Vai al commento

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Io spero alcune cose per questo nuovo megablaziken ma anche per gli altri megaevoluti

1) che questa forma non sia irreversibile

2) che il cambio di stat non sia drastico e che non impari mosse eccessivamente convenienti

e poi tutte queste nuove forme, cioè più di 800 pokemon non bastano a dare varietà  specie ora che c'è pure un nuovo tipo, a me sembra che GF stia giocandosi il tutto per tutto con questi giochi...

Inviato

non hai visto il bracciale con il DNA O_O

secondo me tutti gli starter avranno mega forme , non vedo l' ora di vedere Mega Chespin XD

No... un' immy non mi dispiacerebbe però...

Inviato

Ma una quarta evo non porterebbe ad un'ulteriore boost nelle statistiche?

Poi cosa diventa blaziken?

O che fanno una categoria solo per i mega nei tornei

Spero siano solo versioni alternative che al max pompano leggerissimamente le stat

Inviato

Blaziken e Ampharos mega sono fighissimi, madò.

Ma Absol? Come l'han conciato? ._.

Il mini-Raichu, la pre-evo di Gogoat e il coniglio sono stupendi *-*

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

O_O seriamente !!??

Certo, vai a vedere su Sereb**... Ah e Ampharos è Elettro/DRAGO

Inviato

Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)!  :th_sisi:

O_O seriamente (ok ci vado subito)

e io che pensavo elettro-folletto XD

Anche io! O_O

Inviato

Dove sono i Digivice???

Poi voglio le evoluzioni Super e Iper! Voglio anche le fusioni! Anche MegaMeganium!!!

Dopo le mega evoluzioni ci saranno anche quelle Mini?

Scherzi a parte, su un sito ho letto che le megaevoluzioni avvengono solo in lotta

Inviato

OMG!!! Ma è......è......è un MIRACOLO!!! :cry: 

Non uno ma ben due dei miei pokémon preferiti hanno una forma MEGA. :love_emote:

Blaziken, Lucario, fatevi abbracciare finalmente sarete più forti e distruttivi che mai! Bwahahahaaa!!!

Inviato

Secondo me la regione di Kalos non è ispirata dalla bellezza, ma dai nastrini e dai batuffoli, guarda lucario e blaziken mega, hanno più nastri loro che in tutto il pokédex (non sto scherzando, guardatevi tutto il pokédex)!  :th_sisi:

Quindi Sylveon è la forma Mega di Eevee  :rotfl:

Inviato

Spero che sul sito ufficiale svelino maggiori informazioni sulle meccaniche intorno alle forme Mega. Per il momento stiamo facendo solo speculazioni su dati che non abbiamo.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...