Squalosky Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ispirandomi allo sprite fatto da Vale (la quale si è ispirata al disegno di Tails) ho fatto l'"artwork" di MegaGardevoirVi piace??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 posso dire che l'idea originale era mia? ho la prova avevo chiesto a vale se me lo sprittava scusa ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 posso dire che l'idea originale era mia? ho la prova avevo chiesto a vale se me lo sprittava scusa ^^'' Oh scusami xD Beh grazie per l'ispirazione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 no figurati per me è un piacere xD era solo x una questione di copyright e di orgoglio che l'ho detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 no figurati per me è un piacere xD era solo x una questione di copyright e di orgoglio che l'ho detto xD Hai ragione ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Sposto nella sezione "Art Gallery"! P.S: Ho aggiunto il tag al titolo della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Bello! Davvero originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 bel disegno :o e siccome la pubblicità non è mai troppa (?)lo sprite :v 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 mega gardevoi me lo immaginerei diverso, comunque niente male, l idea è originale;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.