Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

I-Il mio secondo pokemon preferito è stato ulteriormente migliorato?! :confused: Oddio Megablaziken lo adoro :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote::magikarp_jump:  

Inviato

mi chiedo come saranno le mega forme nell' anime , comunque spero che le mega forme non le abbiano molti pokèmon ma solo una ristrettissima percentuale u.u

Inviato

Io spero alcune cose per questo nuovo megablaziken ma anche per gli altri megaevoluti

1) che questa forma non sia irreversibile

2) che il cambio di stat non sia drastico e che non impari mosse eccessivamente convenienti

e poi tutte queste nuove forme, cioè più di 800 pokemon non bastano a dare varietà  specie ora che c'è pure un nuovo tipo, a me sembra che GF stia giocandosi il tutto per tutto con questi giochi...

Inviato

non hai visto il bracciale con il DNA O_O

secondo me tutti gli starter avranno mega forme , non vedo l' ora di vedere Mega Chespin XD

No... un' immy non mi dispiacerebbe però...

Inviato

Ma una quarta evo non porterebbe ad un'ulteriore boost nelle statistiche?

Poi cosa diventa blaziken?

O che fanno una categoria solo per i mega nei tornei

Spero siano solo versioni alternative che al max pompano leggerissimamente le stat

Inviato

Blaziken e Ampharos mega sono fighissimi, madò.

Ma Absol? Come l'han conciato? ._.

Il mini-Raichu, la pre-evo di Gogoat e il coniglio sono stupendi *-*

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

O_O seriamente !!??

Certo, vai a vedere su Sereb**... Ah e Ampharos è Elettro/DRAGO

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...