Porygatto Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Per lo Sprite Tournament:Nel retype posso usare pure pezzi di altri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao, io vorrei sapere se ci sono delle regole per i contest non ufficiali, cioè se il creatore del contest ha pieni poteri di decisioni o deve pur sempre attenersi a delle regole nel rispetto dei partecipanti. Per esempio può promettere dei premi e non darli, senza alcun proveddimento nei suoi confronti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao, io vorrei sapere se ci sono delle regole per i contest non ufficiali, cioè se il creatore del contest ha pieni poteri di decisioni o deve pur sempre attenersi a delle regole nel rispetto dei partecipanti. Per esempio può promettere dei premi e non darli, senza alcun proveddimento nei suoi confronti? Diciamo che sarebbe una cosa molto, molto antipatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quindi in pratica non c'è nessun assicurazione di poter ricevere i premi in un contest non ufficiale? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quindi in pratica non c'è nessun assicurazione di poter ricevere i premi in un contest non ufficiale? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 uff T.T speriamo bene!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 (modificato) Per il contest "Italia c'ha talenti. Tu c'hai talentu? Veni 'cca!" (!), la propria creazione deve essere postata nella discussione d'annuncio o in una a parte?inoltre, anche se non si vince, la quota versata viene restituita? (Scusate, ma leggendo una frase mi era venuto il dubbio!) Modificato 10 agosto, 2014 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Domanda per i mod: in questa sezione c'è il contapost attivo? lolNo, nel bar il contapost è disattivato Per il contest "Italia c'ha talenti. Tu c'hai talentu? Veni 'cca!" (!), la propria creazione deve essere postata nella discussione d'annuncio o in una a parte?inoltre, anche se non si vince, la quota versata viene restituita? (Scusate, ma leggendo una frase mi era venuto il dubbio!)Chiedi a lui via Mp ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8266-%E2%98%81peter-pan%E2%98%81/ ) per la pubblicazione (non ne ho idea..) Mentre per i pp...se non si vince i pp non verranno restituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Per il contest "Italia c'ha talenti. Tu c'hai talentu? Veni 'cca!" (!), la propria creazione deve essere postata nella discussione d'annuncio o in una a parte?inoltre, anche se non si vince, la quota versata viene restituita? (Scusate, ma leggendo una frase mi era venuto il dubbio!) No no va postata lì. E' stata creata appositamente quella discussione. L'importante è che si rispetti il modulo che vi ho messo. No, come ho detto i PP per l'iscrizione serviranno a formare i premi. Più iscritti ci saranno e maggiori saranno i premi. Per altre domande scrivimi pure qui o via MP se sono cose più riservate. Tanto le leggo appena ho tempo. No, nel bar il contapost è disattivato Chiedi a lui via Mp ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8266-%E2%98%81peter-pan%E2%98%81/ ) per la pubblicazione (non ne ho idea..)Mentre per i pp...se non si vince i pp non verranno restituiti D: Yle, mi preoccupi. Sei ovunque. Precedi ogni modifica che voglio fare o ogni risposta che voglio dare... Però ti vu bi. <3333 E grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 D: Yle, mi preoccupi. Sei ovunque. Precedi ogni modifica che voglio fare o ogni risposta che voglio dare... Però ti vu bi. <3333 E grazie! Di nulla ahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Voglio postare una foto ma l'ho già scattata e non ho la possibilità di rifarlo; posso inserire, insieme alla foto, uno screen dei dati di scatto (ora, data eyc.) al posto del pollice alzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Voglio postare una foto ma l'ho già scattata e non ho la possibilità di rifarlo; posso inserire, insieme alla foto, uno screen dei dati di scatto (ora, data eyc.) al posto del pollice alzato? Ah... Beh, se puoi inserire i dati va benissimo. L'importante è che mi dimostriate di non averla presa da internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aperto il nuovo "CENTRO LOTTERIE DI BEZUAY" con magnifici premi, correte a dare un occhiata, lo trovate in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per quanto riguarda il contest di spriting sul tipo Coleottero...È possibile fare un pokémon che, in natura, non è un coleottero, ma nella fusion acquisirebbe quel tipo?(Una lucertola, se esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Basta che si capisca che sia un coleottero e che per farlo non usi sprites di pokemon di tipo coleottero. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per il contest Bugs Apocalypse, il Pokémon deve essere un Pokémon normale o può essere di qualsiasi tipo? (Evoluto, Megaevoluzione, leggendario ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Può essere forma base, baby pokemon, evoluzione, secondo stadio evolutivo, ultimo stadio evolutivo, leggendario, qualsiasi cosa basta che sia di tipo coleottero 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ma per il Contest Bugs Apocalypse posso usare il retro di un Pokémon (Preso evidentemente da Bianco 2 e Nero 2)? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sì e se lo usi assieme al front vale come un Pokémon unico, meglio che lo scriva nel primo post. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per il contest Bugs Apocalypse quando carico il file, nell'anteprima me lo fa vedere piccolissimo...è normale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Per le lotterie, come funzionano i biglietti con le varie probabilità ? Nel senso quando estraggo, come faccio a tenerne conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Nel[Contest non ufficiale di spriting] Bugs Apocalypse mentre completavo il modulo mi si è inviato e non ho finito a scrivere né il Commento Personale né i Pokémon utilizzati.Lo posso modificare?Lo posso modificare? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Scusa, non avevo visto, appena lo trovo ne parlo con Freak e poi te lo faccio sapere. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non sarebbe meglio importantizzare questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati