garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Buonasera, qualcuno è interessato ad una lotta totale in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io ci sono, dimmi il tuo codice amico ( il mio è sotto il nick) che tier si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 il mio è 1120 3467 1820 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 il mio è 1120 3467 1820 Ok non mi hai detto però che tier si usa devo preparare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io direi Lotta in singolo senza restrizioni(ma comunque senza leggendari) per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 va bene dammi qualche minuto per formare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 pure più di qualche minuto xD xD io ti aspetto dentro. imposto io e tu mi parli ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Bella battaglia, ma blaziken non muore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 è stata una bella lottache ne dici di una rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Si ma cloyster ti suggerisco di trovarne uno con abillegameFacciamo con gli uber questa volta? Vorrei usarli ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 io di uber al 100 non ne ho quindi preferirei sempre con pokemon non leggendari. Poi magari qualche uber me lo alleno o lo passo da perla che ho prestato ad un amico e lotteremo anche con gli uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Va bene allor che ne dici di cambiare team prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 si certo va bene anche se molto presto dovrò studiare un nuovo team xD xDio sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ah ok scusa per l'attesa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mamma che battaglia haxosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 questa è stata ancora più incerta e bella, e adesso mi dedicherò ad un nuovo team ahahahahahahaha sei simpaticissimo!!!!! ahahahahasi il mio haxorus è forse il pokemon più forte che ho e devo dire che sono soddisfatto di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 questa è stata ancora più incerta e bella, e adesso mi dedicherò ad un nuovo team ahahahahahahaha sei simpaticissimo!!!!! ahahahahaQuesta era tua, metagross e conkelldurr sono stati sfigatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 bè anche la fortuna è una tua qualità quindi ti sei meritato anche questa. Sei un avversario davvero fortissimo e sono davvero contento di aver trovato un rivale tanto forte se entri in chat di pokemon millennium possiamo parlare lì. Spero proprio che lotteremo in futuro. Ormai ti considero già il mio rivale principale e spero di esserlo anche io per te xD ti va di entrare in chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 ti sfido domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyArts Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
garchomp95 Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 oi scusa non ho letto. Ti dispiace se rinviamo ad un altro giorno tra domani sera e dopodomani? Sto finendo di mettere a punto il mio nuovo team Elredo96 tu ovviamente sei il mio rivale numero uno. Poi vorrò sfidare nuovamente anche te ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ti sfido domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.