Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 23/08/2013 at 13:07, LightBlade ha scritto:

Devi creare dei racconti che c'entrino con tre di quelli Screen

Esatto. Devi creare una storia grazie a 5, vogliamo precisare, degli Screen che abbiamo messo a disposizione.
Inviato

Ehi io ho aperto nel bar da poco un contest non ufficiale di scrittura ma sulo una persona a partecipato come mi posso fare pubblicitá senza fare danni (ho giá scritto un aggiornamento di stato ma apparte questo?)

Inviato

Per la prima prova del Torneo di Spriting:

Se uso un pokémon esclusivamente per il recolor è contato tra i 5 utilizzabili o posso fusionare 5 pokémon e poi usarne un altro per il recolor??

Inviato
  On 09/09/2013 at 22:57, Mega UrsaKing ha scritto:

Per la prima prova del Torneo di Spriting:

Se uso un pokémon esclusivamente per il recolor è contato tra i 5 utilizzabili o posso fusionare 5 pokémon e poi usarne un altro per il recolor??

È contato tra quei 5 :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nel contest non ufficiale "Eletric Contest", ci si può iscrivere direttamente lì o c'era un topic a parte per iscriversi(che domanda nabba t_t)?

Inviato
  On 15/09/2013 at 09:29, Pikachusu ha scritto:

Nel contest non ufficiale "Eletric Contest", ci si può iscrivere direttamente lì o c'era un topic a parte per iscriversi(che domanda nabba t_t)?

Non c'è bisogno di iscriversi. Basta che posti seguendo il modulo e sei dentro ^^

Inviato
  On 15/09/2013 at 09:32, Lyoko` ha scritto:

Non c'è bisogno di iscriversi. Basta che posti seguendo il modulo e sei dentro ^^

Ok, vedo di mettermi al lavoro al più presto :D

Inviato
  On 15/09/2013 at 09:45, RayquazaLegend ha scritto:

Per l'Electric contest: L'edit è permesso? Si possono usare gli sprites di Diamante e Perla?

L'edit è permesso.Per Diamante e Perla chiedi a Starry. ^^

Inviato
  On 15/09/2013 at 09:47, Lyoko` ha scritto:

L'edit c'è scritto. Per gli Sprites ci siamo dimenticati che devono essere quelli di BN2, aggiungo subito :D

Ah, ecco perché ho usato Raichu di HG/SS lol Tanto me ne sono accorto ed ho corretto :sisi:

Inviato

Domanda per l'electric Contest:

Sono questi gli sprite di B/N2, che devo usare per il contest? O ne devo cercare altri? (Lasciate perdere se ci sono quelli di 6°, li ho aggiunti io solo per curiosità  xD)

q0hk.png

Inviato
  On 15/09/2013 at 13:11, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Domanda per l'electric Contest:

Sono questi gli sprite di B/N2, che devo usare per il contest? O ne devo cercare altri? (Lasciate perdere se ci sono quelli di 6°, li ho aggiunti io solo per curiosità  xD)

q0hk.png

Ehm... cerca su Google "Sprite Bianco&Nero 2 *Pokémon*" :laugh: