Vai al commento



Rivelato Oorotto e un nuovo trailer di Pokémon X e Y!


Filippo

Post raccomandati

Forse sarà  già  stato detto altrove, ma ormai mi sembra ovvio che Oorotto non sarà  un leggendario :v
Comunque mi preoccupa il fatto che Fennekin abbia usato quella specie di pugnorapido :fg: Bah comunque spiegatemi come fa Fennekin a dare un pugno..sul serio.
Quel Clamperl, gli incontri sott'acqua con sub... mi sa di Hoenn confirmed :stupid:

Credo che la GF si diverta a trollarci xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inanzitutto grazie per la news!


poi ho n otato la stazione ferroviaria che mi fa pensare o alla metro lotta che spero non sia cosi  o alla possibilità  di andare in un altra regione.


comunque quelle due statue mi sanno di hoen confirmed.


inoltre sono felicissimo per la bici


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarà  già  stato detto altrove, ma ormai mi sembra ovvio che Oorotto non sarà  un leggendario :v

Comunque mi preoccupa il fatto che Fennekin abbia usato quella specie di pugnorapido :fg: Bah comunque spiegatemi come fa Fennekin a dare un pugno..sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque anche se la mossa che ha usato è pugnorapido o un' altra di quelle lotta non è che significa per forza che è Fuoco/Lotta , essendo lui di tipo Fuoco puro è più che giusto che possa imparare mosse anche di tipo lotta ;  la mossa che usa Froakie cos'é Schiamazzo o una nuova mossa ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque anche se la mossa che ha usato è pugnorapido o un' altra di quelle lotta non è che significa per forza che è Fuoco/Lotta , essendo lui di tipo Fuoco puro è più che giusto che possa imparare mosse anche di tipo lotta ;  la mossa che usa Froakie cos'é Schiamazzo o una nuova mossa ?

Sembra Attaccalite lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la confidenza di chi dice "ormai mi sembra ovvio che non sia leggendario" o "non ha niente di leggendario".


È la stessa confidenza con la quale, ancora oggi, alcuni sono convinti che Rotom sia un pkmn leggendario.


Una confidenza, ovvero, solida come un castello di carte.


Per farvi capire il perché della mia affermazione: se ora mostrassi Oorotto a mio fratello sedicenne che ha giocato a pkmn fino ad HG/SS e gli dicessi che si tratta di un pkmn leggendario, questi non potrebbe fare altro che accettare la cosa, che gli piacesse o meno.


Ciò che facciamo noi quotidianamente quando la GF ufficializza lo status di un pkmn rivelato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque anche se la mossa che ha usato è pugnorapido o un' altra di quelle lotta non è che significa per forza che è Fuoco/Lotta , essendo lui di tipo Fuoco puro è più che giusto che possa imparare mosse anche di tipo lotta ;  la mossa che usa Froakie cos'é Schiamazzo o una nuova mossa ?

Non è Pugnorapido o altro, è una nuova mossa che in Giapponese si chiama "Glow Punch".

Comunque secondo me la mossa di Froakie e Attaccalite, la penso come Dina.

 

Mi piace la confidenza di chi dice "ormai mi sembra ovvio che non sia leggendario" o "non ha niente di leggendario".

È la stessa confidenza con la quale, ancora oggi, alcuni sono convinti che Rotom sia un pkmn leggendario.

Una confidenza, ovvero, solida come un castello di carte.

Per farvi capire il perché della mia affermazione: se ora mostrassi Oorotto a mio fratello sedicenne che ha giocato a pkmn fino ad HG/SS e gli dicessi che si tratta di un pkmn leggendario, questi non potrebbe fare altro che accettare la cosa, che gli piacesse o meno.

Ciò che facciamo noi quotidianamente quando la GF ufficializza lo status di un pkmn rivelato.

Be'... però mi sembra abbastanza improbabile incontrare un gruppo di 5 Orotto sia maschi che femmine al livello 25, se fossero veramente leggendari.

 

Trall'altro nessuno ha mai detto che lo sia (nessun rumour).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace la confidenza di chi dice "ormai mi sembra ovvio che non sia leggendario" o "non ha niente di leggendario".

È la stessa confidenza con la quale, ancora oggi, alcuni sono convinti che Rotom sia un pkmn leggendario.

Una confidenza, ovvero, solida come un castello di carte.

Per farvi capire il perché della mia affermazione: se ora mostrassi Oorotto a mio fratello sedicenne che ha giocato a pkmn fino ad HG/SS e gli dicessi che si tratta di un pkmn leggendario, questi non potrebbe fare altro che accettare la cosa, che gli piacesse o meno.

