TerianAlcino Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Figo! Il nostro amichetto, grazie alla sua abiltià /animazione in gioco si sposterà fino a capovolgersi! *_* Presente solo in Pokémon X, Swirlix adora i dolci e non mangia altro. Per questo motivo il suo pelo ha la consistenza e il sapore dello zucchero filato.Oddio, chi è il malato che ha provato a mangiare Swirlix! O_OIl Pokémon selvatico Spritzee si può incontrare solo in Pokémon Y. Il suo corpo emette un profumo che inebria chi lo annusa.Il profumo di Spritzee cambia in base alla sua dietaBene, visto che i fenicotteri mangiano gamberetti e Spitzee emana un odore inebriante, mi viene il dubbio che più che la sua pelle sia il suo sedere ad emetterlo! LOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Scusate, ma nella pagina 8 ho sbagliato a scrivere: spero che NON mettano il doppio tipo, sennò vado lì a distruggerli con l' idrocannone del mio Empoleon! ( cambiamo un pò la frase xD ) ... Ecco, ora è giusto! U.UMa voi ve lo vedete un alacciao di tipo volante e acciaio e rogodenti buio e fuoco!? O.O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Non riesco a trovare le giuste parole per esprimermi...quindi, faccina.*Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Il pokèmon marshmallow è... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 tutto bellissimo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati