BartolomeoDiPierro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Avete finito il gioco? òwò Comunque credo di siano altri bug da sfruttare tipo quello della Random Sword, e degli Infinity HP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Avete finito il gioco? òwò Comunque credo di siano altri bug da sfruttare tipo quello della Random Sword, e degli Infinity HP. quelli sono cheats ed è diversa la cosa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io ci sto giocando lol e fichissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sconfitto il drago! L'hell credo di farlo con l'invulnerabilità , ma prima devo farmare un botto perché voglio altri potenziamenti e HP! Io ho finito oggi l'hell, basta solo avere qualche major heal e una dell'invincibilità contro il dev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io ho finito oggi l'hell, basta solo avere qualche major heal e una dell'invincibilità contro il dev sto pome ci provo, speriamo di riuscirci subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Finalmente l'ho finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Routine: drago -> fare pozioni -> converter -> drago -> fare pozioni -> converter.Soldi facili asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Qualche suggerimento per il Drago ?Ho finito i teleport... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aiutatemi con la Castle's Entrance!!! Ho sprecato 8 Healt Potion e 5 berserk e non ce l'ho fatta, con spada lv 5! E healt 200! AIUTO! @____________@ EDIT: Non ho più berserk, e nemmeno healt. ODIO QUEL DUNGEON. @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Vi salutano la mia Sword Liflamesummoning lv35 e le mie 435 candies/s.lol@Amatore, ricompra le scrolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A cosa serve un chocolate bar ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bellissimo gioco sono all'entrata del castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aiutatemi con la Castle's Entrance!!! Ho sprecato 8 Healt Potion e 5 berserk e non ce l'ho fatta, con spada lv 5! E healt 200! AIUTO! @____________@ EDIT: Non ho più berserk, e nemmeno healt. ODIO QUEL DUNGEON. @_@ Nooo, ma le berserker non si buttano così XD, potevi salvare e se non ci riuscivi ricaricavi la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io sono solo al Mount Goblin che non riesco a proseguire... Mangio le candy ma mi aumenta di pochissimo la salute, e poi devo aumentarla prima o mentre gioco? Aiuto D:PrimaIo ora farmo chests Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Guardate che schifezza XDYou have 139 candies!You have 12 lollipops!You have 1 chocolate bar \o/You have eaten 1837 candies!You threw 10 candies on the ground. e sono alla cava sottomarina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Eccone unaAspetto di avere 2000 Caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok ho una produzione di 31 lp al secondo XDMa dove si ottengono strumenti contro la balena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bene, sto per superare l'inferno! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ok ho una produzione di 31 lp al secondo XD Ma dove si ottengono strumenti contro la balena? Devi prendere tutte le spade poi sblocchi le pozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Situazione:You have 1485 candies!You have 78846 lollipops!You have eaten 6539 candies!You threw 150 candies on the ground...? (;_Production : 100 lp/secSono a Castle's keep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma solo io sto così indietro? Sono arrivato ad 1 lp/min e aspetto di prendere l'iron sword per superare il Mount Goblin, ero arrivato all'ultimo ed ho perso -_-. io li ci farmo con l'iron e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Devi prendere tutte le spade poi sblocchi le pozioni Ok ci sono appena arrivato XD Ho qualcosa come 30000 lp: è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 You have 1481 candies!You have 0 lollipops!You have 1 chocolate bar \o/You have eaten 41 candies! Niente caramelle sprecateOk ci sono appena arrivato XDHo qualcosa come 30000 lp: è normale?Ovvio XDYou have 1481 candies!You have 0 lollipops!You have 1 chocolate bar \o/You have eaten 41 candies! Niente caramelle sprecateOvvio XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sono arrivato alla 3 quest qualche consiglio (ho la spada diamante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sto aspettando la piccola cifra di 170.000 lollipops per aggiornare la spada al terzo livello :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.