Vai al commento



[Serie TV] Torchwood


Yvel

Post raccomandati

280px-Torchwoodtitle.svg.png


Salve a tutti!


Sarò schietto: Chi di voi ha visto/segue questa serie televisiva?


Ma soprattutto, cos'è Torchwood? Lo spoiler probabilmente risponderà  ai vostri dubbi! ^^


 


Torchwood è una serie televisiva fantascientifica britannica del 2006, nata da un'idea di Russell T. Davies come spin-off di Doctor Who.


Torchwood è incentrata sull'attività  dei membri della sezione di Cardiff dell'Istituto Torchwood, agenzia governativa segreta con il compito di investigare gli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri e utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. I protagonisti sono il capitano Jack Harkness, apparso più volte nella serie televisiva originaria come alleato del Dottore, e Gwen Cooper.


Torchwood ripropone lo spirito avventuroso e pop del suo fortunatissimo prototipo, virando, d’altra parte, verso un’estetica più cupa e toni decisamente più maturi.


Personalmente l'ho conosciuto grazie a Doctor Who e devo dire che non mi dispiace affatto!


Voi che ne pensate? 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho conosciuto mentre guardavo Doctor Who, quando Jack finisce assieme al 10° Dottore in una delle solite disavventure di quest'ultimo. Piuttosto bello sì, ma é troppo "terra terra" per i miei gusti, perciò preferisco Doctor Who!

Beh sì, anche secondo me Doctor Who è molto più fantascientifico.  :sisi:

 

[Gli episodi erano gli ultimi 2 della quarta stagione vero?]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...