miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Salve a tutti,Spero sia la sezione giusta XDHo bisogno di un consiglio su che soprannome dare a un Vaporeon Femmina.In base sia al sesso, sia alla natura (gentile/alquanto vivace) che al tipo acqua suggerimenti?? (In italiano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aurora *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Clarabelle. Okè, è il primo nome che mi è appena venuto in mente, ma io la chiamerei così. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Che ne dici di Aurora?È un nome semplice ed elegante, ed abbastanza legato al tipo (senza scordare che Vaporeon impara anche Raggiaurora)! Oddio, outspeeded. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aquarine (primo nome che mi è venuto in mente lol) o anche Marina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aurora *__*Aurora pensavo di darlo a Glaceon in onore dell'aurora boreale Che ne dici di Aurora?È un nome semplice ed elegante, ed abbastanza legato al tipo (senza scordare che Vaporeon impara anche Raggiaurora)! Oddio, outspeeded. . . in che modo è legato anche al tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aurora pensavo di darlo a Glaceon in onore dell'aurora boreale in che modo è legato anche al tipo acqua?Anche io avevo pensato all'aurora boreale x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Chiamala Evaporina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Magari Onda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Aurora pensavo di darlo a Glaceon in onore dell'aurora boreale in che modo è legato anche al tipo acqua?Scusami, mi sono mal espresso senza volerlo. Volevo unicamente dire che, imparando Raggiaurora, potrebbe essere ben legato alla specie (tipo di Pokémon xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Clarabelle. *w*No, non avevo già commentato. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 il mio vaporeon si chiama kyogre, ma se tu vuoi un nome adatto e femminile.... perla, oppure celeste, non lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Non c'è gusto se non irrita[cit]Io quando scelgo i nick li faccio più annoying possibile Mhh... non mi viene niente di annoying per vaporeon Ok propongo anche io Aurora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Acqua. Oppure Aqua. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Svaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io avevo in mente anche Zaffira *w*Che dite? è abbastanza grazioso e in tema con il sesso, la natura e il tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Esmeralda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 SiryaSeirenes (greco di sirena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 crystal/crystalliafa schifo lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Esmeralda *^* Ma è verdoso come nome °^° anche se bellissimo XD Al massimo Sapphire Non mi piace molto dare soprannomi in inglese, sono indecisissima fra Zaffira e Saffira D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io avevo in mente anche Zaffira *w* Che dite? è abbastanza grazioso e in tema con il sesso, la natura e il tipo? si è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma è verdoso come nome °^° anche se bellissimo XD Non mi piace molto dare soprannomi in inglese, sono indecisissima fra Zaffira e Saffira D': Che ne dici di un mix tra Sapphire e Zafira, creando Zaphira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Avevo deciso Zaffira ma anche questo Zaphira è bellissimo D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Zaphira è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Però è inglesizzato e io sono fissata coi nomi italiani ;w; mannagg.. *indecisione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.