PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 per il contest non ufficiale di spritng new megas are coming va bene se lo sprite è dopo le varie descrizioni invece che all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 In realtà la posizione dello sprite non è rilevante, ma sarebbe preferibile all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Piccola domanda: posso organizzare un torneo chiedendo prima agli utenti su che piattaforma lo preferiscono in modo da coinvolgere più gente possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Piccola domanda, io in questi gg ho avuto problemi con internet, avevo letto il Giveaway di Lopunny, ma dov'è, dato che il gg che è andato via internet, stavo commentando il post, ma poi arrivo l'orrenda scritta, Nessuna connessione! volevo il Lopunny! qualcuno può darmi delucidazioni sul post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Piccola domanda, io in questi gg ho avuto problemi con internet, avevo letto il Giveaway di Lopunny, ma dov'è, dato che il gg che è andato via internet, stavo commentando il post, ma poi arrivo l'orrenda scritta, Nessuna connessione! volevo il Lopunny! qualcuno può darmi delucidazioni sul post? Il Giveaway di Lopunny è stato chiuso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Il Giveaway di Lopunny è stato chiuso :3 NOOOOOOO!!! Mi metto in Depression Mode! Scusate, il mio No urlato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Domanda: secondo voi perchè partecipano in pochi alla mia iniziativa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68766-prima-distribuzione-di-uovapremi-in-pp-e-giveaway-megaenzo-is-inside/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si può aprire una discussione per cercare giudici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 (modificato) Si può aprire una discussione per cercare giudici? Certo che puoi! L'importante è che la apri nella sezione "Bar degli utenti" > http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/143-bar-degli-utenti/ Domanda: secondo voi perchè partecipano in pochi alla mia iniziativa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68766-prima-distribuzione-di-uovapremi-in-pp-e-giveaway-megaenzo-is-inside/ No, fidati che per essere la prima stanno partecipando in tanti! Modificato 29 settembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 domanda per il contest di aryuuka...le dimensioni sono 250 in larghezza e 400 in lunghezza o viceversa? e il soggetto può essere anche un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 domanda per il contest di aryuuka... le dimensioni sono 250 in larghezza e 400 in lunghezza o viceversa? e il soggetto può essere anche un pokémon? Alura, mi hai fatto notare un errore, grazie xD Comuqnue correggo subito, è 400x250 sorry Il soggetto può essere qualsiasi cosa si voglia, anche persone reali, MA gli effetti dati al soggetto non verranno valutati, il soggetto serve solo a capire se la "texture finale" si addice per bene al soggetto. Spero di essere stata chiara ^_^ *va a correggere subito le dimensioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Può inventare chiunque un contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Può inventare chiunque un contest?Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domanda per il contest di Gosharp. Quello della Mistery Box.Posso, invece di un frutto, far assomigliare Voltorb a una bacca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domanda per il contest di Gosharp. Quello della Mistery Box. Posso, invece di un frutto, far assomigliare Voltorb a una bacca? Basta che non sia una bacca inventata, ma una esistente nel mondo Pokémon, come la Baccarancia o la Baccapesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per il contest di master chef: anche se non sono una partecipante, posso prendere sprite di slurpuff?È per il fatto che non ci sono sprite ufficialidi 6 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Pory, avrei una richiesta.Ieri hai aperto la seconda fase del Contest Masterchef, e oggi è iniziato il Contest ufficiale di Spriting. Non è che potresti.. sospenderlo? Finché non finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) CERCO DUE GIUDICI x il mio contest preferirei una rgazza e un ragazzo (verrete pagati 0.10) xke voglio giudici seri è imparsiagli, alla fine decidero io voi proponetevi, ragazza giudice forse trovata XD Modificato 3 novembre, 2014 da bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ma qualcuno partecipa al mio contest lo scriva qua grz almeno so in quanti siete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) Vorrei fare un contest di recolor, posso dare come premio delle targhette? Non faccio breeding e non do a nessuno il mio codice amico inoltre non ho PokéPoints. Potrebbero bastare delle targhette come premio?EDIT: Non importa non ho voglia e tempo di fare un contest Modificato 17 novembre, 2014 da MegaLucario11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Perché il Lupus in Tabula di Jack Skeletron è stato chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Perché il Lupus in Tabula di Jack Skeletron è stato chiuso? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Aperto nuovo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Domanda per il contest di â˜Peter Pan☠, quando verranno pubblicati i vincitori? link iniziativa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79844-christmas-game-tombola-di-fine-anno-un-finale-col-botto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati