Vai al commento



Rivelato Oorotto e un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Filippo

Post raccomandati

  • Tutti vedono Fennekin utilizzare Glow Punch e molti pensano che diventerà  un Fuoco-Lotta: ma perché? Ma solo io penso che dato che sa utilizzare Psichico, Fennekin diventerà  invece un Fuoco-Psico?

Riguardo alla mossa Glow Punch: sospetto che sia la prima mossa di tipo Fuoco che abbia una priorità  +1 e che sia speciale, un po' come Vuotonda.

Stazione del treno/metropolitana: *Spighetto-mode ON* WOW NON VEDO L'ORA DI SALIRE SU QUEL TRENO!!! *Spighetto-mode OFF*

Sub: dopo la lotta tra Clauncher e Flabèbè direi che è sicuro che ci sarà  Sub. Spero almeno che le zone esplorabili siano ampie e migliori (e poi HOENN CONFIRMED!!1!11!)

Oorotto: "L'abilità  Indifferenza di Ditz58 è attivata". Ma solo io pensavo che fosse un leggendario questo Oorotto? Se è cosi mi sento un idiota...

Mewtwo: più il tempo passa e più penso che questa sua nuova forma abbia la Velocità  come statistica base più alta piuttosto che l'Attacco Speciale. Se fosse così, avrebbe più senso dato che nell'ultimo film lotta contro il Red Genesect ad una velocità  impressionante. Inoltre se esistesse veramente la presupposta seconda forma alternativa di Mewtwo, potrebbe avere l'Attacco come statistica più alta

Pattini vs. Bicicletta: preferisco i Pattini. Sembrano quasi che viaggino alla stessa velocità ...

Versi dei Pokémon:

  • Litleo: non mi attira molto questo Pokémon. Design troppo semplice, nome un po' troppo banale e il tutto accompagnato da un verso che sembra un leoncino ubriaco(?)

Helioptile: il verso è perfetto

Froakie vs. Skrelp: secondo voi che mossa ha utilizzato Froakie? Secondo me quella mossa era Provocazione (o magari Attaccalite). Questo perché sembra che appaia una vignetta in cui Froakie dice qualcosa e poi questa vignetta colpisce Skrelp. Oppure potrebbe essere una nuova mossa che si chiama "Insulto", dove Froakie insulta Skrelp facendogli aumentare tutte le statistiche dalla rabbia (LOL)

Evoluzioni: per ora sappiamo solamente che Eevee avrà  una nuova evoluzione, ovvero Sylveon. Ma ora mi chiedo: perché non ci fate vedere nuove evoluzioni di Pokémon precedenti alla 6°? So che è un po' off topic, ma secondo me dovrebbero mostrarne almeno 2 o 3 (ammesso che esistano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, ditz58, siamo in due: mi sento un'idiota per aver preso in considerazione la possibilità  che Oorotto fosse un leggendario per più di un mese solo perché mi ero persa l'informazione secondo cui appariva in un'Orda :patpat:... 


 


Mi attacco a ciò che hai detto per fare qualche considerazione personale:


-sono favorevole anche io per un'evoluzione di Fennekin di tipo Fuoco-Psico ma finché non ci sarà  la conferma ufficiale possiamo solamente cercare di dedurla dalle poche informazioni che abbiamo; il fatto che impari Psichico potrebbe voler dire tutto e niente: Froakie, ad esempio, impara Rimbalzo pertanto, se seguissimo l'assioma impiegato per la Volpe, dovremmo supporre che la sua sarà  un'evoluzione di tipo Acqua/Volante mentre rumors assai affidabili ne indicano una di tipo Acqua/Lotta...


-se Glow Punch si rivelasse una Priority di tipo Fuoco il mio amico battler volerebbe fino al Giappone per baciare le chiappe di quelli della GF :asduj1:


-spero solo che la nuova forma di Mewtwo non finisca per assomigliare esageratamente a Deoxys-S ma soprattutto che non ci sia un incremento delle statistiche base come è successo per Kyurem...


-propendo per Froakie che usa Attaccalite, è stata la prima (ed unica, a dirla tutta) possibilità  che mi è venuta in mente quando l'ho vista...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta tanto farebbe piacere vedere che i moderatori anziché stare sempre a censurare ca$$o va.ff.a eccetera si degnassero di far correggere i congiuntivi e i tempi verbali. tanta attenzione per la volgarità , niente attenzione per la forma. è più educativo insegnare ai bambini come scrivere correttamente in italiano piuttosto che adibirsi a censori del senso pudico e bandire le parolacce come fossero peste nera. comunque giusto per prevenire ragazzini che mi rispondano dicendo che parlo a vanvera perché questo è un sito dei pokemostr, non riesco proprio ad essere entusiasta di x e y. grafica oscena, Digimon inguardabili e sempre più aborti di veri Pokemon già  ideati eccetera e idee sempre riciclate. scusatemi se dissento da tutti voi, ma mi piace vedere che ogni tanto c'è qualcuno che la pensa diversamente dalla mandria.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta tanto farebbe piacere vedere che i moderatori anziché stare sempre a censurare ca$$o va.ff.a eccetera si degnassero di far correggere i congiuntivi e i tempi verbali. tanta attenzione per la volgarità , niente attenzione per la forma. è più educativo insegnare ai bambini come scrivere correttamente in italiano piuttosto che adibirsi a censori del senso pudico e bandire le parolacce come fossero peste nera. comunque giusto per prevenire ragazzini che mi rispondano dicendo che parlo a vanvera perché questo è un sito dei pokemostr, non riesco proprio ad essere entusiasta di x e y. grafica oscena, Digimon inguardabili e sempre più aborti di veri Pokemon già  ideati eccetera e idee sempre riciclate. scusatemi se dissento da tutti voi, ma mi piace vedere che ogni tanto c'è qualcuno che la pensa diversamente dalla mandria.

 

Non siamo maestri, non insegniamo l'Italiano ai bambini. E proprio perché bambini, commettono gli errori: ricorda che anche tu un tempo li facevi. E riguardo la censura, va fatta perché quei termini vanno contro il regolamento. Visto che non mi sembra tu lo conosca, eccolo e leggilo bene. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18230-nuovo-regolamento-generale-di-pok%C3%A9mon-millennium/

La prossima volta messaggi come questi non passano, visto che sei anche in coda moderazione. Passa una buona serata. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...