Darken Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Apro questa discussione per parlare di una cosa che mi sono chiesto: ma possibile che solo 3 starter (contando anche Charizard e Blastoise di quella famosa lista di possibili mega) avranno una mega evo? Ho quindi elaborato questa teoria: 1^ generazione: considerando il rumor di charizard e Blastoise, manca solo Venusaur. Forse semplicemente non lo hanno registrato perchè la sua registrazione è ancora attiva. 2^ generazione: dato che gli starter sono suppongo stati registrati nuovamente con HeartGold e SoulSilver, potrebbero non averli ri - registrati. 3^ generazione: Blaziken è confermato. Quanto a Swampert e Sceptile, sono entrambi stati registrati con Blaziken nel 2002. Che non gli abbiano voluti ri - registrare come hanno fatto con Blazy? 4^ generazione: saranno stati registrati con Diamante e Perla, perchè ri - registrarli? 5^ generazione: probabiolmente sono stati registrati con Nero e Bianco. 6^ generazione: che abbiano voluto evitare il rischio che qualcuno scoprisse in anticipo i nomi delle evoluzioni finali degli starter? per la teoria mi fondo anche su due dati di fatto: 1) mettiamo che facciano il remake di hoenn: se non danno le mega evoluzioni e swampert e sceptile, è scontato che tutti sceglieranno Blaziken, o quasi tutti; 2) sarebbe un po' ingiusto nei confronti degli starter che non verrebbero sclti, rischiando di far arrabbiare i fan di quel pokèmon. Se non danno la mega evoluzione a Samurott, chi lo sente Hyper? ditemi che ne pensate. Rivolgersi a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 per me le ME le avranno tutti gli stanter e i pokemon piu figi e amati o questa è indisciminazione verso i pokemon perchè se su alcuni stanter le anno messe le ME e altri no faranno ******** i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Penso che bisogna aspettare, tra meno di 2 mesi sapremo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Secondo me non tutti gli starter avranno la mega evoluzione, cmq ripeto secondo me qndo chiariranno cosa si intende per "determinate condizioni" c sarà tutto più chiaroOvviamente spero di vederli tutti Mega, ma so già che la GF non lo farà .Andrà a finire che alcuni starter verranno dimenticati completamente.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Anch'io credo (e spero) che ogni starter avrà una sua Mega Evo!! *si immagina Mega Emboar* :Q______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ho letto diverse teorie in giro. Due più di altre mi sono parse plausibili: una diceva che i pokemon che hanno ricevuto la megaevoluzione siano gli animali della leggenda dell'yggdrasyl o come si scrive. Secondo la seconda, invece, rappresenterebbero delle figure mitologiche, alcune delle quali ricordo che fossero di origine greca. Tutte e due mi sembravano valide dalla spiegazione e non campate in aria, comunque se le ritrovo vi faccio sapere, erano in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Ho letto diverse teorie in giro. Due più di altre mi sono parse plausibili: una diceva che i pokemon che hanno ricevuto la megaevoluzione siano gli animali della leggenda dell'yggdrasyl o come si scrive. Secondo la seconda, invece, rappresenterebbero delle figure mitologiche, alcune delle quali ricordo che fossero di origine greca. Tutte e due mi sembravano valide dalla spiegazione e non campate in aria, comunque se le ritrovo vi faccio sapere, erano in inglese. magari miti greci sai quanti pokemon possono ispirare potrebbero coprire quasi tutta una generazione comunque secondo me (spero) che tutti gli starter abbiano delle mega se no sarebbe ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io porto una mia idea.. noi stiamo basando le nostre teorie sul fatto che non tutti gli starter non avranno la megaevoluzione.. io direi piuttosto che magari non tutti gli starter potrebbero avere la megaevoluzione in pokemon x e y! non credo si fermeranno qui, fare un lavoraccio di grafica e tutto solo per questi giochi e poi fine? non può essere secondo me e magari in futuro faranno altre nuove megaevoluzioni e tutti gli starter le riceveranno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io porto una mia idea.. noi stiamo basando le nostre teorie sul fatto che non tutti gli starter non avranno la megaevoluzione.. io direi piuttosto che magari non tutti gli starter potrebbero avere la megaevoluzione in pokemon x e y! non credo si fermeranno qui, fare un lavoraccio di grafica e tutto solo per questi giochi e poi fine? non può essere secondo me e magari in futuro faranno altre nuove megaevoluzioni e tutti gli starter le riceveranno! XD hai ragione è proprio quello che penso. secondo me in ogni gioco Pokemon futuro verranno inserite nuove ME finchè tutti i Pokemon non la avranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io spero che tutti gli starter abbiano una mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 MegaPikachu ancora non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 MegaPikachu ancora non esiste? No, e non può esistere. Solo chi è allo stadio finale può megaevolvere, sempre ammesso che sia stata programmata una megaevoluzione per quel pokemon, è che abbia dei requisiti specifici, uno dei quali è tenere una megapietra. Per ora conosciamo dei mega: mewtwo, blaziken, ampharos, absol, mawile, kanghaskan, lucario e basta mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 La penso come hanno detto un paio di utenti sopra di me: introdurranno megaevoluzioni per ogni nuovo gioco. Come penso che introdurranno le megaevoluzioni di Kyogre e Groudon quando annuncieranno i sequel di rubino e zaffiro (magari!) + megadeoxys (come fa il pokemon DNA per antonomasia a nn avere una megaevoluzione?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 mega samurott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Secondo me non ha senso fare le Mega di solo alcuni starter c'è e li altri mica sono meno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Secondo voi Fennekin,Chespin e Froakie potrebbero avere una MegaEvoluzione (sempre dopo lo stadio finale)? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Anche io penso che ci tengano qulche mega per le prossime generazioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.