The Rev Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Secondo me meglio Call of Duty perche, nonostante dicano che sia molto piu realistico BattleField, mi piace il ritmo, molto piu incalzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma qui non si parlava di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nessuno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma qui non si parlava di pokemon? Beh la sezione è playstation xbox e pc games world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Comunque non essendo esperto del genere(escludendo quake) sono speranzoso per il ghost.Beh la sezione è playstation xbox e pc games worldah scusami :laugh: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho sia Battlefield che Call of Duty e mi piacciono tutti e due ma preferisco CoD per il suo ritmo più frenetico e perchè lo ritengo in generale più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Battlefield è migliore sotto ogni punto di vista, e non è nemmeno comparabile ad Call Of Duty, dato che quest'ultimo è un gioco, un semplice gioco, mentre Battlefield è un simulatore, che è molto diverso. E' vero che sono entrambi FPS, ma Battlefield è per coloro che accettano sfide vere e realistiche, non sparatorie no-sense, che, seppur essendo divertenti, sono prive di sostanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Battlefield è migliore sotto ogni punto di vista, e non è nemmeno comparabile ad Call Of Duty, dato che quest'ultimo è un gioco, un semplice gioco, mentre Battlefield è un simulatore, che è molto diverso. E' vero che sono entrambi FPS, ma Battlefield è per coloro che accettano sfide vere e realistiche, non sparatorie no-sense, che, seppur essendo divertenti, sono prive di sostanza. No, battlefield è un arcade. Arma è un simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Battlefield è migliore sotto ogni punto di vista, e non è nemmeno comparabile ad Call Of Duty, dato che quest'ultimo è un gioco, un semplice gioco, mentre Battlefield è un simulatore, che è molto diverso. E' vero che sono entrambi FPS, ma Battlefield è per coloro che accettano sfide vere e realistiche, non sparatorie no-sense, che, seppur essendo divertenti, sono prive di sostanza. Secondo me su Battlefield tutto questo "realismo" si basa principalmente sulla grafica spettacolare! Perchè se fosse veramente un simulatore non avrebbe la rigenerazione della vita automatica, non avrebbe la corsa del soldato infinita (anche con un RPG sulle spalle più rispettive munizioni), non sarebbe possibile rianimare infinite volte un alleato con una scarica di defibrillatore a mezzo metro dal cadavere, ci sarebbe sempre il fuoco amico, non sarebbe possibile fare giri di 360 gradi stando sdraiati negli angoli (quindi entrando dentro i muri lol), non ci sarebbero soldati che scorrazzano per la mappa correndo e saltando come canguri con un M60 in mano + granate e munizioni varie e tante altre piccolezze che non rendono assolutamente Battlefield "un simulatore! :O". Non dico che Battlefield sia irrealistico, ma sicuramente non è un simulatore! E su questo non ci piove P.S: Parlo da possessore di Battlefield 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Avendo entrambi posso affermare che, il gameplay, come i dettagli e gli oggetti delle mappe, la varietà di armi e di mappe è migliore su Call of Duty. Tuttavia BF3 ha una grafica che non può competere con COD, oltre ad un engine più nuovo; le mappe sono molto più grandi di quelle di cod, e per attraversarle tutte a piedi ci vuole troppo tempo. Una cosa che mi piace di BF3 sono sicuramente i veicoli, che lo rendono più realistico come gioco.Essendo un coddaro però, resto dalla parte di cod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me su Battlefield tutto questo "realismo" si basa principalmente sulla grafica spettacolare! Perchè se fosse veramente un simulatore non avrebbe la rigenerazione della vita automatica, non avrebbe la corsa del soldato infinita (anche con un RPG sulle spalle più rispettive munizioni), non sarebbe possibile rianimare infinite volte un alleato con una scarica di defibrillatore a mezzo metro dal cadavere, ci sarebbe sempre il fuoco amico, non sarebbe possibile fare giri di 360 gradi stando