gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Semplice ma forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Dopo essermi scervellato su come battere me stesso, ho scoperto che la strega ti da una cosa per farlo XD Quindi ora sto cercando di battere chuck, ho la pag aperta da stamani, *Q* spero di finirlo entro stasera! chuck lo batti in 5 minuti (se non meno!) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 La pozione G.M.O.O.H. Come si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 La pozione G.M.O.O.H. Come si va? Dopo aver finito la Quest Castle's Steirs, ricevi un calderone, lì c'è tutto il procedimento per fare una pozione GMOOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 La pozione G.M.O.O.H. la ho usata,finito il livello guardi quanti lp al secondo ho ma restano sempre 100. Perchè?Edit: ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 La pozione G.M.O.O.H. Come si va? usala durante una quest (fattene una decina, hai solo 1/4 di prob di beccare le mucche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 be'... io quitto, è stato bello, ma adesso mi sono rotto x3 la foga del primo giorno mi è passata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Battuto l'inferno funk yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 usala durante una quest (fattene una decina, hai solo 1/4 di prob di beccare le mucche) *come si fa, ho letto 10.000 caramelle e 100 leccalecca ma il resto come si fa? quanto devo mischiare e quanto devo cuocee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 be'... io quitto, è stato bello, ma adesso mi sono rotto x3 la foga del primo giorno mi è passata!ahah è passata anche a me il giorno dopo xD è stato breve, ma intenso °-°*come si fa, ho letto 10.000 caramelle e 100 leccalecca ma il resto come si fa? quanto devo mischiare e quanto devo cuoceese magari leggessi il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ahah è passata anche a me il giorno dopo XD è stato breve, ma intenso °-°se magari leggessi il libro e pensare che ieri non vivevo per altro x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Finalmente sconfitto il drago, non sapevo che bastassero un paio di Pozioni di invulnerabilità per farlo nero...lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ahah è passata anche a me il giorno dopo XD è stato breve, ma intenso °-°se magari leggessi il libro -.- dice 10000 candies e 100 lollipop , mischiare un po e poi è pronta ma non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ciac Norris è imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 -.- dice 10000 candies e 100 lollipop , mischiare un po e poi è pronta ma non funziona se non funziona non stai seguendo bene le istruzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sono 100 candies, e devi mischiare per 20 secondi. Riprovaci... intende la gmooh.. sono 10000 candies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io non ci capisco più nulla. Non ho capito come battere il drago seppur ancora non ci sono arrivato. Ma poi mi sono bloccato al quest dopo le scale nel castello. Guarda che dopo le scale c'è l'ultima parte del castello in cui ci sono varie stanze, nell'ultima c'è il drago. Basta avere un bel po' di major health potion, delle pozioni d'invulnerabilità e un po' teleport, alla fine non è poi così difficile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aiutatemi con il computer dello sviluppatore ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Aiutatemi con il computer dello sviluppatore ;( spammi pozioni e scroll random e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 There's a bug with the bug, it didn't worked :/Lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non riesco più a smettere!!tra poco posso comprare la spada di diamante!Edit: comprata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Echepalle però la scritta compare sempre,sto sprecando milioni inutilmente e ho 10 barre di cioccolato inutili ;(Gattomucca aggiungimi pure all'hall of fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Come si superano le scale ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 molto bello come gioco solo che dovrebbero sistemare la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Echepalle però la scritta compare sempre,sto sprecando milioni inutilmente e ho 10 barre di cioccolato inutili ;(Gattomucca aggiungimi pure all'hall of fame aspetta di arrivare a 10 o 100 milioni ò_òNon ha grafica. LOL Però mi piacerebbe vederlo con una vera grafica.un gioco fatto da ascii art, che vera grafica vuoi. La sua bellezza è data da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.