Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Yeeee, il forum è veloce Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Yeah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ho iniziato tokyo ghoul Sono all'episodio 4, ma sembra bellissimo, poi LA OPENING DI TK *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ho iniziato tokyo ghoul Sono all'episodio 4, ma sembra bellissimo, poi LA OPENING DI TK *_______* Io ho iniziato a vedere Chuunibyou Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Quell'Opening è una droga. *w* Cioè, quelle di psycho pass mi piacciono di più, ma il cantante è lo stesso quindi gg :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 La voce è stupenda. Adoro i pezzi all'inizio e alla fine, quando la tiene bassa. In effetti è inquietante una tonalità così alta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 L'unica cosa che non mi piace dell'Opening sono le immagini. Per la serie spoiler a volontà . Hm apito :c Ma ci sono 6 utenti che leggono? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 leggete la fantastica cit che ho in firma ah, la community italiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Hm apito :c Ma ci sono 6 utenti che leggono? °° Io sono qui da un paio d'ore xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 leggete la fantastica cit che ho in firma ah, la community italienaUtile owo''Io sono qui da un paio d'ore xDVergognati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Utile owo''Vergognati :cAhahah, non potevo inserirmi nel discorso non conoscendo l'argomento :'Dleggete la fantastica cit che ho in firma ah, la community italienaxD 15 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Secondo me quei 15 erano tutte copie di diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Secondo me quei 15 erano tutte copie di diamondprince Ma erano ospiti, quindi non erano iscritti al forum Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ma erano ospiti, quindi non erano iscritti al forum Era lo stesso lui uwu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Era lo stesso lui uwu (?) Da 15 pc diversi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Hiba !Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ciao E siamo già a 5 utenti owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Che strano... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Guardare Chuunibyou in seconda media non ha prezzo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Adesso anche Drago verrà contagiato dalla Chuunibyou. E' divertente solo se hai degli amici già contagiati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ma teoricamente gli anni della scuola giapponese non corrispondono ai nostri owoNon ci stiamo sentendo più, il gruppo sta morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.