Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 I miei commenti guardando le immagini: Oddio Pancham, fuori dalla mia squadra e non tornare mai più D: Quella specie di crostaceo con la conchiglia in testa mi piace molto... ma non lo farei mai evolvere... Quella specie di uccellino... non è malissimo, ma non mi convince affatto. ODDIO! IL BATUFFOLO E' FANTASTICO! (ma si trova solo in X... à§_ৠ) Figo il professore. Il team cattivo è il TOP! :°D Secondo me diverrà il preferito di Maxer se i suoi membri useranno i tipi fuoco. I capo palestra non sono male, quello di colore sembra figo (anche se credo userà i pokémon buio) Io Yveltal lo vedevo più come Buio-Volante... Durante l pomeriggio i server di Millennium cederanno secondo me... e____e" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Yveltal ha una mossa chiamata death Wing <3 ala della morte.Però prendo X perché c'è il batuffolo u.uOMG sai quella di xerneas?Uffa peró adesso voglio Y e non piú X XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Oddio, l'evo di Pancham. Oddio, l'evo di Pancham. MA COS'E'?! *Q*Mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo, tranne l'evo della seppia, è troppo "disneyana" lolE ora che sò che Yveltal è Buio/Volante lo amo ancora di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non temere GTS is the way XD lol XD. cosa diavolo è il GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tanto oramai tutti sappiamo le fonti Se pensi a Serebi* sappi che non è quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non temere GTS is the way XD xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Yveltal ha una mossa chiamata death Wing <3 ala della morte.Però prendo X perché c'è il batuffolo u.ugrazie per avermi fornito un'altro motivo per amarlo <3 E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 OMG sai quella di xerneas?Uffa peró adesso voglio Y e non piú X XDXerneas ha geo control. E' stata aggiunta una reazione da mizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 la mia pietrastante sarà pronta per pancham :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 OMG sai quella di xerneas?Uffa peró adesso voglio Y e non piú X XDMi sembra si chiami Geo Control e si vede nella prima pagina in alto a sinistra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il sistema con cui puoi scambiare pokemon con altri giocatori :/lol XD. cosa diavolo è il GTS? Il sistema con cui puoi scambiare pokemon con altri giocatori :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dunque, da dove iniziare?Dai leggendari ovviamente! La fonte di Pokèbeach si rivela ancora una volta attendibile, questa volta speravo diversamente perché Xerneas di tipo Folletto ed Yveltal di tipo Buio/Volante mi sanno di troppo scontati... inoltre in questo modo Xerneas ha un solo tipo mentre Yveltal due e va a farsi benedire una certa specularità tra Uber mascotte che durava dalla seconda generazione... ma vabbé, a questo punto ho un hype pazzesco per quanto riguarda il Master del trio, vedremo come andrà a incastrarsi tra i due...Bellissime le loro mosse (esclusive? Immagino di si...), ovvero Geo Control e Death Wing (qualcuno ha detto Death Wink? No, stavolta Oda non centra...). Adoravo Yveltal prima, ora che scopro che é una specie di Dio della morte sbavo ancora di più...Indifferente verso le loro abilità , sono lontani i tempi di Pressione, ormai se ne ideano di nuove per ogni leggendario protagonista... Sono un pò l'Adamasfera e la Splendisfera versione abilità della VI generazione.Solo io ho la sensazione che questi due Uber spaccheranno il c**o ad un pò di loro simili? Vi ricordo che la tier pullula di Draghi e Psico, questi due faranno festa... già mi immagino i Bimbi** che lasceranno Zekrom per uno di loro XDL'evo di Pancham é c***utissima come é giusto che sia, sempre più boss, sempre più Pr0, pure la foglia si é evoluta!Curiosa di sapere in cosa consiste questo "nuovo metodo di evoluzione".Scommetto che, qualora ci fosse un capopalestra di tipo Buio (o di tipo Lotta, ma punto sul Buio), ci ritroveremo a dover testare la sua forza mica da ridere! Ha pure Ferropugno come abilità , Dio ci salvi!Adoro l'uccellino rosa e sono contenta che sia esclusivo di Y, visto che la mia scelta d'acquisto non é cambiata, così come lo sono per il fatto che nel mio futuro gioco non ci sarà quell'obbrobrio di pkmn zucchero filato, l'unico che finora non riesce proprio a piacermi. Interessante la mossa Drain Kiss di quest'ultimo ma nulla più...Ed ecco che arriva il prossimo pkmn assicurato nel Team: il calamaro di tipo Psico/Buio! Mi gasa tantissimo, sia per aspetto, sia per la tipologia, sia per le abilità singolari, ovvero Ventose ed Inversione (chissà se riuscirà a sfruttare quest'ultima meglio di come abbiano fatto Shuckle e Spinda e di come non abbia ancora fatto Serperior...). La pre evo mi fa sconquassare dalle risate, é buffissima!Fico il team nemico, mi piacciono le loro divise, meno le loro acconciature ma devo dire che ci stanno tutte.Il nuovo Prof. é il sex symbol della regione, già mi immagino le mamme dei giovani allenatori in erba fargli il filo mentre il figlio vaga per la regione ed il marito é inesistente come al solito, uomo in carriera stakanovista che mantiene tutta la famiglia XD E' stata aggiunta una reazione da Samuel, B.A.PAddicted, Hiyori e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E io che volevo prendere Y XD ora che so i pokèmon esclusivi prenderò sicuramente X!! Anyway i pokèmon rivelati sono tutti carini tranne quella seppia...il batuffolo è bellissimo! Il professore è epico...mentre le reclute del team sembrano dei pagliacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Infatti penso a PokéB**ch No xD la mia pietrastante sarà pronta per pancham :°D Ma è troppo faigo xD Mi sembra si chiami Geo Control e si vede nella prima pagina in alto a sinistra!! Sì, è Geo Control. