Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 A parte il Win del mio pokémon preferito , ci sarebbe anche una buona motivazione per cui lui digievolve e gli altri starter no ; infatti lui originariamente era un unico Pokémon insieme a Latias che è un Pokémon Leggendario btw sono Fake, non vedete che Mawile è vestita come Iris (sono serio)
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu!
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente.
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi Non sai decidere da solo? lol E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ALTRO NUOVO POKEMON! a me sembra un deerling o.o Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no? il punto è che tutto ciò non ha senso
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse...,
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?Non facciamo questi paragoni, ma io sono inciampato mentre correvo per gridare quindi credo di si... E' stata aggiunta una reazione da haunter96 1
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente.Reazione di molti, se non di tutti.Ragà hanno mostrato la copertina.C'è Megalucario.Sono veri.
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente.Stessa cosa per me xD
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisiQuanto hai ragione, e magari dunsperce diventerà un verme
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse..., Vero! ù.ù
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ok io ora sono felicissimo per queste "evo alternative" ma mi sto iniziando a preoccupare/diventare più felice per una cosa, MegaPikachu O_O E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Non sai decidere da solo? lolio stavo scherzando
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ci sono troppi scan, queste MEGA evoluzioni sono sicuramente vere! Le amo. Curioso di sapere se sono solo questi i pokemon con le mega evoluzioni.
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 è ufficiale , sono vere. FINE. non sono ufficiali ! XD
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Quanta gente a leggere la news!Comunque megablaziken è solo la fusione tra blaziken e kyurem bianco, sono tutte fusioni
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o Ho pensato la stessa cosa anche io appena l'ho visto
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu!pensato pure io ma la versione baby non dovrebbe essere Pichu? ... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 non sono ufficiali ! XD Si invece. COnfermato da Coro Coro.
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Comunque questo cambiamento abnorme (?) mi piace
Post raccomandati