Vai al commento


Se i Pokémon esistessero...


Guest ShadowKnight

Post raccomandati

Io inizierei con Dialga 

:tf: 


Io inizierei con un munchlax(si scrive così?) che diventerebbe il mio pokèmon compagno e,siccome non ci trovo niente di divertente a sfidare capipalestra e campione(se esistessero i pokèmon),vorrei diventare un pokèmon ranger(e magari diventare il tredicesimo top ranger ù.ù)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizierei il viaggio con un feebas (che nessuno lo insulti  :you: ) per poi farlo evolvere in un fantastico milotic *.* la mia squadra sarebbe composta oltre che da milotic da sceptile roserade exploud vanilluxe e infine tyranitar poi comincerei un viaggio non per le medaglie non mi interessano ma per incontrare il maggior numero di pokemon possibile V.V


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei cominciare con riolu poi shinx,starly,magari trovare un torchic darkrai ed infine............................chimcar arrandom XD allenarli diventare amici ecc ma riolu peggio di pikachu sempre fuori........tipo cameron XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia avventura inizierebbe con un Ponyta, con cui cavalcherei ovunque /prendendo le giuste precauzioni anti-incendio/, per poi battere tutti con la mia squadra ed infine andremo a goderci la nostra gloria probabilmente sull'isola Miraggio u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... Un Riolu, un Growlithe e uno Shinx.

Growlithe è il Pokèmon fedeltà  e Riolu il Pokèmon aura, il terzo è sicuro di sè, il che significa che il primo mi potrebbe salvare in molte occasioni e il secondo potrebbe essere quasi come una persona, capirebbe i miei intenti e le mie emozioni!!! Shinx sarebbe un po' una mascotte e poi si evolverebbero tutti in dei Pokèmon stupendi!!!

Viaggerei per migliorare me stessa, e diventare amica di tanti Pokèmon (senza catturarli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che discussione carina^^ E' una cosa che facevo spesso i primi tempi che vedevo i Pokèmon, pensavo che sarebbe stato davvero figo se fossero esistiti veramente. Non che adesso non mi piacerebbe, eh, sono cresciuta ma sono pursempre io, una che se ne sta gran parte del tempo con la testa fra le nuvole sognando chissà  cosa XDXDXD Comunque, a me piacerebbe avere proprio Pikachu come compagno d'avventura iniziale, gli altri li avrei decisi strada facendo u___u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierei un Magikarp, lo brandirei come una spada e schiafferei tutti i pokemon e i loro allenatori (hanno sbagliato a mettersi contro il mio


Spadakarp)


Quando si sarà  evoluto spero non mi mangi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierei un Magikarp, lo brandirei come una spada e schiafferei tutti i pokemon e i loro allenatori (hanno sbagliato a mettersi contro il mio

Spadakarp)

Quando si sarà  evoluto spero non mi mangi XD

 

 

Magikarp... io lo uso sempre in RossoFuoco e Soulsilver, se allenato bene una volta evoluto diventa una bestia XDXDXD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio sarebbe un sogno che avvera *-* , kmq inizierei il mio viaggio con Riolu e Feebas per farli evolvere rispettivamente in Lucario e Milotic. Il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare maestro Pokemon sconfiggendo tutti i campioni delle leghe. Infine nella mia squadra metterir di sicuro Arcanine, Gengar, Dragonite e Noivern.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh, vorrei un pokemon solo per farmi compagnia.


 


vediamo. un pidgey. avere alla fine un pidgeot, un volatile alto un metro e mezzo da portarmi in giro sarebbe il top. LOL


oppure un pokèmon come abra o ralts, alla fine potrei grazie a loro teletrasportarmi ovunque. ommioddio, girare con un alakazam o un gardevoir *_*


oppure, infine, avere un growlithe o un lillipup. un cagnetto pokemonoso. awn. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizierei con un growlite(dato che ho un cane).


Poi catturerei un esercito ditto:(mi fornirà  ogni tipo di energia:elettrica fuoco ecc.)


Col suddetto potrò imitare pokemon più forti e importanti politici.Distruggendo le difese e "sostituendo" i politici diventerei re del mondo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... beh.

In questo modo non sfrutterei per bene l'opportunità  del mondo Pukimanz... ma... mi accontenterei di un solo seedot.

Farei credere a tutti di iniziare il mio viaggio come da tradizione ma in realtà  mi fermerei in un bosco... vivendo lì con il mio seedot il resto della mia tranquilla vita... ahh chebbello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe iniziare l'avventura con un Charmender o un Dratini. Le loro evoluzioni finali sono i miei pokémon preferiti *à§*


Intraprenderei sicuramente un viaggio e devo dire che un viaggio simile a quello dell'anime non mi dispiacerebbe affatto: incontrare nuovi pokémon, fare nuove amicizie, confrontarsi con altri allenatori, migliorare le proprie abilità ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stato il mio sogno sin da piccolo u.u
Io inizierei con un Glicar  e continuerei il mio viaggio per incontrare nuovi pokemon e fare amicizie con altri allenatori..
Penso che la mia squadra sarebbe formata da: Gliscor,Dragonite,Floatzel,Electrivire,Magmortar & Elgyem (:
Cercando di levare di mezzo i politici e roba varia,sconfiggendo il male e togliere di mezzo la crisi :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...