Vai al commento

Pokémon VS Digimon


  

69 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon
      57
    • Digimon
      12


Post raccomandati

Se posso dirlo con tutta sincerità , odio i tuoi commenti.

Manco li conosci i Digimon, vero? E tu, nella tua ignoranza (nel senso che ignori tutto sui Digimon), come puoi permetterti di dire certe cose?

I videogames sono ben diversi da quelli dei Pokémon e pure l'anime lo è.

Non capisco cos'è questa chiusura mentale.

Anche Latios1 lo pensa, anche altra gente, ma non su PM, ma mica devono piacere a tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Latios1 lo pensa, anche altra gente, ma non su PM, ma mica devono piacere a tutti

Ma c'è differenza tra chi li ha visti e non gli piacciono e chi si rifiuta a priori di vederli e li giudica così, per sentito dire, ecco cosa intendeva Maxer, e scusami se te lo dico, ma per me credo che tu faccia parte della seconda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come posso scegliere? Sono entrambi parte della mia infanzia.

Beh, ovviamente: Anime Digimon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Anime Pokémon e Videogames Pokémon > Videogames Digimon.

Oggettivamente direi i Digimon (anime fantastico e giochi godibili) ma i Pokémon (anime orrido, ripetitivo, noioso e prevedibile e giochi fantastici) sono sempre stati presenti nella mia vita, i Digimon per un po' di tempo scomparsero. :c

Entrambi.

P.S. Al diavolo chi dice che i Digimon sono una brutta copia dei Pokémon. <3

Quoto e straquoto ogni tuo commento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Latios1 lo pensa, anche altra gente, ma non su PM, ma mica devono piacere a tutti

Angry Birds, perché avevo la sensazione che ci fossi proprio tu in mezzo a questa discussione?

Il nome ti sta proprio a pennello, noto. Sei un tipo parecchio controcorrente, beh, buona cosa, direi, essere omologati è peggio...ma il tutto cambia se tu facessi codeste affermazioni solo per accendere focolai qui sul forum...(è un ipotesi, non un accusa, sia chiaro)...come avanzo l'ipotesi? Non dai spiegazioni alle tue affermazioni, spiegazioni chiare accompagnate da prove, accorgimenti...

 

E poi un elemento che denota quasi sempre un comportamento immaturo è quello di farsi scudo dei nomi degli altri.

 

In pratica dici: i Pokémon hanno copiato dai Digimon, è la tua motivazione!? Anche Latios1 lo pensa, anche altra gente, ma non su PM, ma mica devono piacere a tutti

 

:fg:

 

Spero abbiate capito cosa intendo dire, posso anche continuare il discorso, potrei estenderlo ma non vorrei annoiarvi... ^^

_________________________

 

In ogni caso sono due cose diverse. 

E sinceramente non si possono paragonare due cose diverse a quanto pare... anche perché non sono ben informato sui Digimon (vaghi ricordi infantili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Angry Birds, perché avevo la sensazione che ci fossi proprio tu in mezzo a questa discussione?

Il nome ti sta proprio a pennello, noto. Sei un tipo parecchio controcorrente, beh, buona cosa, direi, essere omologati è peggio...ma il tutto cambia se tu facessi codeste affermazioni solo per accendere focolai qui sul forum...(è un ipotesi, non un accusa, sia chiaro)...come avanzo l'ipotesi? Non dai spiegazioni alle tue affermazioni, spiegazioni chiare accompagnate da prove, accorgimenti...

 

E poi un elemento che denota quasi sempre un comportamento immaturo è quello di farsi scudo dei nomi degli altri.

 

In pratica dici: i Pokémon hanno copiato dai Digimon, è la tua motivazione!? Anche Latios1 lo pensa, anche altra gente, ma non su PM, ma mica devono piacere a tutti

 

:fg:

 

Spero abbiate capito cosa intendo dire, posso anche continuare il discorso, potrei estenderlo ma non vorrei annoiarvi... ^^

Concordo su tutto, meglio se ti fermi qui, altrimenti ci faresti nottata  :asduj1:

 

In ogni caso sono due cose diverse

E sinceramente non si possono paragonare due cose diverse a quanto pare... anche perché non sono ben informato sui Digimon (vaghi ricordi infantili)

 Diverse ed anche di tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che sarà  l'unica volta che mi abbasso al suo livello.

