MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vi ho portato un ciambellone fatto con le mie manine da gustare dopo la cena (attenzione però, non so se gli ingredienti fossero sani, li ho trovati nella credenza piena di ragnatele) :3 P.S.: l'ho fatto veramente io :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No, la deve buttare lei , non è ancora S-caduta. Ahahahhha! /me si prepara ad essere linciato. /me lincia Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vi ho portato un ciambellone fatto con le mie manine da gustare dopo la cena (attenzione però, non so se gli ingredienti fossero sani, li ho trovati nella credenza piena di ragnatele) :3 P.S.: l'ho fatto veramente io :*Noi Vespythee siamo troppo bravi a cucinare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Tesoroh, sono a dietah, mi passi un arancia? ~Noo, mi dispiace D: In compenso queste arance sono ottime. /me passa arancia Noi Vespythee siamo troppo bravi a cucinare :v\ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Power,vorrei una pizza margherita con salame piccante e una torta,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 La pizza è pronta, quando finisci la pizza mi chiami che ti do la torta, sai, devo ancora fare il processo finale. :3 Grazie per la news(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me da tutto il cucinato a Latios1. Non mangerai. mai più. dalla. bocca. Samuel, quello è il microonde. Alla tua destra c'è il frigo. -.-"""222"2Sks, ma a casa mia non abbiamo un frigo e mi sono confuso... non sono familiare con questo elettrodomestico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Appena esco da questa casa creo una petizione per comprarti un frigorifero. Grazie ** Finalmente smetterò di mangiare terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Allora gente, adesso ci dividiamo le stanze. I ragazzi con più di 14 anni in giardino, quelli con meno in camera con le ragazze. Ehm... coff. Io ho 12 anni! /me Va in camera con le ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Allora gente, adesso ci dividiamo le stanze. I ragazzi con più di 14 anni in giardino, quelli con meno in camera con le ragazze. Ehm... coff. Facciamo al contrario: quelli con meno di 14 anni nel giardino, quelli più grandi in camera con le ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie ** Finalmente smetterò di mangiare terra! Perché?La terra è buona da mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me offre un biscotto a samuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Perché?La terra è buona da mangiare. certo, ma mangio terra da vent'anni e non perdo l'appetito, capiscimi.../me offre un biscotto a samuelgrazie cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Samuel tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 certo, ma mangio terra da vent'anni e non perdo l'appetito, capiscimi... Ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Caro confessionaleVolevo solo dirti che ghosty è un pro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Donne! È arrivato il barista!*si avvicina all'entrata con un carretto pieno zeppo di casse di alcolici*Spero non sia contro le regole della casa usare un po' di bevande energizzanti :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Spero non sia contro le regole della casa usare un po' di bevande energizzanti :s Nah, va bene, puoi. Eccetto QUELLA bevanda. QUELLA, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nah, va bene, puoi. Eccetto QUELLA bevanda. QUELLA, no. Quella bevanda? mi spiace :s quella bevanda l'ho finita. Ho spedito tutte le scorte ad un mio cugino ad Holariya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Quella bevanda? mi spiace :s quella bevanda l'ho finita. Ho spedito tutte le scorte ad un mio cugino ad Holariya Awww ♥♥♥♥♥♥ Basta, torno a fare l'inviato dalla casa serio e conciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dove è il cameraman Manuel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dove è il cameraman Manuel ? Può essere everywhere. Anche dove non te lo aspetteresti mai. Soprattutto dove non te lo aspetteresti mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Può essere everywhere. Anche dove non te lo aspetteresti mai.Soprattutto dove non te lo aspetteresti mai.Ok... Dovrò controllare sotto la tavoletta del cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 o emme gi, a kitchen!Quale sublime postazione culinaria *rovista nel frigo a microonde, nel lavello, nel forno a frigorifero, e soprattutto nella pattumiera*È vero che ho naturali caratteristiche da barista, ma come barista che si rispetti, so preparare dei manicaretti e/o antipasti e stuzzichini vari da far rizzare tutti i peli sulla pele. Per la cronaca, ho un conto aperto con diversi staffer per stuzzichini e antipasti vari :**getta sul "tavolo-che-non-sono-sicuro-che-ci-sia-dato-che-nessuno-ne-ha-già -parlato" un vassoio di pizzette*voglio vedere chi ha appetito a quest'ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mi offri qualcosa chris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.