Shiro Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 (modificato) Il leggendario Mewtwo, da sempre il Pokémon leggendario più amato, dovrà scegliere se fidarsi o meno del genere umano. Quale sarà la sua scelta?Giovedì 11 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio in sostituzione della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio dal titolo giapponese "Il Prologo del Risveglio di Mewtwo". Di seguito troverai il riassunto e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.Riassunto dell'episodio:Una furiosa battaglia tra Escavalier e Tyranitar contro Mewtwo imperversa. Il giovane Virgil di ritorno da una missione, si rende conto che il suo mezzo di trasporto ha qualche problema e decide così di atterrare sulla cima di una montagna dove fa la conoscenza di una piccola bambina chiamata Anna e del suo anziano nonno chiamato Oscar. La piccola offre al giovane vincitore della Lega di Unima delle vivande e una volta arrivato il vecchio Oscar, decidono di raccontare al ragazzo quanto accaduto durante un'escursione. Sentendo la storia, un misterioso personeggio di nome Denku spiega al vecchio Oscar e alla piccola Anna che ad averli salvati è stato il leggendario Pokémon Mewtwo e ora si trova in pericolo! Preparati i vari bagagli e il materiale necessario per il salvataggio del Pokémon, decidono di incamminarsi e ritrovano i due Escavalier posseduti da Denku. Una volta trovato il luogo dove Mewtwo ferito riposa, donano al leggendario Pokémon un'erba curativa e improvvisamente un Tyranitar e due Escavalier iniziano ad attaccare. Denku rivela la sua vera identità quando il Pokémon creato dal Team Rocket si mostra in una nuova e incredibile forma. Con l'aiuto del Team Eevee, Denku viene presto sconfitto e Mewtwo libera i poveri Escavalier e Tyranitar che egli sfruttava per i suoi oscuri piani. Nel mentre, Ash, Iris e Spighetto vedono da un Centro Pokémon l'incredibile vicenda compiuta dal loro giovane amico. Tutto è bene quel che finisce bene!Giovedì 18 luglio andrà in onda in Giappone l'episodio BW134 dal titolo "Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!", in cui la brillante Alexia farà la sua prima comparsa all'interno della serie animata!Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:BW134: "Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!" In onda il 18 luglio 2013BW135: "Mistero del Tesoro! Avventura sull'Isola Deserta!" In onda il 25 luglio 2013BW136: "Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!" In onda il 1 agosto 2013NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie per la news!Ma io non ho ancora capito se quel Mewtwo è lo stesso del primo film o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie per la news! Ma io non ho ancora capito se quel Mewtwo è lo stesso del primo film o meno Esiste un solo mewtwo al mondo, vedi tu. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Esiste un solo mewtwo al mondo, vedi tu. Grazie della news! Lo so che ne esiste solo uno, ma mi stanno facendo venire dei dubbi, soprattutto col fatto che questo qui è femmina. Spero arrivi presto in Ita così il mistero sarà svelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie per la news!Ma io non ho ancora capito se quel Mewtwo è lo stesso del primo film o menoMa si che e lo stesso io invece non ho capito se e lo stesso del primo film o meno visto che questo e una femmina , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Ma si che e lo stesso io invece non ho capito se e lo stesso del primo film o meno visto che questo e una femmina , comunque grazie per la news Sarà anche lo stesso, ma la voce è completamente diversa! >http://www.youtube.com/watch?v=CnX6xY_JwuA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie per il riassunto XdQuanti ricordi quel punto interrogativo nel Pokèdex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 già visto (in giapponese)!! XD grazie per la news comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sarà anche lo stesso, ma la voce è completamente diversa! >http://www.youtube.com/watch?v=CnX6xY_JwuA Dopo anni, pretendevi che la voce fosse la stessa? :| non so se sia possibile ibernare i doppiatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Dopo anni, pretendevi che la voce fosse la stessa? :| non so se sia possibile ibernare i doppiatori... Ah beh perché prendere un doppiatore maschio invece di uno femmina è troppo complicato eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 L'avevo già visto un paio di giorni fa. Grazie comunque per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie della news! Quindi non trapela nessuna informazione interessante da questo prologo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sarà bellissimo il prossimo episodio coi nuovi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Lo so che ne esiste solo uno, ma mi stanno facendo venire dei dubbi, soprattutto col fatto che questo qui è femmina. Spero arrivi presto in Ita così il mistero sarà svelato Che c'entra che è femmina xD Mewtwo è asessuato, la doppiatrice è femmina.Anche Satoshi ha una doppiatrice femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Che c'entra che è femmina XD Mewtwo è asessuato, la doppiatrice è femmina.Anche Satoshi ha una doppiatrice femmina XD Lo so XD ma perché non gli hanno messo un doppiatore maschio a Mewtwo? E' questo che non capisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie, quindi che peccato, non hanno mostrato il metodo d'evoluzione di Eevee in Sylveon e quindi il'Eevee di Virgil non si è evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fire7777777 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ma non è possibile scaricarlo o vederlo in streaming da qualche parte? amche in jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Che stupidaggine che mewtwo fosse stato ferito da un tyranitar ed un excavalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non voglio neanche pensare a come lo doppieranno con la nuova forma mewtwo.Purtoppo però credo che non terranno quella del vecchio film.. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Non voglio neanche pensare a come lo doppieranno con la nuova forma mewtwo. Purtoppo però credo che non terranno quella del vecchio film.. peccato Lo doppierà Belen Rodriguez, Oh me siento un miutu, oh el mi corason o me siento debolè quel escvalièr me ha fato mucho male oh oh ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati