gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ho acquistato osha ma dov'è la pokéball?trovata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Grazie finalmente ho qualcosa anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Tutte bellissime,per ora ho preso solo la pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bellissime.Quanto vorrei Charizard....Ah,già non sono GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 OH MY *^* Ho acquistato subito quella di Oshawott *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 LAPRASLAPRASLAPRASLAPRASLAPRASLAPRASLAPRAS ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma la pokeball è finita?D:comunque belle le nuove doll ^_^Edit:Sono riuscito a comprarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bene, ho preso le doll di Dunsparce, Flygon e Lapras. *_*Ed in più la Pokeball, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bellissime ** devo guadagnare PP al più presto, quel Palkia mi fa gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Voglio Charizard e Dialga :cPresa la pokèball. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 LA DOLL DI DUNSPARCEEEEEEEEEEEEE. Il Sommo Dunsarce è compiaciuto, e veglierà su Pokémon Millennium. Ah, ho comprato anche quella di Tepig. <3 Grazie mille per le dolls fantastiche. <3 Ti lovvo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Alla fine ho fatto bene a non regalare tutti i PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 C'è ancora una ball?se è possibile la ordino io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho preso me stesso e la ball <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Maledetti!!! Ho usato i miei 6 pp una settimana fa per staravia e co.ps. Voglio yveltal in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 C'è ancora una ball?se è possibile la ordino io Non la devi ordinare. Devi acquistarla da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Il Sacerdote del Sommo è compiaciuto dalla presenza di Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bellissimi *^*Presa la Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 vorrei la pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ho provato a prendere la pokèball ma niente....adesso ho cpt........uffa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nessuno di gentile da imprestare 5 pp? LolFinito il torneo li ristituisco immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Presa l'ultima PokéBall e la bambola di Flygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma... La mia evo... E' bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Quaaanta roba **Per ora ho preso Snivy, Tepig e Lapras. Non fatemele più vedere sennò i miei PP fanno una brutta fine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 La doll di Dunsparce non mi interessa :v Quella di Charizard è troppo costosa xD Sarei tentato di prendere Flygon e mi chiedo se uscirà qualcuno dalla pokéball (un pò tipo le bambole che si evolvono) EDIT: Non centra niente con questo rifornimento, però ho comprato la bambolina di Mewtwo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.