L'ultimo stadio di un digimon é detto mega, questa forma puó essere mantenuta per poco tempo dato che richiede molta energia sia da parte del tamer che da parte del digimon e spesso richiede varie circostanze affinché un digimon possa raggiungerlo.

Ti ricorda qualcosa?

Ragazzi é ovvio che non fornirà  mai una giustificazione dato che il suo commento si basa esclusivamente sul pregiudizio e sull'ignoranza; potrá solo ripetere come un disco rotto sempre la solita frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che sarà  l'unica volta che mi abbasso al suo livello.

L'ultimo stadio di un digimon é detto mega, questa forma puó essere mantenuta per poco tempo dato che richiede molta energia sia da parte del tamer che da parte del digimon e spesso richiede varie circostanze affinché un digimon possa raggiungerlo.

Ti ricorda qualcosa?

Ragazzi é ovvio che non fornirà  mai una giustificazione dato che il suo commento si basa esclusivamente sul pregiudizio e sull'ignoranza; potrá solo ripetere come un disco rotto sempre la solita frase.

Si infatti, purtroppo l'ho notato, anche per me sarà  l'ultima volta che gli rispondo a modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a dire il vero non noto gran somiglianza fra lo stadio Mega dei Digimon e le Mega Evoluzioni... XD


Per di più mi trovo in disaccordo con chi dice che Pokémon ha copiato DIgimon e viceversa, dato che sono 2 cose nettamente differenti.


Comunque, preferisco di gran lunga i Pokémon, anche se devo dire che Terriermon è fighissimo. <3 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon perché non ho mai visto i Digimon.Comunque sulla questione di AB99 voi dite che lui non può dire che i Digimon sono brutti perché non li ha mai visti.Le Winx immagino vi facciano schifo,le avete mai guardate?Dubito seriamente.(Anche a me fanno schifo le W,sia chiaro).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon perché non ho mai visto i Digimon.Comunque sulla questione di AB99 voi dite che lui non può dire che i Digimon sono brutti perché non li ha mai visti.Le Winx immagino vi facciano schifo,le avete mai guardate?Dubito seriamente.(Anche a me fanno schifo le W,sia chiaro).

chi ha mai detto che fanno schifo...lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon perché non ho mai visto i Digimon.Comunque sulla questione di AB99 voi dite che lui non può dire che i Digimon sono brutti perché non li ha mai visti.Le Winx immagino vi facciano schifo,le avete mai guardate?Dubito seriamente.(Anche a me fanno schifo le W,sia chiaro).

A me le Winx non piacciono, ma almeno dico questo avendole viste in Tv almeno una volta, quello che diciamo noi è che AB99 giudica orribili i Digimon senza averli neanche visti, ma solo per sentito dire, se li avesse visti e avesse detto "Li ho visti ma non mi sono piaciuti" allora non ci sarebbe questo dilemma con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,da piccolo le vedevo e mi piacevano,ora non credo :fg:

Anche io le vedevo da piccola, ma se le rivedessi adesso questa sarebbe la mia faccia    :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le Winx non piacciono, ma almeno dico questo avendole viste in Tv almeno una volta, quello che diciamo noi è che AB99 giudica orribili i Digimon senza averli neanche visti, ma solo per sentito dire, se li avesse visti e avesse detto "Li ho visti ma non mi sono piaciuti" allora non ci sarebbe questo dilemma con lui.

Ma magari i Digimon non rispecchiano i suoi interessi.(Tenendo conto che in ogni caso sbaglia a dare ascolto agli altri perché comunque potrebbe avere gusti diversi da loro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari i Digimon non rispecchiano i suoi interessi.(Tenendo conto che in ogni caso sbaglia a dare ascolto agli altri perché comunque potrebbe avere gusti diversi da loro).

Anche questo è vero, ma lui parte dal presupposto che fanno schifo senza sentire ragioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non li vuole guardare affari suoi,in futuro fareste/faremmo  meglio a ignorarlo.

Fine di questa mini-discussione.

Appunto finiamola qui che è meglio, così mi calmo un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...