Vai al commento

Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!

Post raccomandati

Inviato

che figataaaaaaa ora si che l'anime si fa interessante, ma non è che lo nabbizzano come ash eh?

Già  per il fatto di essere Red, come lo nabbizzano? *_*

Inviato

Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio! Speriamo che lo facciano più furbo di ash come è giusto che sia/questa è sicuramente una tattica per avvicinare i vecchi fan/probabilmente ha charmender perchè è quello che prendono la maggior parte dei giocatori/per quelli che si lamentano della grafica, è ovvio che è fatto a posta per richiamare un po' il gioco di vecchia gen/ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio

Inviato

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO

ERANO ANNI CHE ASPETTAVO UNA COSA DEL GENERE! Almeno uno special sui videogiochi o sui manga!

ALLELUJA! ALLELUJA!

E quanto è figo Green, aaaaaah! :Q_____________________________________________

Inviato

ODDIO! Sto sentendo una musica anni ottanta che descrive benissimo le mie emozioni! XD

ODDIO! Devo vedere quella serie, anche a costo di vederla subbata! E'...è...EPICA! :Q__

Ce io prego la mandino avanti, ma lo spero con tutto il cuore, ma anche facendola andare avanti in parallela con quella di X e Y, ma non un corto da un' ora o poco più... :(

Inviato

Su pokejungle ho letto che sarà  una vera e propria serie e andrà  in onda ogni mercoledì.

Inviato

È una notizia interessante!! Devo dire che non me la sarei aspettata di certo.

Comunque per essere uno speciale e non una serie c'è da dire che durerà  molto. Poi non seguendo neanche il manga oltre a Charmender che abbiamo visto non conosciamo i suoi prossimi Pokémon sarà  una grande sorpresa. L'unica cosa che ora non mi convince troppo è po stile dei disegni, sarà  questione di abitudine però... In generale mi aspetto una gran bella cosa e spero che non mi delusa.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...