Guest miky. Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A dire la verità mi basterebbe anche solo 'vederlo' così ce l'ho registrato nella gts, ma anche entrarne in possesso non mi dispiacerebbe. Dato che non so se posso soddisfare la richiesta :/, provate a chiedere voi un pokemon in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io posso scambiarlo se vuoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io posso scambiarlo se vuoi mandami un mp idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miky. Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie lo stesso ragazzi, ma ho già risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.