Zarxiel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 secondo voi che sia una fatalità che il team nuovo, tra l'altro vestito di rosso, sia stato presentato nella pagina dove si mostrano i pokemon esclusivi di Y, mentre honedge, che ha delle parti in blu, compaia sulla pagina relativa a X? magari al prossimo numero mostrano un team nemico con abiti blu ed uno scudo come pokemon con rifiniture rosse XD
Nagisa Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 O.o Oddio da un po' non sentivo così tante news! Io vorrei prendermi Y ma dopo che ho visto lo zucchero filato... :3 TROPPO TENEROOOOOOOO! Però volevo sapere l'evo degli starter e quel nuovo metodo di evoluzione! Un professore giovane Ci voleva finalmente!
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Mi dispiace deluderti, ma quella non è la maschera, se guardi bene il team cattivo ha sia una bocca sia un naso XD solo che hanno una faccia pallida e magari nella foto è venuta male...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Mi dispiace deluderti, ma quella non è la maschera, se guardi bene il team cattivo ha sia una bocca sia un naso XD solo che hanno una faccia pallida e magari nella foto è venuta male... Dove la vedi la bocca?
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Ma solo a me il nuovo proff sembra la versione più giovane di Gasparo Aralia ( il padre della proff Aralia ) , magari sono imparentati
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Dove la vedi la bocca? Te la faccio vedere subito.... Aspetta...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Dove la vedi la bocca? La bocca c' è solo che la qualità delle immagini è pessima
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Clikka e zomma più che puoi certo, è difficile vederla, ma tu provaci...
RealTruth Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Clikka e zomma più che puoi certo, è difficile vederla, ma tu provaci... Adesso posso andare a dormire tranquillo
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 sinceramente quella sorta di ombreggiatura sembra più la sagoma della bocca che sta sotto la maschera, visto che non si vede quasi per niente a differenza della bocca di ogni altro personaggio che si vede chiaramente
Vibravashiny Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Zarxiel ora che dici? Anyway, nuovi immagini e trailer, andate a visitare il sito ufficialeEcco gli atwork
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Zarxiel ora che dici? Anyway, nuovi immagini e trailer, andate a visitare il sito ufficialeEcco gli atwork
Touko_ Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Il team flame non mi piace graficamente i vestiti sono troppo rossi e poi non si addice un colore acceso a dei ladri , dovrbbero indossare colori scuri non sgargianti,e quei occhiali poi sono orrendi x.x
TerianAlcino Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Figo! Il nostro amichetto, grazie alla sua abiltià /animazione in gioco si sposterà fino a capovolgersi! *_* Presente solo in Pokémon X, Swirlix adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e il sapore dello zucchero filato.Oddio, chi è il malato che ha provato a mangiare Swirlix! O_OIl Pokémon selvatico Spritzee si può incontrare solo in Pokémon Y. Il suo corpo emette un profumo che inebria chi lo annusa.Il profumo di Spritzee cambia in base alla sua dietaBene, visto che i fenicotteri mangiano gamberetti e Spitzee emana un odore inebriante, mi viene il dubbio che più che la sua pelle sia il suo sedere ad emetterlo! LOOOOOOOOOOOOOOL
Thunder_PP_SS_White Inviato 12 luglio, 2013 Inviato 12 luglio, 2013 Scusate, ma nella pagina 8 ho sbagliato a scrivere: spero che NON mettano il doppio tipo, sennò vado lì a distruggerli con l' idrocannone del mio Empoleon! ( cambiamo un pò la frase xD ) ... Ecco, ora è giusto! U.UMa voi ve lo vedete un alacciao di tipo volante e acciaio e rogodenti buio e fuoco!? O.O''
BartolomeoDiPierro Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Non riesco a trovare le giuste parole per esprimermi...quindi, faccina.*Q*
Post raccomandati