Flare Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 che figataaaaaaa ora si che l'anime si fa interessante, ma non è che lo nabbizzano come ash eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 che figataaaaaaa ora si che l'anime si fa interessante, ma non è che lo nabbizzano come ash eh? Già per il fatto di essere Red, come lo nabbizzano? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio! Speriamo che lo facciano più furbo di ash come è giusto che sia/questa è sicuramente una tattica per avvicinare i vecchi fan/probabilmente ha charmender perchè è quello che prendono la maggior parte dei giocatori/per quelli che si lamentano della grafica, è ovvio che è fatto a posta per richiamare un po' il gioco di vecchia gen/ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO ERANO ANNI CHE ASPETTAVO UNA COSA DEL GENERE! Almeno uno special sui videogiochi o sui manga! ALLELUJA! ALLELUJA! E quanto è figo Green, aaaaaah! :Q_____________________________________________ E' stata aggiunta una reazione da Chaos, Frablue e Landon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ODDIO! Sto sentendo una musica anni ottanta che descrive benissimo le mie emozioni! XDODDIO! Devo vedere quella serie, anche a costo di vederla subbata! E'...è...EPICA! :Q__Ce io prego la mandino avanti, ma lo spero con tutto il cuore, ma anche facendola andare avanti in parallela con quella di X e Y, ma non un corto da un' ora o poco più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venom85 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Su pokejungle ho letto che sarà una vera e propria serie e andrà in onda ogni mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 È una notizia interessante!! Devo dire che non me la sarei aspettata di certo. Comunque per essere uno speciale e non una serie c'è da dire che durerà molto. Poi non seguendo neanche il manga oltre a Charmender che abbiamo visto non conosciamo i suoi prossimi Pokémon sarà una grande sorpresa. L'unica cosa che ora non mi convince troppo è po stile dei disegni, sarà questione di abitudine però... In generale mi aspetto una gran bella cosa e spero che non mi delusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 (S)vengooooooo! *___*Spero facciano qualcosa del genere anche per gli altri giochi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Il. Mio. Sogno ** non ho parole, davvero, posso solo dire che ora posso morire felice <3 *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 POCHETTO MONSTAAAAAA Finalmente qualcosa di decente o/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Notizia davvero interessante e l'anime sembra anche figo spero esca anche in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 OMG non ho parole troppo bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 grazie per la newsche figata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *stappa lo sciampagn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente!*_*Speravo tantissimo che potesse uscire una roba del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Più di 15 fortuti anni per realizzare una cosa decente ;_; E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bellissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Certo che manca soltanto un altro anime di tipo Shojo e il mio sogno aveva fatto centro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Magnifico *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Evviva che bello! Qualcosa di un po' diverso dal solito anime. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 io svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma solo io l' avrò riguardato si è no 10 volte 'sto video e ogni volta che lo guardo mi gaso da morire? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Errori grammaticali a parte, potrei morire per questa cosa ** erano secoli che l'aspettavo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati