black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cerco sfidante che giochi in vgc sono libero questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Cerco sfidante che giochi in vgc sono libero questa sera Sono disponibile, ma dove, sul ds o sull'arena? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 anche io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Al ds Dopo le 8 siete liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io domani dimmi te l' orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Al dsDopo le 8 siete liberi?Ah, allora non posso x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Domani mattina alle 10 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io in VGC , se vuoi possiamo lottare qui : http://pokemonmillennium.psim.us/Sfidami appena mi trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 facciamo per le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io posso, sul ds giusto?, ho un rain da testare quando sei pronto manda PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dark anche io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ti avevo scritto di mandarmi messaggio privato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.