LuckyLuke Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 sono davvero curioso!! non vedo l'ora, chissà cosa faranno vedere secondo me un nuovo pokémon magari oorotto...
JackX Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 bene, bene sono curioso Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
miryinthesky Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Ma vogliono farci morire?! XDOgni tanto con una news *-*non riesco più ad attendere fino ad ottobre! :3Grazie per la notizia ^_^ come sempre ragazzi, siete i migliori!
cialex88 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Ma perchè parlate tutti come se doveste prostravi dinnanzi ai conduttori di Smash e baciargli i piedi???Stanno solamente facendo il loro lavoro il quale, bene o male, non dipende minimamente dalle vostre aspettative...Senza contare che, lo ripeto per la milionesima volta, tutto questo hype è assolutamente ingiustificato, visto le bidonate che ci ha tirato negli scorsi mes... che dico, anni! Gli state dando un merito che ancora non ha, neanche foste in grado di prevedere il futuro e personalmente trovo la cosa altamente esilarante e non so cosa darei per vedere le vostre facce quando non verrà svelato nulla di nuovo degno di nota...Dico questo non perchè sia sadica ma perchè ci sono passata a mia volta ed ho ormai imparato a non farmi prendere in giro ma soprattutto a distinguere quando hanno VERAMENTE qualcosa di eccezionale per le mani da tutte le puntate anonime. Dovreste farlo anche voi prima di aspettare alzati fino all'una e mezza di notte per niente...
Flygon98 Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Mostreranno i gameplay dei pokémon svelati da coro coro IMHO XD
-Madness Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Speriamo che mostri qualcosa di nuovo per davvero e non le cose di Corocoro xDComunque si, spero anche che venga mostrato finalmente questo Oorotto/Aulotto/Aulotte/Non si capisce qual'è il nome inglese/giapponese
Dialga. Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Io non vedo l'ora di sapere cosa diranno(non vuol dire che rivelino per forza qualcosa di nuovo) Chi vuole viaggiare nel tempo insieme a me fino al 12 ottobre è pregato di sedersi sul mio Dialga entro 10 minuti, i posti disponibili sono solo 1 5
Eliwood Inviato 16 luglio, 2013 Inviato 16 luglio, 2013 Finalmente Pokémon Smash,dopo tanti anni,si rivelerà utile.
saponello. Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 Pochemon Smesh si rvlera fnlmente utiel!1111!1111!
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Inviato 17 luglio, 2013 O mio... quindi Smash potrebbe sul serio mostrare qualcosa di nuovo?! non succedeva da millenni
*_Giuly_* Inviato 18 luglio, 2013 Inviato 18 luglio, 2013 E' sempre bello ricevere buone nuove notizie
Post raccomandati