Ciò che facciamo noi quotidianamente quando la GF ufficializza lo status di un pkmn rivelato.

Beh sicuramente a me non cambierebbe poi molto il fatto che Oorotto sia o no leggendario, potrebbe benissimo esserlo, solo che mi sembra una contradizione con lo stesso ''status''. Leggendario, appunto, perché è cosi raro, o, addirittura, unico, tanto da sembrare una ''leggenda''. Non mi sembra poi così raro il fatto che si incontri nell'erba alta ed addirittura in possibili gruppi da 5.

Poi, anche se non c'entra, credo che Rotom venga considerato leggendario perché in DP, oltre ad essere asessuato e unico(o almeno mi pare, non ricordo se era catturabile un solo venerdi o tutti i venerdì sera lol), quando si combatteva con lui suonava la musica dei leggendari minori.

 

comunque anche se la mossa che ha usato è pugnorapido o un' altra di quelle lotta non è che significa per forza che è Fuoco/Lotta , essendo lui di tipo Fuoco puro è più che giusto che possa imparare mosse anche di tipo lotta ;  la mossa che usa Froakie cos'é Schiamazzo o una nuova mossa ?

Schiamazzo spero proprio di no,è la signature di Chatot e come tale deve rimanere IMO.

Btw credo anche io sia Attaccalite. :fg:

Glow Punch...mhh

Fennekin's evolution fairy type confirmed!! lol

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante grazie, lo dite oggi perchè ne avete visto un'Orda ma fino a ieri avevate una probabilità  del 50% e di certo non lo potavate dedurre dall'aspetto. Per il resto, credo che questo meme calzi a pennello:


 


2ynl2xk.png


 


Scusate, non ho saputo resistere, questo era invero il succo del discorso :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante grazie, lo dite oggi perchè ne avete visto un'Orda ma fino a ieri avevate una probabilità  del 50% e di certo non lo potavate dedurre dall'aspetto. Per il resto, credo che questo meme calzi a pennello:

 

2ynl2xk.png

 

Scusate, non ho saputo resistere, questo era invero il succo del discorso :rotfl:

Scusa, ma veramente già  chi aveva visto questo trailer al cinema per la premiere del film di Genesect aveva detto che lo si vedeva in un orda, si sapeva la cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti io non ci ho mai sperato per il leggendario, ma non solo io l'ho detto ma qualcuno ha detto che era impossibile che non lo fosse a causa dello Yggdrasill e che Oorotto poteva essere il pokemon usato durante la battaglia orda e non un pokemon apparso nella battaglia e quindi l'unica cosa che posso dire è:


 


VE L'AVEVO DETTO!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, questa cosa mi giunge nuova ma non mi si può biasimare, visto che su *e*e*i* non si accenna alla cosa nemmeno una volta da quando se ne rumoreggia e non sono stata a leggere news su altri siti a questo proposito...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che molti dicono che possa essere di tipo Buio e non di tipo Spettro, forse è perchè quando pensiamo a  un pokèmon spettro pensiamo tutti ad un fantasmino di un color viola (Gengar,Mismagius,Banette ecc...) Ma nelle ultime generazioni  hanno relazionato questo tipo con altre forme ,dall'aspetto molto meno "spettrale" (Froslass,Cofagrigus, Golurk, Jellicent, Honedge), quindi secondo me l'idea del tipo Spettro regge e anche tanto, (considerando anche il fatto che stanno sempre cercando di fare nuove combinazioni, e fino ad ora un erba/spettro non c'è.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Spettro non è solo il solito fantasma (altrimenti so tutti uguali) ma qualunque creatura non-morta (Cofagrigus esempio alle mummie o Frillish e Jellicent agli Yokai che sono degli spiriti mitologici giapponesi che possono avere varie forme) o addirittura a oggetti posseduti (Honedge, Spiritomb, Banette), Oorotto sembra basato su un treant e sui tipici alberi SPETTRALI che appaiono nelle foreste nere dei film e nei cartoni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Spettro non è solo il solito fantasma (altrimenti so tutti uguali) ma qualunque creatura non-morta (Cofagrigus esempio alle mummie o Frillish e Jellicent agli Yokai che sono degli spiriti mitologici giapponesi che possono avere varie forme) o addirittura a oggetti posseduti (Honedge, Spiritomb, Banette), Oorotto sembra basato su un treant e sui tipici alberi SPETTRALI che appaiono nelle foreste nere dei film e nei cartoni.

Io dicevo che quando uno pensa al tipo Spettro automaticamente pensa al fantasmino viola. Ecco forse perchè lo vedono più Buio che Spettro. Leggi bene ciò che intendevo :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...