Awesome Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 buongiorno a tutti e ecco la mia super gallery. mie prime fusion: le mie immagini: la mia scuadra dei pokemon:N|B:pokemon perla: ed fine la mia art gallery e ancora il aggionamento quindi buona visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma perchè "pokemon millemium"?non è "pokemon millennium", scusa? sempre se sono targhe per il sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 sisi scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma non voglio essere pignolo ma scuadra?Le fusion non sono malaccio ma non mi piacciono tanto,solo le immagini sembrano ben fatte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Alcuni di quei disegni (come quello delle eeveelutions) non sono fatti da te D: Inoltre non vedo cosa centra la tua squadra con un'art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 PICKAPICKA, all'interno della tua Art Gallery puoi postare solo lavori (di grafica, di disegno o di spriting) fatti da te. Ti consiglio quindi di rimuovere le immagini che non rientrano in questa categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Le fusion sono fatte proprio male.Poi,le immagini,si vede.Non sono tue.C'è. :OPoi,che centra la tua Squadra Pokémon con un'art Gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Tra le fusion il mini-Ralts è molto carino :3 Sembra un mostriciattolo fatto di capelli :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scuadra? Sistema quest'erroraccio e non mettere immagini altrui, ma quelle fatte da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Le fusion sono fatte malaccio :/togli la "scuadra", non centra con le gallery D:Le immagini non sono tue D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 INfatti NON CAPIVO LA SCUDRA CHE C'ENTRAVA!devi migliorare,vedrai che con un po' di tempo ce la farai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.