Silver Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora iniziamo col dire :Q_______ poi allora cerchiamo di esprimere le emozioni hdchdbcdjbchbfhbh allora blaziken è super faigo e lo dico io che diciamo non gradisco i Pokèmon di tipo fuoco .... Absol è hbhhbcejkkksk Lucario idem Mawile anche Mewtwo sinceramente non me lo aspettavo e ampharos anche è stupendoComunque spero nelle forme mega di charizard e blastoise gogogogogo vai forme mega le vorre su tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Qualcuno mi spiega che sta a succede per favore? ho capito bene?! Ci sono delle immagini?! Ti rimando qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che spettacolo ste mega evoluzioni!!! Ci voleva qualcosa di nuovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh, commenti? Non mi sarei aspettata una cosa simile ed è inaccettabile per me. I Pokèmon vecchi non devono essere toccati. Secondo me hanno fatto questo perchè non hanno più un briciolo di fantasia. Invece di creare dei bei pokèmon NUOVI, che è difficile, fanno evolvere in questo modo strano quelli vecchi che manco hanno un nuovo nome, ma si chiamano uguali con l'aggiunta di MEGA, quindi hanno risolto problema di pokèmon e nomi nuovi, che vergogna à§_à§Hanno pure toccato un leggendario e uno starter, quindi possono fare megaevolvere quasiasi dei 649 Pokèmon esistenti, io mi preoccupo. Insomma questa novità fa schifo à§_à§Volevano l'evo di mawile e absol? Bene, le fate, ma normali e basta! Doppia forma di mewtwo, ok va bene, ma non fate le evoluzioni aggiungendo 4 cose, che senso ha ampharos uguale con solo 4 batuffoli in più? E' come Keldeo, hanno fatto la doppia forma solo per mettergli 3 piume in testa ed ora volevano rendere più fighi quei Pokèmon con questa cosa, che scemi.posso capirti ma penso che questa sia una novità assoluta nella storia dei pokemon, ma non penso che tutti avranno le mega forme. penso che sara la prima volta avranno avuta l'idea di avere mega evoluzioni in pokemon x e y sono contento di tutti anche per ampharos mi piace anche con i cottoni attorno e poi elettro/drago sembra buono. Non penso che faccia schifo dopo tutto dai l'idea e carina. Se ti fa pensare sono rovinati i pokemon con questa storia delle forme o ecc stai sbaglianodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io mi comincio a fare un blaziken competitivo subitooooooooo!!! Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io la sparo enorme:saranno evoluzioni momentanee.(guardate il trailer del film: mewtwo si è evoluto come un nonnulla e sappiamo tutti che l'evoluzione viene resa epica nel cartone/film,per lo più si parla di un leggendario).Per lo stile grafico non so che pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E' una cosa copiata dai Digimon, si evolvono e poi tornano allo stadio precendente, non è una novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me la GF non sa più cosa inventarsi e ha fatto queste nuove forme (secondo me antiestetiche) che assomigliano sempre di più ai Digimon rovinando il nuovo gioco che poteva essere uno dei migliori su tanti aspetti.Inoltre sicuramente queste nuove forme saranno la maggior parte Uber... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E' una cosa copiata dai Digimon, si evolvono e poi tornano allo stadio precendente, non è una novità .i pokemon non hanno mai avuto la stessa esperienza di devolvere in stadio primario ma parlando di mega evoluzione in un gioco dei pokemon potrebbero rimanere per sempre nell'ultimo stadio evolutivo almeno che si possa aggiungere o toglere l'oggetto come fa shymin per cambiare formaSecondo me la GF non sa più cosa inventarsi e ha fatto queste nuove forme (secondo me antiestetiche) che assomigliano sempre di più ai Digimon rovinando il nuovo gioco che poteva essere uno dei migliori su tanti aspettiStai tranquillo che lo sara the best game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mewtwo nel film cambia "forma" o meglio torna allo stadio precedente, quindi penso che tutti possano farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mega evolutions are only accessible during battle Lo scrivo ovunque così lo potete leggere. (Pokéjung**) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ah ecco, quindi tornano poi allo stadio precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me piacciono davvero tantissimo!Dai, sono un'innovazione pazzesca, e anche l'estetica dei Pokémon finora rivelati è ottima (tranne MegaAbsol, quello non mi piace). Se qualcuno si lamenta perché vengono rovinati i Pokémon con cui sono cresciuti, uhm... Ma non erano quasi gli stessi a sperare in un'evoluzione di Sableye o Mawile? Non avrebbero avuto comunque un altro stadio evolutivo? Neanche a me MegaAbsol piace Ma hai ragione, un'innovazione così serviva... anche se avrei preferito che Mawile si evolvesse normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quella di blaziker e lucario mi piacciono molte, sarà interessante vedere come saranno le lotte adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quella di blaziker e lucario mi piacciono molte, sarà interessante vedere come saranno le lotte adesso Colgo l'occasione per sottolineare che Mawile normale arriva a 295 di attacco e che credo la sua Mega arriverà anche più in alto. Ora, direte voi, che cosa ce ne frega? Ci sono sweep molto più forti. Beh, stando a ciò che dice Ser**ii MegaMawile avrà Macroforza (Atk x2). OMG, se fanno un Steel/Fairy con over 600 di atk senza boost il metagame è rovinato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Penso che questa notizia sia un bella cosa per tutti i fan che le odiano. Poi, leggo su un certo sito che Ampharos è Elettrico/Drago... D: Insomma, volevo farvi sapere solo queste 2 cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che intendi per "Solo accessibili in battaglia?"Comunque, sì, pare che Ampharos in forma mega sia Elettro/Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Hanno fatto bene. Un eventuale quarto stadio sarebbe stata una stupidata imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Elettro-Grado!?!?!??!!?!?In che senso in battaglia?Edit:outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 In pratica se ho capito bene, la MegaEvoluzione avverrà solo in battaglia grazie allo strumento, fuori torneranno normali. Ora non ho capito che in battaglia ci sarà una condizione per attivare lo strumento o direttamente, e se fuori la battaglia anche con lo strumento restano normali. (Cercate di capirmi LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che intendi per "Solo accessibili in battaglia?" In che senso in battaglia? Vedi Giratina-O credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma... Mi sfugge una cosa, magari sono io il nabbo che non la capisce.Alcuni acquistano il doppio tipo, dunque dovrebbero conoscere le mosse del secondo tipo acquistato, no? Essendo la cosa acquisibile solo in battaglia, come fanno questi Pokémon a imparare mosse di quel tipo nella forma base? Insomma, cambieranno totalmente le mosse apprendibili? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 é confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma... Mi sfugge una cosa, magari sono io il nabbo che non la capisce. Alcuni acquistano il doppio tipo, dunque dovrebbero conoscere le mosse del secondo tipo acquistato, no? Essendo la cosa acquisibile solo in battaglia, come fanno questi Pokémon a imparare mosse di quel tipo nella forma base? Insomma, cambieranno totalmente le mosse apprendibili? °_° Per ora solo Ampharos ha acquistato un nuovo tipo. Il resto sono sempre Buio, Fuoco/Lotta, Acciaio/Lotta, Psichico e Acciao/Folletto (anche Mawile è Folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per ora solo Ampharos ha acquistato un nuovo tipo. Il resto sono sempre Buio, Fuoco/Lotta, Acciaio/Lotta, Psichico e Acciao/Folletto (anche Mawile è Folletto) a io avevo capito che Lucario diventava Fuoco-Lotta XD , comunque secondo ogni capopalestra avrà una ME in squadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.