Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Salve a tutti!Sarò schietto: Chi di voi ha visto/segue questa serie televisiva?Ma soprattutto, cos'è Torchwood? Lo spoiler probabilmente risponderà ai vostri dubbi! Torchwood è una serie televisiva fantascientifica britannica del 2006, nata da un'idea di Russell T. Davies come spin-off di Doctor Who.Torchwood è incentrata sull'attività dei membri della sezione di Cardiff dell'Istituto Torchwood, agenzia governativa segreta con il compito di investigare gli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri e utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. I protagonisti sono il capitano Jack Harkness, apparso più volte nella serie televisiva originaria come alleato del Dottore, e Gwen Cooper.Torchwood ripropone lo spirito avventuroso e pop del suo fortunatissimo prototipo, virando, d’altra parte, verso un’estetica più cupa e toni decisamente più maturi. Personalmente l'ho conosciuto grazie a Doctor Who e devo dire che non mi dispiace affatto!Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io l'ho conosciuto mentre guardavo Doctor Who, quando Jack finisce assieme al 10° Dottore in una delle solite disavventure di quest'ultimo. Piuttosto bello sì, ma é troppo "terra terra" per i miei gusti, perciò preferisco Doctor Who! Beh sì, anche secondo me Doctor Who è molto più fantascientifico. [Gli episodi erano gli ultimi 2 della quarta stagione vero?] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Io ho visto qualche stagione, non mi ricordo molto, ma sicuramente è meglio Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.