Vai al commento

Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

CHEFFIGATA.

Ok, ora non devo più nascondere niente agli altri lol

Tu e tutti gli altri GU vi meritereste un calcio in faccia  :mumblo:

Ah , e ipnosi è infallibile.

What. 

Inviato

CHEFFIGATA.

Tu e tutti gli altri GU vi meritereste un calcio in faccia  :mumblo:

What. 

Se vuoi ti mando un MP dove ti spoilero tutto ^^

Guest -Figolol-
Inviato

Chissa che schifo che fara...Roba fatta in stile Gba... IN PRODUZIONE DAL 2011. Una roba simile gia vista dahli screen si fa in 5 minuti...Non capisco come fa a piacervi

Inviato

Ma tra quali starter si può scegliere?

Dico solo che ci sarà  una vasta scelta, ma mi fermo qui :P

Inviato

Chissa che schifo che fara...Roba fatta in stile Gba... IN PRODUZIONE DAL 2011. Una roba simile gia vista dahli screen si fa in 5 minuti...Non capisco come fa a piacervi

Prima di giudicare il lavoro degli altri, aspetta e prova il progetto.Pensa,saresti in grado di creare qualcosa di meglio?Lo hai per caso provato per giudicare?Per intenderci, la grafica non è in stile gba (GBA è una console  :facepalm: )

Guest -Figolol-
Inviato

Penguin ne.sarei in grado

Penguin ne.sarei in grado

Inviato

Ti prego, aspetta di provarlo, prima di giudicare. Poi falla tu una cosa simile in cinque minuti, voglio vedere cosa sarai capace di fare :)

Inviato

scusate prima di tutto l'ha abbiamo  ideato noi cioe yle e gli altri della chat e ce l'hanno fregato scusate ma almeno possiamo partecipare a crearlo XD

Inviato

Ok che ha giudicato senza provarlo, ma anche dire "è splendido, bellissimo, capolavoro" è giudicare senza saperne nulla, ma nessuno si è lamentato. 

Io non ho mica detto che è un capolavoro...

Guest -Figolol-
Inviato

Picka O.o

Picka O.o

Inviato

Infatti non mi riferivo a voi, ma tipo... l'80% degli utenti fin'ora hanno detto che è bellissimo senza averlo provato, ed è la stessa cosa che dire che è brutto senza saperne nulla.

noi gold user l'abbiamo provato xD

Guest -Figolol-
Inviato

Legend,al 100%?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...