Vai al commento



La demo di Pokémon X e Y potrà  essere provata anche negli Stati Uniti!


IcyFlame

Post raccomandati

Dal 30 agosto al 2 settembre 2013 anche i giocatori statunitensi potranno provare in anteprima i nuovi giochi di sesta generazione: Pokémon X e Pokémon Y.

La demo sarà  giocabile nel Washington State Convention Center, a Seattle durante una fiera di videogiochi, il PAX Prime. La fiera ha registrato il tutto esaurito. Ci sarà  una sala adibita al gioco, al secondo piano dell'edificio e chi proverà  la demo potrà  ottenere degli speciali gadget.

convention_center_2013_08_21_2030.jpg

Il Washington State Convention Center visto dall'esterno

Molto probabilmente la demo sarà  la stessa provata al Pokémon Game Show e ai centri commerciali Aeon in Giappone, in Corea e al Gamescom in Germania.

Modificato da Manuel

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una minima speranza che la demo arrivi anche qui? D:

Ma poi cosa ci vuole a metterla nell'eshop...

Beh, secondo me la metteranno. Ma aspetteranno che tutte queste fiere siano finite. 

Purtroppo non sappiamo se ne faranno altre. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per chi la desidera su Eshop, ma credo che non arriverà  mai XD

Iwata ha detto che le Demo dei giochi FP non ci saranno mai su Eshop, perché oscurerebbero tutto il resto LoL

Perché FE13 non era un titolo first-party, eppure c'era la demo su e-shop D:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'eshop è stato bandito?! C'è non so io li costa tanto mettere una cavolo di demo.  :mumblo:

 

Probabilmente sì, con questi eventi ci guadagnano di più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in italia l'unico che sicuramente l'unico che metterebbe a disposizione la demo sarebbe il games week, però l'evento sarà  dopo l'uscita :v


sicuramente ci sarà  da provare anche li ma credo che tutti quelli che sono interessati lo avranno già  preso :v


 


beh comunque la demo su l'e-shop ci potrebbe stare, almeno 10 giorni prima dell'uscita quando la moda della demo nelle fiere sarà  finita e visto che il gioco uscirebbe dopo qualche giorno. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'eshop je fa schifo? :|

Che cos'ha di sbagliato l' èshop?

C'è una minima speranza che la demo arrivi anche qui? D:

Ma poi cosa ci vuole a metterla nell'eshop...

L'eshop è stato bandito?! C'è non so io li costa tanto mettere una cavolo di demo.  :mumblo:

Ragazzi ragionate: se in Pokémon Diamante, Perla, Platino, HeartGold, SoulSilver hanno inserito anche la "??? Plate" e hanno attribuito il tipo "???" ad Arceus per non incorrere in errori... molto probabilmente anche qui avverrebbe lo stesso.

Non possono togliere Pokémon dalla lista, e sarebbero costretti a far scaricare più di 700 Pokémon anche se quelli visibili e catturabili sono meno di 10.

Un po' di pazienza e potrete averlo tra le mani al prezzo di 44,90 € (almeno per quello che ci dice Amazon).

Ricordate che è la prima volta che in Italia potremo avere un gioco Pokémon in contemporanea con il Giappone, quindi niente spoilers sulla trama, sui personaggi e altro. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ragionate: se in Pokémon Diamante, Perla, Platino, HeartGold, SoulSilver hanno inserito anche la "??? Plate" e hanno attribuito il tipo "???" ad Arceus per non incorrere in errori... molto probabilmente anche qui avverrebbe lo stesso.

Non possono togliere Pokémon dalla lista, e sarebbero costretti a far scaricare più di 700 Pokémon anche se quelli visibili e catturabili sono meno di 10.

Un po' di pazienza e potrete averlo tra le mani al prezzo di 44,90 € (almeno per quello che ci dice Amazon).

Ricordate che è la prima volta che in Italia potremo avere un gioco Pokémon in contemporanea con il Giappone, quindi niente spoilers sulla trama, sui personaggi e altro. :D

non penso di aver capito quel che vuoi dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché FE13 non era un titolo first-party, eppure c'era la demo su e-shop D:

Che gioco sarebbe FE13?

Io intendo First Party Nintendo XD

 

EDIT: Intendi Fire Emblem: Awakening? 

Nintendo lo ha solo pubblicato, è stato prodotto da Intelligent System, forse per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...