Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Casa Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Vi ho portato un ciambellone fatto con le mie manine da gustare dopo la cena (attenzione però, non so se gli ingredienti fossero sani, li ho trovati nella credenza piena di ragnatele) :3

 

46459_4331191890339_812552218_n.jpg

P.S.: l'ho fatto veramente io :*

Noi Vespythee siamo troppo bravi a cucinare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/me da tutto il cucinato a Latios1. Non mangerai. mai più. dalla. bocca.

 

Samuel, quello è il microonde. Alla tua destra c'è il frigo. -.-"""222"2

Sks, ma a casa mia non abbiamo un frigo e mi sono confuso... non sono familiare con questo elettrodomestico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora gente, adesso ci dividiamo le stanze. I ragazzi con più di 14 anni in giardino, quelli con meno in camera con le ragazze. Ehm... coff.

Facciamo al contrario: quelli con meno di 14 anni nel giardino, quelli più grandi in camera con le ragazze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella bevanda? mi spiace :s quella bevanda l'ho finita. Ho spedito tutte le scorte ad un mio cugino ad Holariya

 

Awww ♥♥♥♥♥♥

 

Basta, torno a fare l'inviato dalla casa serio e conciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o emme gi, a kitchen!
Quale sublime postazione culinaria *rovista nel frigo a microonde, nel lavello, nel forno a frigorifero, e soprattutto nella pattumiera*

È vero che ho naturali caratteristiche da barista, ma come barista che si rispetti, so preparare dei manicaretti e/o antipasti e stuzzichini vari da far rizzare tutti i peli sulla pele. Per la cronaca, ho un conto aperto con diversi staffer per stuzzichini e antipasti vari :*

*getta sul "tavolo-che-non-sono-sicuro-che-ci-sia-dato-che-nessuno-ne-ha-già -parlato" un vassoio di pizzette*

voglio vedere chi ha appetito a quest'ora :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...