin non si evolva in una volpe figa (Non che non lo sia già )? ^ Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai) Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai) Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo? ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ninetales è troppo Chic, Zoroark è troppo poco "Volpe" (una volpe è rosata / arancione dai) Chiedo troppo se volessi un Pokémon simile a questo? nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ma la volpe a nove code di naruto è uguale a ninetales , solo con i colori diversi e senza essere troppo arrabbiato nineteles è un kyubii solo più giusto di quello di naruto dato che solitamente il pelo della kitsune così saggia e vecchia da avere infine nove code, diventava color argento e solo raramente oro, in più le kitsune sono solitamente rappresentate come entità femminili, almeno quelle in grado di trasformarsi, comunquesto andando decisamente OTXD E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 E' proprio il fatto dell'essere arrabbiato - incazzoso (non è una parolaccia [?] ) che rende fantastica la Volpe a Nove Code.. magari l'evoluzione di Fennekin fosse simile a quella *^* secondo me l'evo di fennekin potrebbe essere più in quello stile che dici tu in fondo gli starter finali devono sempre avere un aria un po' da POWA, specie quelli di fuocoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.