Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io voglio. Anzi, ESIGO un pokémon gatto a pelo lungo. Non Persian o Liepard che il pelo sembra non ce l'abbiano neanche, io voglio un micio col pelo lungo, magari tigrato di grigio con sfumature rossicce *W* e cioè TrickyGirano Rumor su Espurr e Meowstik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Un pokemon gorgone roccia-veleno o roccia-folletto E sia chiaro che olomola non é un delfino si vede anche senza un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Voglio un pokémon erba-drago. Ottima idea sarebbe bello... oppure anche un pokemon acqua fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La *censura* sarebbe proprio appropriata per le nuove generazioni.Ah già ,c'è già Muk... Bhe scherzo mi piacerebbe un Pokèmon basato su un aquila con le striscia delle tigri con le corna di un cervo in più con 4 ali un paio da aquila un paio da mosca.Ah e con dei denti di un leone. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.