Vai al commento


Rivelato Oorotto e un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Filippo

Post raccomandati

@Zarxiel: perché, Sudowoodo cos'ha di tipo Roccia? D'accordo che è il pkmn Imitazione ma non si dovrebbe giudicare solamente dall'aspetto...


Per quanto mi riguarda mi ricorda troppo il tipo Erba/Buio, forse a causa di Shiftry.


Ad ogni modo non farne un dramma se dovesse rivelarsi uno spettro fallito, ce ne saranno sicuramente altri all'interno della VI generazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel: perché, Sudowoodo cos'ha di tipo Roccia? D'accordo che è il pkmn Imitazione ma non si dovrebbe giudicare solamente dall'aspetto...

Per quanto mi riguarda mi ricorda troppo il tipo Erba/Buio, forse a causa di Shiftry.

Ad ogni modo non farne un dramma se dovesse rivelarsi uno spettro fallito, ce ne saranno sicuramente altri all'interno della VI generazione :)

Dubito purtroppo... in una generazione non raggiungono MAI la decina :( comunque Sudowoodo non è ispirato ad un albero pietrificato? Io l'ho sempre relazionato al roccia per questo, comunque non mi sembra tanto buio, i buio bene o male sono quasi sempre animali o comunque con forme umanoidi (Cacturne, Nuzleaf e Shiftry hanno un'aspetto umanoide infatti) Oorotto è un albero con le braccia, ma apparte le braccia di umanoide non ha nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, Sudowoodo è ispirato ad un albero fossilizzato, da qui il tipo Roccia. Ad una prima occhiata, però, chiunque lo identificherebbe con il tipo Erba, piuttosto, che è un pò il suo scopo, visto che è un pkmn che adora imitare gli altri.


Dici che i pkmn Spettro non raggiungono mai la decina all'interno di una generazione? Pochi ma buoni :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, Sudowoodo è ispirato ad un albero fossilizzato, da qui il tipo Roccia. Ad una prima occhiata, però, chiunque lo identificherebbe con il tipo Erba, piuttosto, che è un pò il suo scopo, visto che è un pkmn che adora imitare gli altri.

Dici che i pkmn Spettro non raggiungono mai la decina all'interno di una generazione? Pochi ma buoni :th_sisi:

Pure questo è vero XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news! Come avranno detto altri, anche io penso che la bici sia troppo piccola D:

La fontana è carina e Charizard è fantastico nella lotta aerea *-*

Non vedo l'ora del 12 Ottobre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Oorotto mi aspettavo di più,dopo tutti questi rumor, pensavo fosse più maestoso,ecco. 
La bici comunque sembra un triciclo DDDD: E non è detto che fennekin sia fuoco/lotta solo perchè usa un pugno elementale eh :C
E,a quanto pare,anche in questo gioco il pokèmon ti verrà  consegnato da un altra persona,e non dal professore,in quanto si vede quella specie di congelatore portatile(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...