Diaemond Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Gira voce che questo sia lo strumento per farli evolvere in Mega .... Cosa sarebbe quella cosa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fighe, indubbiamente. Ma devono muoversi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 I-Il mio secondo pokemon preferito è stato ulteriormente migliorato?! Oddio Megablaziken lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi chiedo come saranno le mega forme nell' anime , comunque spero che le mega forme non le abbiano molti pokèmon ma solo una ristrettissima percentuale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frostman Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si chiama doping, non super allenamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ecco a cosa serve il bracciale con il DNA !!!!!!!!!far mega evolvere i pokémon che stupido sono stato a non pensarci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 .... Cosa sarebbe quella cosa? D: Un Pokévice [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora però voglio MegaSwampert il mio starter preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sanno più cosa inventarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ecco a cosa serve il bracciale con il DNA !!!!!!!!! far mega evolvere i pokémon che stupido sono stato a non pensarci prima Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forme Mega?Chissà cosa saranno ma non mi piacciono molto speriamo cambi idea!Queste notizie mi piacciono comunque o quasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ODDIO!!!!! *-* Finamente il mio sogno di ragazzino è diventato realtà !!! Potrò finalmente dire ad alta voce: "ABSOL, MEGA POKE'VOLVE..... MEGA ABSOL!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io spero alcune cose per questo nuovo megablaziken ma anche per gli altri megaevoluti1) che questa forma non sia irreversibile2) che il cambio di stat non sia drastico e che non impari mosse eccessivamente convenientie poi tutte queste nuove forme, cioè più di 800 pokemon non bastano a dare varietà specie ora che c'è pure un nuovo tipo, a me sembra che GF stia giocandosi il tutto per tutto con questi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora però voglio MegaSwampert il mio starter preferito. e perché io no , guarda la mia firma :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Digimon Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quale?non hai visto il bracciale con il DNA O_Osecondo me tutti gli starter avranno mega forme , non vedo l' ora di vedere Mega Chespin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io voglio Mega Charizard!!! ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non hai visto il bracciale con il DNA O_Osecondo me tutti gli starter avranno mega forme , non vedo l' ora di vedere Mega Chespin XDNo... un' immy non mi dispiacerebbe però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma nessuno ha notato che Megalucario è FUOCO/LOTTA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma gli scan non sono finiti, vero? Voglio le evo degli starter e qualche nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma nessuno ha notato che Megalucario è FUOCO/LOTTA? O_O seriamente !!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma una quarta evo non porterebbe ad un'ulteriore boost nelle statistiche?Poi cosa diventa blaziken?O che fanno una categoria solo per i mega nei torneiSpero siano solo versioni alternative che al max pompano leggerissimamente le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Blaziken e Ampharos mega sono fighissimi, madò.Ma Absol? Come l'han conciato? ._.Il mini-Raichu, la pre-evo di Gogoat e il coniglio sono stupendi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 O_O seriamente !!?? Certo, vai a vedere su Sereb**... Ah e Ampharos è Elettro/DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Certo, vai a vedere su Sereb**... Ah e Ampharos è Elettro/DRAGO O_O seriamente (ok ci vado subito) e io che pensavo elettro-folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati