-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 era una giornata di sole e decisi di ucire appena uscito feci uscire il mio ninetales per fare un giro ad un certo punto un tuono squarciò il cielo e si sentii gridare da lontano sembrava una ragazza allora decisi un po per paura e un po di coraggio ma soprattutto curiosità decisi di andare a vedere mi avvicino e vidi una <<raga....no aspetta è un pikachu...no sono io?? no aspetta è uno zorua no..........un ditto ma...è strano>> dissi perche non era un ditto normale era una specie di ditto buggato ditto mi attacco usando una mossa strana ninetales si mise davanti a me come per difendermi..... ma il mio ninetales diventò un vulpix ditto continuava ad attaccare io non c ela facevo piu a vedere il mio vulpix in quello stato allora cercai di proteggerlo ad un certo punto mi arrabbiai e i miei occhi pieni di odio verso quel ditto (i miei occhi erano di color rosso )presi una pokeball che non sappevo di avere dissi <<GYAHHHH TI UCCIDEROOOO VAII....>> ecco che uscì un darkray arrabbiato feci usare incubo ma mi disse <<ne sei sicuro non mi sembri lucido (con voce calma)>> e io dissi <<GYAHHH USALO TI HO DETTO>> e lui mi disse <<no tu non dai ordini a me quando non sei in te>> e allora lui cominciò ad usare palla ombra a raffica e ucciddemmo quel ditto tornai a casa ma non c era nessuno apparte un ditto è... <<haiaaaa haaaaaa>> la mia prima pokepasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Avremmo dovuto farla insieme, ma non ho avuto tempo XDLa punteggiatura non esiste e i periodi, lasciamo stare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Avremmo dovuto farla insieme, ma non ho avuto tempo XDLa punteggiatura non esiste e i periodi, lasciamo stare... XDesatto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 emmmm,sinceramente fa schifo,la punteggiatura e poi non si capiscre niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 ma voi dovete vedere la pasta non la grammatica Dx XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 emmmmm....... bella ma la prossima volta mettili i punti e le virgole e stai più attento a come scrivi. ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 e allora lui cominciò ad usare palla ombra a raffica e ucciddemmo quel ditto Bravo!Ma ditto è di tipo normale e il tipo normale è immune al tipo spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Ehm. Hai ancora molto da imparare Impegnati,sù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Bravo!Ma ditto è di tipo normale e il tipo normale è immune al tipo spettro. lollo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lolla prossima se la farò la farò con i punti e con le virgole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lol lo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lol Meglio neropulsar,poi come fà darkrai ad usare incubo se ditto non dorme?Magari fagli usare vuototetro.Poi incubo è inutile visto che darkrai ha già sogniamari come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 aappunto darkray non l ha voluto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 lollo fatta così in velocita e non mi andava di mettere le punteggiature lolla prossima se la farò la farò con i punti e con le virgole XDla prossima volta stai più attento alla punteggiatura , una poképasta richiede tempo evita di farne una troppo velocemente e poi gli attacchi di tipo spettro non anno effetto sui tipi normale ma comunque non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 bella la pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ma bisognava impegniarsi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.