Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 (modificato) Altra domanda: la descrizione deve contenere gli ordini dell'allenatore o può essere anche solo descrittiva?PS: L'iniziativa è stupenda, adoro questo genere di cose. *w* Modificato 30 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Altra domanda: la descrizione deve contenere gli ordini dell'allenatore o può essere anche solo descrittiva?PS: L'iniziativa è stupenda, adoro questo genere di cose. *w*Va bene anche descrittiva, forse anche meglio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Altra domanda (scusa à§wà§): quando hai detto che si possono usare 5 mosse, intendi che si possono usare 5 tipi di mosse diverse o puoi usare 5 volte una mossa? Nel senso... posso usare 5 mosse diverse, usandone qualcuna più di una volta, o se le uso 5 volte devo finire l'esibizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Altra domanda (scusa à§wà§): quando hai detto che si possono usare 5 mosse, intendi che si possono usare 5 tipi di mosse diverse o puoi usare 5 volte una mossa? Nel senso... posso usare 5 mosse diverse, usandone qualcuna più di una volta, o se le uso 5 volte devo finire l'esibizione? Il Pokémon, nei giochi, può conoscere fino a 4 mosse, qui a 5. Non c'è limite per il numero di volte che si utilizza la singola mossa n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 (modificato) Ok, ottimo. Modificato 30 aprile, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok, ottimo. Aggiorno. Mi dispiace perdere un concorrente, quindi va bene anche utilizzare 2 Pokémon n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Chube siccome nel modulo c'era scritto Pokemo utilizzati, ne ho usati, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Chube siccome nel modulo c'era scritto Pokemo utilizzati, ne ho usati, mi spiace Tranquilla, colpa mia n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ehy, alcuni dei colori che avevo usato per evidenziare le mosse non compaiono, lascio comunque così?Il testo dovrebbe essere di tredici righe e mezzo, corrisponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ehy, alcuni dei colori che avevo usato per evidenziare le mosse non compaiono, lascio comunque così?Il testo dovrebbe essere di tredici righe e mezzo, corrisponde?Va bene comunque n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Avrei una domanda per il contest Writing the end: il finale può essere creepy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Avrei una domanda per il contest Writing the end: il finale può essere creepy? Assolutamente :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 (modificato) Avrei una domanda per il contest Writing the end: il finale può essere creepy? Sì. Va benissimo. XD Modificato 3 maggio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Assolutamente :] Sì. Va benissimo. XDObv non farò una cosa splatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Chube, come si procede nel caso di limite non rispettato? Ho visto che un utente ha usato più di 10 mosse differenti e mi è sorto questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Chube, come si procede nel caso di limite non rispettato? Ho visto che un utente ha usato più di 10 mosse differenti e mi è sorto questo dubbio Sinceramente non ho ancora letto le descrizioni per farmi un'idea 'totale' paragonando tutti i lavori insieme n_nNel caso l'utente non rispettasse il regolamento verrà penalizzato o escluso. Scusa il ritardo, ero convinto di aver inviato il messaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Tranquillo, sei stato veloce e chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Si possono rivolgere domande anche su questo contest: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92497-contest-di-disegno-drawing-the-summer/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 C'è mai stato/è in programma un LiT riguardo Tokyo Ghoul? Sarebbe bellissimo, in più ci sono molti personaggi interessanti per l'assegnazione dei poteri... (° ͜ʖ Í¡) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 C'è mai stato/è in programma un LiT riguardo Tokyo Ghoul? Sarebbe bellissimo, in più ci sono molti personaggi interessanti per l'assegnazione dei poteri... No, non c'è mai stato. per il momento sono aperte le iscrizioni per il Doctor Who in Tabula, ma intanto puoi cercare alcuni moderatori con cui prepararlo, se ti interessa il tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No, non c'è mai stato. per il momento sono aperte le iscrizioni per il Doctor Who in Tabula, ma intanto puoi cercare alcuni moderatori con cui prepararlo, se ti interessa il tema.Non mi sento ancora pronto per il supremo incarico (?). In più ora sono in vacanza, e non potrei partecipare attivamente al Doctor Who in Tabula, e non vorrei nemmeno spoilerarmelo, visto che non ho ancora iniziato questa serie, ma lo vorrei fare. In ogni caso grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 C'è mai stato/è in programma un LiT riguardo Tokyo Ghoul? Sarebbe bellissimo, in più ci sono molti personaggi interessanti per l'assegnazione dei poteri...(° ͜ʖ Í¡)Io c'ho pensato tempo fa, ma per ora ho in mente un altro lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 FantasyTracce1) Crea un fakémon che sia o leggendario o anche comune ma ispirato a creature, oggetti o storie mitologiche (esempio Palkia per il primo caso, o Meowstic, ispirato al gatto a due code, per il secondo caso); Sono comprese anche creature come i grifoni, o sirene, faerici(?) troll? Perché non so se fanno parte di qualcosa di mitologico o sono solo fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono comprese anche creature come i grifoni, o sirene, faerici(?) troll? Perché non so se fanno parte di qualcosa di mitologico o sono solo fantasySisi, sono creature mitologiche, quindi puoi ispirarti a quelle (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 I contest possono essere a pagamento, tipo iscrizioni a 0,01 PP o simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati