Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scusate..ecco un'altra richiesta!! XD 1.Tipo di lavoro : Immagini per il pr0filo2.Dimensioni : 500x1503.Soggetto / immagine da utilizzare : Arcanine con la scritta :" Ecco i miei amici!! "4.Altre note varie : Come quello di Charizard.Quindi,se lo fa lui è anche meglio,ma se è uguale va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scusate..ecco un'altra richiesta!! XD 1.Tipo di lavoro : Immagini per il pr0filo 2.Dimensioni : 500x150 3.Soggetto / immagine da utilizzare : Arcanine con la scritta :" Ecco i miei amici!! " 4.Altre note varie : Come quello di Charizard.Quindi,se lo fa lui è anche meglio,ma se è uguale va bene lo stesso questo lo fatto,e devo dire che sono molto soddisfatto del mio lavoro spero ti piaccia per li altri lavori non li faccio perchè ormai li hanno fatti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 questo lo fatto,e devo dire che sono molto soddisfatto del mio lavoro spero ti piaccia per li altri lavori non li faccio perchè ormai li hanno fatti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Molto carina,grazie *^* Ho deciso che prima metto per un po' quella di Charizard90 e per un po' metterò la tua! Grazie mille Di niente se hai bisogno di qualche altro lavoro,son qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Altra richiesta!!! <.< 1.Tipo di lavoro : Set <32.Dimensioni : Icon : 100x100 , Firma : 400x1503.Soggetto / Immagine da utilizzare : Ezio di assassin creed oppure Mercenary katarina ( per chi non sa chi è vi linko una foto : ( ah,p.s è un personaggio di un gioco chiamato LoL ) 4.Altre note varie : Se scegliete di fare il set di ezio metteteci la scritta ( sia in firma che nell'icon ) : Ezio Auditore .invece,se scegliete Mercenary Katarina metterci la scritta ( sia in firma che nell'icon ) : The dance of the Blade. Grazie in anticipo !! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non sono molto brava a graficare..perciò sono riuscita a fare questa: icon: ci dovrebbe entrare e firma: non sono molto brava ho fatto del mio meglio se non ti piace non fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non sono molto brava a graficare..perciò sono riuscita a fare questa: icon: ci dovrebbe entrare e firma: non sono molto brava ho fatto del mio meglio se non ti piace non fa nnt E' carina ma...io avevo detto : icon 100x100 e firma 400x150 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Altra richiesta <.< 1.Tipo di lavoro : Targhetta 2.Dimensioni : Beh,il giusto per una targhetta 3.Soggetto / Immagine da utilizzare : Lo sprite Overworld della fantallenatrice di bianco e nero , ed un Gallade vicino ( sprite ) 4.Altre note varie : Il mio nick sulla targhetta. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non mi serve più la richiesta di prima. 1.Tipo di lavoro : Set2.Dimensioni : Icon 100x100 , firma 400x1503.Soggetto / Immagine da utilizzare : Latios4.Altre note varie : Il mio nick , il font dev'essere "Morbido" ,tipo la firma di MasterStaraptor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io la Firma l'ho cambiata lol. Comunque quando finisco edito il MessaggioAnche nell'Avatar il nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche nell'Avatar il nick? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ci ho provato à§.ৠ(non edito più perché hai Risposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ci ho provato à§.ৠ(non edito più perché hai Risposto) Molto bello,grazie! °^° . Ma ora non metto questo set,vorrei vedere cosa fanno gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie! Comunque ho trovato un'altra bella immagine, se vuoi provo con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Grazie! Comunque ho trovato un'altra bella immagine, se vuoi provo con quella Va bene,prova con quella! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' venuto meglio l'altro :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E' venuto meglio l'altro :-/ Carino!Ma come prima,voglio vedere cosa fanno gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Se lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Master sono bellissimi *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 1.Tipo di lavoro : Set2.Dimensioni : Icon 100x100,Firma 400x1503.Soggetto / Immagine da utilizzare : MegaAbsol4. Altre note varie : Il mio nick sulla firma. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Di MegaAbsol ne hai fatto uno tu fantastico ** usa quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 #Non mi serve più il set di prima.1.Tipo di lavoro : Targhette per il profilo.2.Dimensioni : 400x1503.Soggetto / Immagine da utilizzare : Shaymin sky - Miei amici , Luxray - Pokémon preferiti , Eevee - Top 10 , Weavile - Cose che odio , Scizor - Cose che amo , Vanillite - Dediche , Lucario - Contest vinti , Rayquaza - Link utili , Bayleef - Qualcosa su di me , Gallade - Altre cose ed Umbreon / Lapras - Canzoni preferite4.Altre note varie : // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.