sdraiati negli angoli (quindi entrando dentro i muri lol), non ci sarebbero soldati che scorrazzano per la mappa correndo e saltando come canguri con un M60 in mano + granate e munizioni varie e tante altre piccolezze che non rendono assolutamente Battlefield "un simulatore! :O". Non dico che Battlefield sia irrealistico, ma sicuramente non è un simulatore! E su questo non ci piove P.S: Parlo da possessore di Battlefield 3 Bravo cosi mi piaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ormai cod è l'ombra di se stesso,mentre battlefield non l'ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 oddio! questo sondaggio! ahahaahhaha ragazzi dal mio punto di vista stiamo facendo un confronto inutile CoD: gioco partito bene ma che con l evolversi delle generazioni videoludiche è andato a peggiorare e a degradarsi rendendosi più semplice e facile per far felici i bambini che si lamentavano di non riuscire a fare le missioni... guardacaso ci giocano sopratutto gente dai 13 anni in giù, con qualche eccezione a volte, ma diciamocelo, non è un gioco serio.....ti sparano, sei ridotto ad un colabrodo MA stando fermo 2 secondi in un punto recuperi tutta la vita, wooow, premi un insignificante tasto del controller e il tuo soldatino in un decimo di secondo metterà apposto l'arma, estrarrà il coltello e colpirà il nemico ammazzandolo in un colpo e subito rimettendo a posto il coltello e riprendendo il fucile (ho seriamente cronometrato....ci vogliono 3 secondi e 12 decimi)...... questo si che è ragionare, quindi più è facile più piace.... mamma mia, che gioco tremendo battlefield (o batelfild): vi dico che è presente il gioco su steam che ti permette di giocare online free to play dal pc....strano che un gioco così famoso si regali eh? beh non sono mica generosi...si perchè è un FREE TO PLAY DOVE PER VINCERE DEVI ESSERE PREMIUM E PAGARE!! no perchè sai, voglio un fps, wow allora ne prendo uno subito famoso come "BATELFILD" che è pure gratis, questo è quello che pensano tutti all inizio, poi però si trovano gente con i SoLDACCI pronta a distruggerti dai primi tre secondi di spawn, premetto che non ho giocato molto a questo gioco ma sono entrambi 2 titani di queste generazioni videoludiche, che stanno pian piano mandando in rovina il mondo dei First Person Shooter (EFFEPIESSE!!!1!!!!1'!) ragazzi...vi rendete conto che state votando 2 giochi pessimi.... a parer mio questo sondaggio è paragonabile ad un confronto fra schifo e caccaimparate seriamente cosa può essere un First person shooter serio, come counter strike o anche i third person shooter, come serious sam, questi sono solo esempi ma ce ne sono tanti di belli tutti da scoprire, non limitatevi solo ai 2 famosi, che ammettiamolo, anceh a voi non piacciono....a mio parere anche se vi stufate volete dire che vi piacciono per giustificare il mezzo stipendio dei vostri genitori speso per la limited ediction del giochino... ora non accanitevi su di me pls, io la penso cosi no so voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 oddio! questo sondaggio! ahahaahhaha ragazzi dal mio punto di vista stiamo facendo un confronto inutile CoD: gioco partito bene ma che con l evolversi delle generazioni videoludiche è andato a peggiorare e a degradarsi rendendosi più semplice e facile per far felici i bambini che si lamentavano di non riuscire a fare le missioni... guardacaso ci giocano sopratutto gente dai 13 anni in giù, con qualche eccezione a volte, ma diciamocelo, non è un gioco serio.....ti sparano, sei ridotto ad un colabrodo MA stando fermo 2 secondi in un punto recuperi tutta la vita, wooow, premi un insignificante tasto del controller e il tuo soldatino in un decimo di secondo metterà apposto l'arma, estrarrà il coltello e colpirà il nemico ammazzandolo in un colpo e subito rimettendo a posto il coltello e riprendendo il fucile (ho seriamente cronometrato....ci vogliono 3 secondi e 12 decimi)...... questo si che è ragionare, quindi più è facile più piace.... mamma mia, che gioco tremendo battlefield (o batelfild): vi dico che è presente il gioco su steam che ti permette di giocare online free to play dal pc....strano che un gioco così famoso si regali eh? beh non sono mica generosi...si perchè è un FREE TO PLAY DOVE PER