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Xerneas ha geo control. ma hanno già detto anche il tipo , la potenza , la precisione e l' effetto di queste mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il sistema con cui puoi scambiare pokemon con altri giocatori :/lol XD. cosa diavolo è il GTS? non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dopo Pangoro,Inkay,Malimar arriveranno pure Espurr e Meowstick e le mosse doppio tipo :SNon è detto che siano di Tipo doppio "contemporanemente", potrebbero essere mosse che sono di un Tipo o di un altro a seconda di alcune situazioni (non so se ho reso l'idea di ciò che voglio dire). L'evo di Pancham é cazzutissima come é giusto che sia, sempre più boss, sempre più Pr0, pure la foglia si é evoluta!Curiosa di sapere in cosa consiste questo "nuovo metodo di evoluzione".Il nuovo Prof. é il sex symbol della regione, già mi immagino le mamme dei giovani allenatori in erba fargli il filo mentre il figlio vaga per la regione ed il marito é inesistente come al solito, uomo in carriera stakanovista che mantiene tutta la famiglia XDSecondo le fonti affidabili, Pancham si evolverà salendo di livello con un Pokémon Buio nel team (niente di nuovo quindi, visto che con Mantyke c'è una cosa simile). Per la parte sul professore... lol, sto morendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma siamo sicuri che xerneas non sia folletto-terra? Renderebbe il duo piú equilibrato e giustificherebbe geo control Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Allora, non so se molti di voi hanno capito chi fossero i personaggi e i Pokémon nelle pagine di CoroCoro! In questa pagina si possono vederi degli atwork di Xerneas e Yveltal, sopra si possono vedere le loro mosse peculiari! Quella di Yveltal a me sembra molto simile a Dragospiro! Mentre quella di Xerneas, invece, è molto originale!Qua. la bellissimissima, evoluzione di Pancham è delle sue immaggini in lotta, mentre sotto possiamo notare uno scambio, probabilmente, con la nuova funzione, il PSS.Come possiamo notare in alto, il primo di questi due Pokémon, può cambiare forma, se si gira il 3DS! Mentre la sua evoluzione, no! Queste potrebbero essere delle controparti per Pancham e la sua evoluzione!Sotto invece, c'è Honedge!Qui possiamo notare un nuovo Pokémon, Sklerp che si potrà trovare solo in Pokémon Y, il nuovo professore ed il nuovo team nemico!Qui, possiamo notare un altro nuovo Pokémon in bella vista, poi, annunciano che Clauncher si può trovare solo in X e due nuovi capopalestra, probabilmente di tipo Terra e di tipo Volante!Qui mostrano delle vari immaggini, tra cui un action figures di Sylveon!Qui, invece, mostranodegli action figures di Xerneas e Yveltal, probabilmente, si possono ricevere prenotando il gioco!Ma siamo sicuri che xerneas non sia folletto-terra? Renderebbe il duo piú equilibrato e giustificherebbe geo controlIo speravo fosse Erba-Folletto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Woooo * *Una medusa colorata! Che bellaaaaaa!!Devo prenderla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma siamo sicuri che xerneas non sia folletto-terra? Renderebbe il duo piú equilibrato e giustificherebbe geo controlXerneas è Folletto puro. Woooo * *Una medusa colorata! Che bellaaaaaa!!Devo prenderla XDtsk... è una seppia u_u(o un calamaro? Qual è la differenza? x3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 [..]tsk... è una seppia u_u(o un calamaro? Qual è la differenza? x3 )Ma chisseneimporta!! XDLo voglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 tsk... è una seppia u_u (o un calamaro? Qual è la differenza? x3 ) La seppia è un po più grossa, ha i tentacoli corti, e ha un colore bianco ghiaccio, con una macchia di grigio-nero sulla schiena. Ha un osso molto duro e largo, e presenta occhi piccoli. Il calamaro ha la forma allungata, con due dei tentacoli più lunghi rispetto agli altri, e ha un colore rossiccio sulla schiena. Ha un osso sottile e trasparente, e ha gli occhi molto grandi. Detto questo... direi che è una seppia... o un calamaro... non lo so!! XD E' stata aggiunta una reazione da Ludos e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Le seppie praticamente sono i pokemon del contrario.Abilità inversione, mosse che invertono, probabilmente metodo d'evoluzione con la rotazione del 3ds, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi piace l'uccellino Rosa, anche il batuffolo **, Pancham non mi piaceva, figuriamoci la sua evo... Quella specie di "Regina alga" non mi piace molto ma assomiglia al pokemon ghiaccio psico che gia' esiste (Non ricordo il nome) . I capopalestra mi aggradano, quello scuro potrebbe essere specializzato nel tipo buio (spero) . Il Professore mi piace, ma avrei preferito sicuramente una Profesoressa.... (E comunque anche il Prof. Elm e' giovane..). Il Team Malvagio in fin dei conti non e' male... L'unica cosa che non mi piace e' che io prendero' X e quell'uccellino rosa non sara' mio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati