Vai al commento



[Film] Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato


Midori

Post raccomandati

Oggi hanno rilasciato il trailer inglese del "Lo Hobbit", il prequel de "Il signore degli Anelli" dove viene raccontata l'avventura di Bilbo Baggins:

[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eM--4UklaL4

A me non è dispiaciuta per nulla la trasposizione cinematografica della trilogia e spero tanto che anche questo episodio sia davvero piacevole (e chissà  come sarà  la colonna sonora! *-*)
Voi che ne pensate? Lo andrete a vedere? Non aspettavate altro o non ve ne frega nulla? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vedrò sicuramente, ma per colpa dei cinepanettoni il film invece di dicembre 2012 da noi verrà  trasmesso a gennaio 2013. Odio l'Italia.

Quoto.

Purtroppo il "cittadino italiano" si accontenta di poco (in campo cinematografico/televisivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per colpa dei cinepanettoni? In che senso?

non lo aspettavo, sapevo che sarebbe uscito, prima o poi e ho guardato e riguardato la trilogia del Signore degli Anelli... probabilmente, quando uscirà  anche in DVD lo vedrò...

aspetto con ansia, però il quarto capitolo di Jurassic Park...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La notizia è di qualche giorno fa, io l'ho letta solo ieri e devo dire che ci sono rimasto di sasso (per non usare altri termini).
Peter Jackson e altri che non sto ad elencare hanno deciso che per poter descrivere le gesta del "prequel" (chiamiamolo così) de "il signore degli anelli", "the hobbit" occorrono 3 film 3.

Ora, non che a me dispiaccia vedere ed apprezzare il loro lavoro, ma a voi non sembra un tantino esagerato visto che il libro è di poco più lungo di "uno" dei tre capitoli che lo hanno preceduto nelle sale cinematografiche?

Al massimo io lo avrei diviso in 2 parti,
Anche perchè tra pochi mesi arriva la "fine del mondo maia", chissà  se riusciranno per quel giorno a terminare le riprese. Ahahahahahah :crazy:

Dite la vostra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come amante di tutti i film (soprattutto di Legolas) la penso un po' come te. Non ha senso fare altri tre film. Questo è solo la solita cosa per fare un po' più di soldi. Io di The Hobbit ho letto il libro e devo dire che è veramente fantastico *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sapevo. In effetti, la cosa sorprende anche me. Sembra quasi che il prequel sia più importante dell'intera saga. Ma se per questo film due parti non bastano, figuriamoci per gli altri! Hanno eliminato tantissime scene presenti nei libri. A questo punto, sarebbe stato meglio prolungare ulteriormente la serie e renderla completa, dal punto di vista cinematografico.

Comunque non mi dispiace. Aspetto da tanto il film Lo Hobbit e vederlo diviso in tre parti mi entusiasma di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, discussione giusta nel momento giusto! Sto leggendo il libro e ogni tanto mi chiedevo come potessero far entrare tutto in un solo film. Fidatevi, che c'è molto li dentro, solo la parte del ehm, spoiler, porta via circa mezz'ora. (circa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, discussione giusta nel momento giusto! Sto leggendo il libro e ogni tanto mi chiedevo come potessero far entrare tutto in un solo film. Fidatevi, che c'è molto li dentro, solo la parte del ehm, spoiler, porta via circa mezz'ora. (circa)

Si, su questo non c'è dubbio. Ma come non hanno inserito nei film centinaia (?) di scene dai libri principali, avrebbero potuto farlo anche per Lo Hobbit... In ogni caso, sono dell'idea che tre film siano meglio di due laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, discussione giusta nel momento giusto! Sto leggendo il libro e ogni tanto mi chiedevo come potessero far entrare tutto in un solo film. Fidatevi, che c'è molto li dentro, solo la parte del ehm, spoiler, porta via circa mezz'ora. (circa)

ehm che? mettilo sotto spoiler. comunque sapevo da mesi che stavano facendo un film, ma che sarebbe stato diviso in tre parti (e di conseguenza tre film) non lo avrei mai immaginato. Ma vabbè, da una parte è la "legge" del mercato, dall'altra i tanti contenuti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm che? mettilo sotto spoiler. comunque sapevo da mesi che stavano facendo un film, ma che sarebbe stato diviso in tre parti (e di conseguenza tre film) non lo avrei mai immaginato. Ma vabbè, da una parte è la "legge" del mercato, dall'altra i tanti contenuti.

La parte dei mannari, ma era per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo chiamo "taglia, inserisci e cuci",anch'io sono stracontentissimo di averlo in tre parti, solo non mi va giù che la trilogia di Frodo & company abbia visto più tagli che inserimenti; ancora non mi capacito del perchè non abbiano voluto far vedere come i tre hobbit siano entrati realmente in possesso delle armi.

Probabilmente (è solo il mio pensiero) non sapevano quanto avrebbero incassato e, dato che è una parte del primo volume, la quale è infarcita di poesie e canzoncine, per quel che ricordo, che alla lunga forse avrebbero annoiato lo spettatore, ecco lo sceneggiatore cattivo che taglia........

Ma metterla come scena extra?

Certo che, tornando al discorso iniziale, se per the hobbit è in tre parti, pensiamo alla trilogia, di quanti film sarebbe dovuto esser composto (per poter esser raccontato completamente) 6/7 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato un'altra cosa. Lo Hobbit non "occuperà " tutte e tre le parti, perché hanno intenzione di inserire nei film anche le appendici della trilogia.

Quindi ci saranno tre parti che comprenderanno la trama di Lo Hobbit e tutte le varie appendici.

A questo punto, presumo che Peter Jackson dirigerà  anche il film sul Silmarillion e sui Racconti Incompiuti (Perduti e Ritrovati), che probabilmente saranno le prossime uscite e concluderanno la saga, presumendo che Christopher Tolkien non pubblichi altre opere del padre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...