VINCERE DEVI ESSERE PREMIUM E PAGARE!! no perchè sai, voglio un fps, wow allora ne prendo uno subito famoso come "BATELFILD" che è pure gratis, questo è quello che pensano tutti all inizio, poi però si trovano gente con i SoLDACCI pronta a distruggerti dai primi tre secondi di spawn, premetto che non ho giocato molto a questo gioco ma sono entrambi 2 titani di queste generazioni videoludiche, che stanno pian piano mandando in rovina il mondo dei First Person Shooter (EFFEPIESSE!!!1!!!!1'!) ragazzi...vi rendete conto che state votando 2 giochi pessimi.... a parer mio questo sondaggio è paragonabile ad un confronto fra schifo e cacca imparate seriamente cosa può essere un First person shooter serio, come counter strike o anche i third person shooter, come serious sam, questi sono solo esempi ma ce ne sono tanti di belli tutti da scoprire, non limitatevi solo ai 2 famosi, che ammettiamolo, anceh a voi non piacciono....a mio parere anche se vi stufate volete dire che vi piacciono per giustificare il mezzo stipendio dei vostri genitori speso per la limited ediction del giochino... ora non accanitevi su di me pls, io la penso cosi no so voi. Su cod, ti quoto che ci sono dodicenni e vabbeh, ma... Battlefield... Sarà un caso che io, come molti miei amici riusciamo a vincere partite senza avere il premium? A 'sto punto mi viene da pensare che non è Battlefield che ha problemi. Poi certo, i Premium sono avvantaggiati, ma molte volte anche loro perdono. Dire che questi due giochi "sono pessimi", beh, ci deve essere qualche milione di giocatori che non la pensa come te. E poi scusa, se è un sondaggio tra i due giochi, che c'entra inserire anche i TPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Su cod, ti quoto che ci sono dodicenni e vabbeh, ma... Battlefield... Sarà un caso che io, come molti miei amici riusciamo a vincere partite senza avere il premium? A 'sto punto mi viene da pensare che non è Battlefield che ha problemi. Poi certo, i Premium sono avvantaggiati, ma molte volte anche loro perdono. Dire che questi due giochi "sono pessimi", beh, ci deve essere qualche milione di giocatori che non la pensa come te. E poi scusa, se è un sondaggio tra i due giochi, che c'entra inserire anche i TPS? il tps l ho messo come esempio di stile di gioco molto gettonato, ma ritengo pursempre una cavolata inserire il premium in un gioco, non me ne frega se sono nabbi e perdono con il premium e tantomeno mi importa dei tuoi amici che vincono senza, resta pursempre un vizio dei programmatori causato dalla loro ingordigia nel voler fare soldi ed anche in un modo infimo visto che ci giocano sopratutto ragazzini.... non so te ma comunque resto dell idea che siano giochi brutti e non mi importa di milioni e milioni di persone che ci giocano perchè esistono giochi migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Preferisco Call of Duty. I motivi sono semplici: adrenalina, mappe piccole che rendono inevitabili decine e decine di scontri a partita, vasta personalizzazione dell'equipaggiamento e dell'armamentario, trama poco longeva ma interessante e cruenta.Battlefield, invece, rimane migliore solo dal punto di vista grafico. E non venitemi a dire che da EA ci sono i gamer pro e da Activision i bambini, perché non è così, in quanto i secondi dominano, purtroppo, su entrambi i lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nessuno dei due francamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Preferisco Call of Duty. I motivi sono semplici: adrenalina, mappe piccole che rendono inevitabili decine e decine di scontri a partita, vasta personalizzazione dell'equipaggiamento e dell'armamentario, trama poco longeva ma interessante e cruenta. allora, non so come possa donarmi adrenalina un gioco dove lotti con un fucile, una pistola, un coltello che si estrae e in un decimo di secondo che uccide in un colpo, una rigenerazione ai limiti del paranormale e un alto contenuto di BM personalmente piuttosto che adrenalina trovo rabbia odio e manie omicide tutte unite dal LAG, i camper (in ogni mappa), i problemi di spawn e la ripetitività dal gioco, fra mappe dove i camper regnano e mappe dove di spawnano davanti al nemico, lo ritengo un gioco mal fatto e seguito dalla massa solo per il nome del titolo, oramai è un gioco da bambini di 5 elementare fino alla terza media, a parer mio... http://img.gawkerassets.com/img/18j16w7xikv8ejpg/original.