Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma vanno prima le ragazze sks.Che uomo sei? :cDiglielo Vulpah!Cose da donne, fuori!Il primo uomo che entra giuro che lo trucco <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ^LOL. Donna, mi hai rallegrato ♥ Btw, dov'é il tappeto rosso? Dove sono le leggere fanciulle che dovrebbero accompagnarmi dentro la casa? Sn 1 Vip io, eh!!! Il tappeto rosso l'ha usato Drekun per farsi la tenda in giardino °° Le leggiadre fanciulle Blue non aveva i soldi per pagarle, colpa di Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si stende sul letto con vista mare.Ok, magari non è un oceano.E nemmeno un mare.Ne un fiume à§à§Vista pozzanghera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Icy è un uomo? *Origlia dalla porta* Uh, mi piace il tuo mascara ros..- Emh.. cioè...Vieeeeeni che te lo metto °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Power, matita nera o marrone?Sopra le palpebre o dentro?Ah, vuoi il mio mascara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Alt, alt. alt. La cucina è mia. Sono l' unico che sta nella zona dietro al bancone. Se vuoi decidere di chi è il territorio sta pronta! *Lancia un mestolo da usare come spada a Vulpah* Angard! è^è In qualità di Gordon Ramsay prendo possesso della cucina fgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Power, matita nera o marrone?Sopra le palpebre o dentro?Ah, vuoi il mio mascara? Io direi di mettergli un po' di blush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel bagno con PlayBlue/me chiude la porta a chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vuoi le cose serie, eh?*prende una baguette*Fatti sotto, questo pane è stato fatto con lievito madre! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Preferisco rimanere fuori dalla porta ad origliare, grazi comunque dell' interessamento... /me torna in cucina di corsa. Cos'è il blush? LOL /me ritorna in cucinaMa che ne so :°D non mi sono mai truccata in vita mia, l'ho sentito da Clio Make Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Tu via, leggi naruto. /me butta via Shelly. Gray x Master Bob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A Blue l'ho fatto brutto, lento e pure spendaccione fg. (Blue del mi à§orazon te volio beneh *banderas*) Rosita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /apre lo Scatolone Fabbricone MondialcasaAllora, chi mi aiuta a fare la pasta? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me lancia un PlayHikari a beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /apre lo Scatolone Fabbricone Mondialcasa Allora, chi mi aiuta a fare la pasta? °3° Pasta al??? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ROSSITAH. TE GUSTANO LES FETTE BISCOTTATEH? AHAHAHA MUORO MALICSIMAMENTE XDXD /Banderas mette il ripieno nei cornetti OH SCUSSA ROSSITAH, HO SBAGLIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il pane vecchio si spezza subito :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Donne, mi volete rubare la cucina? D: Al pomodero. (Il passato di pomodoro.)Voglio piangere :°D Io propongo una carbonara violenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prende del pane di 3 mesi fa. E' impossibile distruggere questo scudo. èè Fila via dalla mia cucina. La cucina è mia,gtfo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io propongo una carbonara violenta. approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 approvoBravo Dai, ti do una spalla su cui piangere. Tanto nei reality si piange sempre. Per qualsiasi cosa. Sto cucinando un coniglio... poverino... /me piange. Buono *à§* /dopo aver cucinato prende il suo piatto da un chilo di carbonara e se ne va zampettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ho fame, beckill butta la pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ho fame, beckill butta la pasta Perché,è scaduta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 vista piscina, ah giusto la piscina in questa casa non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Perché,è scaduta? picchiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.