Awesome Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 buongiorno a tutti e ecco la mia super gallery. mie prime fusion: le mie immagini: la mia scuadra dei pokemon:N|B:pokemon perla: ed fine la mia art gallery e ancora il aggionamento quindi buona visione.
Flamiya Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 ma perchè "pokemon millemium"?non è "pokemon millennium", scusa? sempre se sono targhe per il sito.
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma non voglio essere pignolo ma scuadra?Le fusion non sono malaccio ma non mi piacciono tanto,solo le immagini sembrano ben fatte!
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Alcuni di quei disegni (come quello delle eeveelutions) non sono fatti da te D: Inoltre non vedo cosa centra la tua squadra con un'art gallery
Visitatore Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 PICKAPICKA, all'interno della tua Art Gallery puoi postare solo lavori (di grafica, di disegno o di spriting) fatti da te. Ti consiglio quindi di rimuovere le immagini che non rientrano in questa categoria.
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Le fusion sono fatte proprio male.Poi,le immagini,si vede.Non sono tue.C'è. :OPoi,che centra la tua Squadra Pokémon con un'art Gallery?
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Tra le fusion il mini-Ralts è molto carino :3 Sembra un mostriciattolo fatto di capelli :laugh:
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Scuadra? Sistema quest'erroraccio e non mettere immagini altrui, ma quelle fatte da te
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Le fusion sono fatte malaccio :/togli la "scuadra", non centra con le gallery D:Le immagini non sono tue D:
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 INfatti NON CAPIVO LA SCUDRA CHE C'ENTRAVA!devi migliorare,vedrai che con un po' di tempo ce la farai!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.