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Cod <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 allora, non so come possa donarmi adrenalina un gioco dove lotti con un fucile, una pistola, un coltello che si estrae e in un decimo di secondo che uccide in un colpo, una rigenerazione ai limiti del paranormale e un alto contenuto di BM personalmente piuttosto che adrenalina trovo rabbia odio e manie omicide tutte unite dal LAG, i camper (in ogni mappa), i problemi di spawn e la ripetitività dal gioco, fra mappe dove i camper regnano e mappe dove di spawnano davanti al nemico, lo ritengo un gioco mal fatto e seguito dalla massa solo per il nome del titolo, oramai è un gioco da bambini di 5 elementare fino alla terza media, a parer mio... http://img.gawkerassets.com/img/18j16w7xikv8ejpg/original.jpg L'adrenalina non te la danno le armi, ma la velocità di gameplay. Io mi diverto perché ragiono e ho pochissimo tempo per farlo, basta un attimo di distrazione per mandare una strategia sai dove. Quelli che descrivi tu sono appunto i bambini, che corrono per la mappa sparando a qualunque cosa si muove. Ma che ci possiamo fare? Io devo rinunciare ad un gioco che mi diverte per loro? Un po' di allenamento e li si umilia, anche pesantemente a volte, perché non usano intelligenza nel maneggiare il joypad. I camper si fanno fuori come niente, e in ogni caso è uno stile di gioco, pessimo, sì, ma non vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 CoD è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 L'adrenalina non te la danno le armi, ma la velocità di gameplay. Io mi diverto perché ragiono e ho pochissimo tempo per farlo, basta un attimo di distrazione per mandare una strategia sai dove. Quelli che descrivi tu sono appunto i bambini, che corrono per la mappa sparando a qualunque cosa si muove. Ma che ci possiamo fare? Io devo rinunciare ad un gioco che mi diverte per loro? Un po' di allenamento e li si umilia, anche pesantemente a volte, perché non usano intelligenza nel maneggiare il joypad. I camper si fanno fuori come niente, e in ogni caso è uno stile di gioco, pessimo, sì, ma non vietato. non sarà vietato, non sarà bello ma comunque ti avverto che a mio parere esistono titoli che valgono molto di più di una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 non sarà vietato, non sarà bello ma comunque ti avverto che a mio parere esistono titoli che valgono molto di più di una cosa simile Questo è certo, le storyline hanno sempre la priorità ai titoli quasi esclusivamente multiplayer come la maggior parte degli FPS di questi tempi. Ma il lavoro Treyarch ogni due anni continuerò a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Questo è certo, le storyline hanno sempre la priorità ai titoli quasi esclusivamente multiplayer come la maggior parte degli FPS di questi tempi. questo perchè non si riesce più a distinguersi dalla massa, facciamo solo quello che ci conviene fare perchè piace, chi se ne frega della banalità tanto non si scoccerà mai la gente di spendersi mezzo stipendio per predere un nuovo titolo con l GRAFICA migliore e con il coltellino colorato e il fucile speciale e altre caz**te.. (cod & bf, logic...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 questo perchè non si riesce più a distinguersi dalla massa, facciamo solo quello che ci conviene fare perchè piace, chi se ne frega della banalità tanto non si scoccerà mai la gente di spendersi mezzo stipendio per predere un nuovo titolo con l GRAFICA migliore e con il coltellino colorato e il fucile speciale e altre caz**te.. (cod & bf, logic...) Questo lo fanno i suddetti bambini. Io infatti me ne prendo uno ogni due anni perché mi piace il metodo di lavoro di Treyarch. Ma hanno comunque la precedenza tutti gli altri titoli, dall'Assassin's Creed di turno, al Grand Theft Auto, al Watch Dogs, al Beyond: Due Anime al The Last of Us. E comunque, se a te non piacciono il coltellino colorato o il fucile speciale, sono fatti tuoi, non puoi pretendere che gli altri non acquistino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.